Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Indymedia e le "foto segnaletiche"

    “Indymedia Italia”, il sito della sinistra nostrana più becera, ha pubblicato in un postit l’indirizzo di casa di Federico Iadiccico, il nostro presidente romano. Oltre all’immancabile solidarietà espressa a Iadi, abbiamo il dovere di andare fino in fondo ad una vicenda che risuona come l’ennesima provocazione finalizzata alla violenza.
    Proprio per questo, grazie all’aiuto del nostro presidente nazionale Giorgia Meloni, abbiamo presentato un’interrogazione parlamentare a risposta scritta ad Amato, attuale ministro dell’interno, per sapere quali provvedimenti verranno intrapresi per reprimere questo focolaio minatorio, che tanto somiglia alle “foto segnaletiche” di Lotta Continua di trent’anni fa. - Siamo stanchi di dover subire attacchi da un gruppo che rivendica un presunto ruolo alternativo, affidandosi alle cure delle forze politiche che li proteggono. Nell’esprimere la nostra più sentita vicinanza a Federico cogliamo l’occasione per rivendicare la necessità di porre fine ad un sito internet che già in passato si è reso più volte protagonista di atteggiamenti intimidatori e intollerabili. Proprio per questo stiamo verificando, attraverso la polizia informatica delle comunicazioni, la presenza dei presupposti legali da applicare, affinché questo sito sia oscurato definitivamente.

    www.azionegiovani.org

  2. #2
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Indymedia é un sito infame gestito da infami. Mi auguro venga chiuso.

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questi poveri ragazzi di sinistra che sono così sensibili e noi non gli diamo manco il diritto di fare ste cose

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono passato anch'io, più di trant'anni fa quando ero segretario della Giovane Italia nelle mia città: telefonate notturne, liste di proscrizione sui muri e infine l'espulsione dall'Università dopo un processo popolare.
    Ma allora eravamo i missini nel ghetto; adesso la Meloni dovrebbe rivolgere le sue interrogazioni al Presidente (anzi ormai al monarca assoluto a vita) del suo partito che è stato al governo per 5 anni e non ha fatto nulla: non ha abolito le leggi Scelba e Mancino e non ha chiuso un centro sociale tanto per fare due esempi;il resto sono chiacciere e basta.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Località
    Italia - Per essere sé stessi bisogna essere qualcuno. (Stanislaw Jerzy Lec )
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Indymedia é un sito infame gestito da infami. Mi auguro venga chiuso.
    pare tu sia stato accontentato!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ella* Visualizza Messaggio
    pare tu sia stato accontentato!
    vana speranza: l'erba cattiva non muore mai

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 14:39
  2. "Indymedia" pubblica foto estremisti destra, prassi legale
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 16:06
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 00:56
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 14:45
  5. Ancora da Indymedia sul 6 dicembre e "strane manovre"
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 09:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito