
Originariamente Scritto da
lupin
Oggi lo stato italiano non permette di scommettere su alcuni broker, perchè secondo l'AAMS non rispetta le leggi italiane! Il problema non sono quei broker, ma le leggi italiani sulle scommesse che sono libertiide!
Pensate che online in Italia oggi potete scommettere solo oltre i
3 euro (il perchè però non si sa..) mentre altri broker permettono di partire da 50 cmi.
Vista la grande magnanimità e amore per la libertà della sinistra, con la nuova finanziaria si chiederà ai provider di impedire l'accesso a questi siti pena multe salate.

Complimenti! Vedo che a Prodi il viaggio in Cina ha fruttato belle idee...
Ebbene: ma non siamo in Europa? E allora? Io posso andare in Austria senza passaporto, acquistare prodotti di quel paese (e giustamente non pagare tasse qui in Italia per quei prodotti acquistati) ma non posso usufruire di un servizio di una società austriaca via internet dall'Italia?

Ma allo stato che glie frega se io gioco in Svizzera, in Italia o in America? I soldi saranno anche miei o no? E' come se mi si impedisse di giocare in un casinò di Las Vegas.
Scusate ma me lo dovete spiegare!!
Lo scoglio della mancata residenza in Italia di questa società straniera si potrebbe risolvere facilmente, ma addirittura l'AAMS pretende che non si attuino certi tipi di scommesse (tipo quelle live): questo è veramente troppo!
A me delle scommesse non importa nulla, ma questo è un esempio di come viene gestita la cosa pubblica e del significato di democrazia della sinistra!
Complimenti!

E poi dice che uno non pga le tasse...