Bravo Drugo. Questa volta non hai parlato di SUV... o magari, inconsciamente, volevi dire che il Silvione č uscito dall'ospedale a bordo del suo SUV???![]()

forse non ti č molto chiaro il titolo del 3d... vai su google e scrivi "lenone", vedi che ti esce![]()

ecco, appunto. Vile mezzano che con blandizie e seduzioni agevola l'altrui prostituzione. Gli si attaglia alla perfezione.

SUVvia, mi sa pero' che tu e Berlusconi condividete la stessa "bassa considerazione" sulle libere scelte in campo sentimentale del gentil sesso ....![]()
Ecco la penosa barzelletta raccontata da Berlusconi a casa Santanche'
"Un giorno Berlusconi junior va dal padre e gli chiede: scusa papā, dammi un consiglio. Mi sono innamorato di una ragazza che non ne vuol sapere di me, non risponde al telefono, neppure ai messaggini. Che cosa posso fare? Berlusconi lo tranquillizza. Čsemplice. Tu invitala a fare un weekend, tiri su il nostro aereo e la porti ai Carabi. Fai aprire il villone di papā poi dici alla servitų di preparati lo yacht, quello di trenta metri. La porti a fare il bagno, poi la sera cena a lume di candela con diamantone a sorpresa infilato nel tovagliolo. Vedrai che quella crolla. Il figlio lo guarda perplesso. Sai, in veritā mamma mi ha consigliato diversamente. Cioč, chiede Berlusconi innervosito? Mi ha detto di scriverle una poesia, di sorriderle quando la incontro, magari di suonarle una serenata sotto la finestra. Che ne dici papā? Dico che da quando tua madre frequenta quelli di sinistra č diventata come loro che pensano di poter sempre ciulare gratis".

Peccato oggi pomeriggio lavorassi, č andato a trovare la madre vicino casa mia, avrei potuto fare un giro...

posso dire la mia?