Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jun 2006
    Messaggi
    523
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Libano: Possibile Entro 48 Ore Hezbollah E Alleati In Piazza

    libano: Possibile Entro 48 Ore Hezbollah E Alleati In Piazza
    Per Avvio Proteste Di Piazza Per Far Cadere Governo Siniora
    (ansa) - Beirut, 29 Nov - Il Movimento Sciita Libanese
    Hezbollah E I Suoi Alleati Potrebbero Organizzare "entro Le
    Prossime 48 Ore" Una Grande Manifestazione A Beirut E
    Manifestazioni Minori In Altre Citta' Del Libano, Che Dovrebbero
    Segnare L'avvio Delle Previste Proteste Di Piazza
    Dell'opposizione Prosiriana Per Far Cadere Il Governo Del
    Premier Fuad Siniora, Espressione Della Maggioranza Parlamentare
    Antisiriana. Lo Hanno Riferito Oggi Fonti Parlamentari Vicine A
    Hezbollah.
    Le Fonti Hanno Aggiunto Che L'annuncio Formale Delle
    Manifestazioni Potrebbe Giungere Nelle Prossime Ore Dagli
    Schermi Di Al-manar, La Tv Di Hezbollah.
    Il Ventilato Annuncio Della Grande Manifestazione A Beirut E
    Di Quelle Nelle Altre Citta' Libanesi Giungerebbe All'indomani
    Della Proposta Per Una "tregua Politica Di Dieci Giorni"
    Avanzata Dall'ex Presidente Amin Gemayel, Padre Del Ministro
    Cristiano Dell'industria Pierre Gemayel, Ucciso Il 21 Novembre
    In Un Agguato Nei Sobborghi Orientali Di Beirut. (ansa).
    Pc
    29-nov-06 149 Nnnn

  2. #2
    LupaNera
    Ospite

    Predefinito

    Visto l'annuncio.....ci sarà da aspettarsi un altro strano attentato???

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Possa hezbollah con il suo spirito eroico e solidaristico avere il potere completo sul martoriato libano!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Info

    Libano: Lahoud, "Governo Siniora illegittimo"

    LONDRA - Il presidente libanese filosiriano Emile Lahoud ha detto oggi che l'esecutivo guidato da Fouad Siniora e' "illegittimo", dopo le dimissioni di cinque ministri sciiti. "Non rappresenta piu' tutte le religioni nazionali" ha spiegato Lahoud al quotidiano britannico The Daily Telegraph. Oggi in Libano si svolgera' la manifestazione di protesta indetta da Hezbollah e alleati. Il presidente libanese ha parlato anche di questo: "Noi speriamo che, qualunque cosa accada nelle strade, si tratti di eventi pacifici perche' il Libano di guerre ne ha gia' avute parecchie. Hezbollah non sparera' sul popolo libanese e non ci sara' una guerra civile". Da questa mattina Beirut e' blindata, presidiata da soldati in assetto antisommossa e polizia. (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={EB0EA374-73AE-44B4-99B1-EDDA4136E643}

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    via i leccaculo dei sionisti dal libano.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    via i leccaculo dei sionisti dal libano.
    Come in Roma fu fatta la congiurazione per Catellina e suoi seguaci.

    Nel tempo ancora che Roma si reggeva a la signoria di consoli, anni da VIcLXXX poi che·lla detta città fu fatta, essendo consolo Marco Tulio Cecerone e Gaius Antonio, e Roma in grande e felice stato e signoria, Catellina nobilissimo cittadino, disceso di sua progenia della schiatta reale di Tarquino, essendo uomo di dissoluta vita, ma prode e ardito in arme, e bello parlatore, ma poco savio, avendo invidia di buoni uomini, ricchi e savi, che signoreggiavano la città, non piacendogli la loro signoria, congiurazione fece con più altri nobili e altri seguaci disposti a mal fare, e ordinò d'uccidere gli consoli e parte de' sanatori, e di disfare loro uficio, e correre, e rubare, e mettere da più parti fuoco nella città, e poi farsene signore. E sarebbegli venuto fatto, se non che fu riparato per lo senno e provedenza del savio consolo Marco Tulio. Così si difese la città di tanta pistilenzia, e trovata la detta congiurazione e tradimento, e per la grandezza e potenza del detto Catellina, e perché Tulio era nuovo cittadino in Roma, venuto il padre da Capova, overo d'un'altra villa di Campagna, non ardì di fare prendere Catellina né giustiziare, come al suo misfatto si convenia; ma per suo grande senno e bello parlare il fece partire della città; ma più di suoi congiurati e compagni, de' maggiori cittadini, e tale dell'ordine de' sanatori che partito Catellina rimasero in Roma, fece prendere, e nelle carcere faccendogli strangolare moriro, sì come racconta ordinatamente il grande dottore Salustio.

    http://bepi1949.altervista.org/biblio4/T1LIBRO1.html

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo bene!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu Visualizza Messaggio
    Come in Roma fu fatta la congiurazione per Catellina e suoi seguaci.

    Nel tempo ancora che Roma si reggeva a la signoria di consoli, anni da VIcLXXX poi che·lla detta città fu fatta, essendo consolo Marco Tulio Cecerone e Gaius Antonio, e Roma in grande e felice stato e signoria, Catellina nobilissimo cittadino, disceso di sua progenia della schiatta reale di Tarquino, essendo uomo di dissoluta vita, ma prode e ardito in arme, e bello parlatore, ma poco savio, avendo invidia di buoni uomini, ricchi e savi, che signoreggiavano la città, non piacendogli la loro signoria, congiurazione fece con più altri nobili e altri seguaci disposti a mal fare, e ordinò d'uccidere gli consoli e parte de' sanatori, e di disfare loro uficio, e correre, e rubare, e mettere da più parti fuoco nella città, e poi farsene signore. E sarebbegli venuto fatto, se non che fu riparato per lo senno e provedenza del savio consolo Marco Tulio. Così si difese la città di tanta pistilenzia, e trovata la detta congiurazione e tradimento, e per la grandezza e potenza del detto Catellina, e perché Tulio era nuovo cittadino in Roma, venuto il padre da Capova, overo d'un'altra villa di Campagna, non ardì di fare prendere Catellina né giustiziare, come al suo misfatto si convenia; ma per suo grande senno e bello parlare il fece partire della città; ma più di suoi congiurati e compagni, de' maggiori cittadini, e tale dell'ordine de' sanatori che partito Catellina rimasero in Roma, fece prendere, e nelle carcere faccendogli strangolare moriro, sì come racconta ordinatamente il grande dottore Salustio.

    http://bepi1949.altervista.org/biblio4/T1LIBRO1.html
    e che c'azzecca?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EugenioCazzidui Visualizza Messaggio
    Se è lecito fare questa domanda, uno a chi piace tanto la Siria, perchè non se ne va in Siria? ( Non ti metto personalmente in causa ).

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libano - Hezbollah e alleati lasciano: cade il governo
    Di Ottobre Nero nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 17:45
  2. Libano: Hezbollah non c’è cascato
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 11:46
  3. Libano: uccisi 80 Hezbollah
    Di Affus nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 23:24
  4. Prodi: «Via Hezbollah da sud del Libano»
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 14:03
  5. Libano:un milione in piazza con Hezbollah in appoggio alla Siria
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 10:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito