Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Liberiiiiiiiii ! ! ! !

  1. #1
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito Liberiiiiiiiii ! ! ! !

    Liberi e pagati dallo Stato: la dura vita degli ex br
    di Stefano Zurlo




    Gian Marco Chiocci Stefano Zurlo


    NONOSTANTE i testimoni che lo hanno visto altrove siano «seri» e «attendibili» e nonostante la necessità, da un lato, «di ulteriori indagini per assicurare alla giustizia i compartecipi e chiarire le modalità di svolgimento» e, dall'altro, di un «approfondimento investigativo» sulle dichiarazioni della guardia giurata disarmata e aggredita, «la misura applicata appare l'unica idonea a realizzare» le esigenze cautelari. Questa, in sintesi, le motivazioni dell'ordinanza con la quale il Tribunale del Riesame di Roma, presieduto da Giuseppe D'Arma, ha confermato la custodia cautelare in carcere per Luigi Ciavardini

    ----------------------

  2. #2
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    ciao ospiti

  3. #3
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    ospiti liberi?

  4. #4
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    ciao ospiti
    riciao

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come caporedattore di noreporter non condivido affatto l’articolo che è stato pubblicato questa mattina e che non risponde alla filosofia del portale. L’ho pertanto rimosso. Faccio notare che se è stato impostato infelicemente, lo scopo dell’articolo non era però quello forcaiolo di andare a rompere le scatole a gente che ha pagato sulla sua pelle la propria scelta di vita, bensì quella di far notare come esistano sperequazioni ai danni di persone come Luigi. L’intento era quindi positivo anche se il risultato non è stato eccezionale.
    Noreporter non è l'organo della "maggioranza silenziosa" o della borghesia puritana.

  6. #6
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Capisco le ragioni da lei postate.

    Mi pare comunque si presenti ( l'articolo)

    in modo ben diverso dalle tristemente famose Liste di Proscrizione.
    comunque

    S-ciao vostro.

    di solo una parola e sarà slinkato. .

  7. #7
    M. Murelli
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Come caporedattore di noreporter non condivido affatto l’articolo che è stato pubblicato questa mattina e che non risponde alla filosofia del portale. L’ho pertanto rimosso. Faccio notare che se è stato impostato infelicemente, lo scopo dell’articolo non era però quello forcaiolo di andare a rompere le scatole a gente che ha pagato sulla sua pelle la propria scelta di vita, bensì quella di far notare come esistano sperequazioni ai danni di persone come Luigi. L’intento era quindi positivo anche se il risultato non è stato eccezionale.
    Noreporter non è l'organo della "maggioranza silenziosa" o della borghesia puritana.
    Meno male che le cose stanno così... Diversamente sarebbe preoccupante.

  8. #8
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Come caporedattore di noreporter non condivido affatto l’articolo che è stato pubblicato questa mattina e che non risponde alla filosofia del portale. L’ho pertanto rimosso. Faccio notare che se è stato impostato infelicemente, lo scopo dell’articolo non era però quello forcaiolo di andare a rompere le scatole a gente che ha pagato sulla sua pelle la propria scelta di vita, bensì quella di far notare come esistano sperequazioni ai danni di persone come Luigi. L’intento era quindi positivo anche se il risultato non è stato eccezionale.
    Noreporter non è l'organo della "maggioranza silenziosa" o della borghesia puritana.
    ottimo.

  9. #9
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Come caporedattore di noreporter non condivido affatto l’articolo che è stato pubblicato questa mattina e che non risponde alla filosofia del portale. L’ho pertanto rimosso. Faccio notare che se è stato impostato infelicemente, lo scopo dell’articolo non era però quello forcaiolo di andare a rompere le scatole a gente che ha pagato sulla sua pelle la propria scelta di vita, bensì quella di far notare come esistano sperequazioni ai danni di persone come Luigi. L’intento era quindi positivo anche se il risultato non è stato eccezionale.
    Noreporter non è l'organo della "maggioranza silenziosa" o della borghesia puritana.
    Penso che tutti abbiano compreso l'intento dell'articolo senza ulteriori spiegazioni. Credo che queste persone siano la dimostrazione evidente non solo di una sperequazione nel trattamento giudiziario ma anche a livello più strettamente "sociale". Mi sembra infatti che vi sia un sostanziale tacito assenso non nella doverosa riabilitazione sociale di questi uomini ma nella precisa volontà di malcelare i loro crimini. Purtroppo a differenza di molti, come ho già potuto scrivere e notare, non riesco e non riuscirò mai ad equiparare la lotta armata della sinistra a quella della destra. Vedo nei primi dei servi del potere e nei secondi dei "buoni rivoluzionari" che hanno sofferto e pagato per un sommo ideale.

  10. #10
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    Liberi e pagati dallo Stato: la dura vita degli ex br
    di Stefano Zurlo



    Gian Marco Chiocci Stefano Zurlo


    NONOSTANTE i testimoni che lo hanno visto altrove siano «seri» e «attendibili» e nonostante la necessità, da un lato, «di ulteriori indagini per assicurare alla giustizia i compartecipi e chiarire le modalità di svolgimento» e, dall'altro, di un «approfondimento investigativo» sulle dichiarazioni della guardia giurata disarmata e aggredita, «la misura applicata appare l'unica idonea a realizzare» le esigenze cautelari. Questa, in sintesi, le motivazioni dell'ordinanza con la quale il Tribunale del Riesame di Roma, presieduto da Giuseppe D'Arma, ha confermato la custodia cautelare in carcere per Luigi Ciavardini

    ----------------------
    .

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito