“Indymedia Italia”, il sito della sinistra nostrana più becera, ha pubblicato in un postit l’indirizzo di casa di Federico Iadiccico, il nostro presidente romano. Oltre all’immancabile solidarietà espressa a Iadi, abbiamo il dovere di andare fino in fondo ad una vicenda che risuona come l’ennesima provocazione finalizzata alla violenza.
Proprio per questo, grazie all’aiuto del nostro presidente nazionale Giorgia Meloni, abbiamo presentato un’interrogazione parlamentare a risposta scritta ad Amato, attuale ministro dell’interno, per sapere quali provvedimenti verranno intrapresi per reprimere questo focolaio minatorio, che tanto somiglia alle “foto segnaletiche” di Lotta Continua di trent’anni fa. - Siamo stanchi di dover subire attacchi da un gruppo che rivendica un presunto ruolo alternativo, affidandosi alle cure delle forze politiche che li proteggono. Nell’esprimere la nostra più sentita vicinanza a Federico cogliamo l’occasione per rivendicare la necessità di porre fine ad un sito internet che già in passato si è reso più volte protagonista di atteggiamenti intimidatori e intollerabili. Proprio per questo stiamo verificando, attraverso la polizia informatica delle comunicazioni, la presenza dei presupposti legali da applicare, affinché questo sito sia oscurato definitivamente.
www.azionegiovani.org




Rispondi Citando
