Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: libertà Di pensiero

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile libertà Di pensiero

Dopo l 'ennesima, ingiustificata cancellazione di un mio post ( non certo offensivo nei confronti di nessuno, forse, al massimo, vagamente ironico) ed essendo praticamente impossibile esporre le proprie opinioni sulla juve o l 'inter sul forum juventini, scrivo qui per rispondere a quanto si afferma di là sperando di poter esprimere liberamente il mio pensiero anche a dispetto di chi, di là, mal tollera il confronto.

Dunque..."91 punti pezzi di m...." l' ha detto mughini mica io...a Controcampo, volendo con questa espressione colorita rivendicare la vittoria del campionato 2005/ 2006 da parte della juve....
    forse ho riportato male l 'espressione e da qui la cancellazione del post??

................... .................................................. ...........................

in riferimento al campionato suddetto, quello vinto sul campo dalla juve e rubatoa tavolino dall'Inter ho solo riportato una notiziuola....
    tanto per rassicurare i tifosi juventini

mi scuso se, data la fonte, la notizia fosse priva di fondamento

Gattuso sarà convocato in Procura (Il Romanista)
    Il filone d'inchiesta sul campionato 2005-2006 continua a tenere banco alla Procura di Napoli. Al centro delle attenzioni dei pm Narducci e Beatrice nelle ultime ore, oltre al caso Mazzoleni relativa alla partita Lazio-Cagliari, c'è anche la partita Juventus-Milan dello scorso 12 marzo (conclusasi con il punteggio 0-0). Tutto è nato da un interrogatorio di Ancelotti, a maggio, nella caserma del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Roma, a via In Selci. L'allenatore del Milan, chiamato a far luce sul suo passato juventino e dei racconti fatti da Meani, rispose senza nessun problema: «All'epoca avvertivo solo un rapporto molto confidenziale fra Moggi e l'arbitro De Santis, molti arbitraggi a favore della Juve furono opera sua. Credo con sincerità che lui abbia permesso alla Juventus di vincere quella partita col Parma alla penultima di campionato. Comunque, il suo rapporto con Moggi è ancora stretto visto che dopo Juve-Milan 0-0 del campionato appena terminato, Gattuso mi ha raccontato che a fine partita nello spogliatoio dell'arbitro c'era certamente Moggi e forse anche Giraudo. Gattuso voleva parlare con De Santis perché era stato espulso».
    Ed è proprio Rino Gattuso il prossimo che i pm vogliono ascoltare: al centrocampista rossonero chiederanno nel dettaglio quanto successe dopo quella partita negli spogliatoi del Delle Alpi. Non è escluso, inoltre, che vengano chiamati anche gli assistenti di De Santis e il quarto uomo: quella sera (si giocò in posticipo a Torino) l'arbitro era coadiuvato da Ivaldi e Griselli, mentre il quarto era Dondarini. Quello che è sicuro, comunque, è che la procura partenopea ha aperto un nuovo fascicolo, con l'accusa di falso, contro ignoti.

a chi continua a dirci spioni e accattoni
    a presto

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bisciola Visualizza Messaggio
    Dopo l 'ennesima, ingiustificata cancellazione di un mio post .......
    ...visto l'incipit del post, il titolo esatto del thread sarebbe dovuto essere "Libertà DA Pensiero..."

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ...visto l'incipit del post, il titolo esatto del thread sarebbe dovuto essere "Libertà DA Pensiero..."

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    il nemico ti legge..e capisce ...forse

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    il nemico ti legge..e capisce ...forse

no dai, la pensy non è mica nemica....io apprezzo il suo spirito da fante giapponese a guadalcanal, che tiene la linea anche dopo che tutto è perduto....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si è un avversario (non un nemico) che merita rispetto.

Anche se a dir il vero quasi tutti qui, abbiamo subito le sue censure (e anch'io mi incazzai mica male aprendo un 3d sul ns. forum di protesta la storia si ripete).
    Adesso sono ospite fisso (non so fino a che punto gradito) del loro forum e non subisco censure da diverso tempo, senza aver modificato il tenore degli interventi, magari sono solo un po' più gentile.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le emoticons messe sotto il mio post avrebbero dovuto far capire che il termine "nemico" è usato ironicamente...
    ci mancherebbe pure considerare nemiche le persone perchè tifano un'altra squadra...

siamo messi bene vedo.....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Le emoticons messe sotto il mio post avrebbero dovuto far capire che il termine "nemico" è usato ironicamente...
    ci mancherebbe pure considerare nemiche le persone perchè tifano un'altra squadra...

come volevasi dimostraren la tua malafede è na roba unica...il tuo post non l'ho cancellato...ma l'ho portato nel thread a lui più consonoooooooooooooooo....svegliaaaaaaaaaaaaaa...v abbè che dagli intertristi sperare che si sveglino è dura

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=290880

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

frena, ros.

uno come mughini, per dire, lo considero un mio vero e proprio NEMICO: e darei non sai cosa per incontrarlo testa a testa e coricarlo di mazzate...

la pensiera invece ha una dignità ammirevole nel difendere i suoi colori contro tutte le evidenze...in realtà avrebbe un carattere da interista, mica da gobba!!

ma magari nel tempo la convertiamo....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostraren la tua malafede è na roba unica...il tuo post non l'ho cancellato...ma l'ho portato nel thread a lui più consonoooooooooooooooo....svegliaaaaaaaaaaaaaa...v abbè che dagli intertristi sperare che si sveglino è dura

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=290880

di solito chi è in malafede ha degli interessi e io non credo di essere poi tanto interessata a quello che fai...spiacente

quanto al post, il mio, quello che hai spostato
    era riferito ad una tua risposta al lego circa l 'ingiustizia subita dalla juve
    se avessi voluto postare l 'articolo( isolato ) in quello che tu chiami luogo più consono l 'avrei fatto da me...invece volevo inserirlo proprio là e legarlo alla tua risposta... per me così aveva sgnificato...
    chiaro che un post può avere riferimenti a cose diverse e quindi può rientrare in un altro thread o in più di uno, qui siamo un pò in balia dell'interpretazione dei moderatori, ma tu spostando un post che nasce dal botta e risposta lo decontestualizzi, gli togli l'immediatezza, lo depotenzi...se non sbaglio tu sposti solo quel post e non i precedenti da cui nasce e ai quali è legato ... insomma lo rendi inutile... come censurarlo
    poi... il messaggio che hai fatto uno spostamento lo dovresti mettere dove hai tolto, uno potrebbe anche non essere interessato a navigare in tutto il forum e non si ritrova, mica è questione di essere svegli

cmq
    hai ragione la juventus è sempre la juventus..ora forse si scoprirà anche nel 2005/2006 e ci sarà modo di rimediare all'ingiustizia subita (sotto sotto volevo dire questo, ma non si capiva )

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    frena, ros.

uno come mughini, per dire, lo considero un mio vero e proprio NEMICO: e darei non sai cosa per incontrarlo testa a testa e coricarlo di mazzate...

la pensiera invece ha una dignità ammirevole nel difendere i suoi colori contro tutte le evidenze...in realtà avrebbe un carattere da interista, mica da gobba!!

ma magari nel tempo la convertiamo....

povero mughini...a me fa ridere, ma come tutti del resto, in fondo è tutto un circo, mediatico o meno, ognuno con la sua parte, ognuno con determinati istinti da far scatenare nei tifosi....
    perchè si formino le opposte "faide" , sempre più agguerrite e intolleranti, il copione prevede la presenza di personaggi come mughini, corno , melli e compagnia cantando

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima