quella è meglio del prozac
Visualizzazione Stampabile
quella è meglio del prozac
Mi spiace, Marco.
Mi auguro che tu possa riprenderti al più presto!
http://www.serialkiller.it/immagini/pistola.GIF
dai marco, devi solo premere il grilletto...(mò mi danno instigazione...si scherza marescià!).
su con la vita, cribbio. :)
PS ma quanto è zoccola la Britney? :eek:
che bello fare la vittima!
che stronzo
stavo venendo a torino con un carico di prostitute
vabbe non parto più
me le tengo a casa mia
tie