Dopo l 'ennesima, ingiustificata cancellazione di un mio post ( non certo offensivo nei confronti di nessuno, forse, al massimo, vagamente ironico) ed essendo praticamente impossibile esporre le proprie opinioni sulla juve o l 'inter sul forum juventini, scrivo qui per rispondere a quanto si afferma di là sperando di poter esprimere liberamente il mio pensiero anche a dispetto di chi, di là, mal tollera il confronto.
![]()
![]()
Dunque..."91 punti pezzi di m...." l' ha detto mughini mica io...a Controcampo, volendo con questa espressione colorita rivendicare la vittoria del campionato 2005/ 2006 da parte della juve....
forse ho riportato male l 'espressione e da qui la cancellazione del post??
................... .................................................. ...........................
in riferimento al campionato suddetto, quello vinto sul campo dalla juve e rubatoa tavolino dall'Inter ho solo riportato una notiziuola....
tanto per rassicurare i tifosi juventini![]()
mi scuso se, data la fonte, la notizia fosse priva di fondamento
![]()
Gattuso sarà convocato in Procura (Il Romanista)
Il filone d'inchiesta sul campionato 2005-2006 continua a tenere banco alla Procura di Napoli. Al centro delle attenzioni dei pm Narducci e Beatrice nelle ultime ore, oltre al caso Mazzoleni relativa alla partita Lazio-Cagliari, c'è anche la partita Juventus-Milan dello scorso 12 marzo (conclusasi con il punteggio 0-0). Tutto è nato da un interrogatorio di Ancelotti, a maggio, nella caserma del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Roma, a via In Selci. L'allenatore del Milan, chiamato a far luce sul suo passato juventino e dei racconti fatti da Meani, rispose senza nessun problema: «All'epoca avvertivo solo un rapporto molto confidenziale fra Moggi e l'arbitro De Santis, molti arbitraggi a favore della Juve furono opera sua. Credo con sincerità che lui abbia permesso alla Juventus di vincere quella partita col Parma alla penultima di campionato. Comunque, il suo rapporto con Moggi è ancora stretto visto che dopo Juve-Milan 0-0 del campionato appena terminato, Gattuso mi ha raccontato che a fine partita nello spogliatoio dell'arbitro c'era certamente Moggi e forse anche Giraudo. Gattuso voleva parlare con De Santis perché era stato espulso».
Ed è proprio Rino Gattuso il prossimo che i pm vogliono ascoltare: al centrocampista rossonero chiederanno nel dettaglio quanto successe dopo quella partita negli spogliatoi del Delle Alpi. Non è escluso, inoltre, che vengano chiamati anche gli assistenti di De Santis e il quarto uomo: quella sera (si giocò in posticipo a Torino) l'arbitro era coadiuvato da Ivaldi e Griselli, mentre il quarto era Dondarini. Quello che è sicuro, comunque, è che la procura partenopea ha aperto un nuovo fascicolo, con l'accusa di falso, contro ignoti.
a chi continua a dirci spioni e accattoni
a presto
![]()

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
la storia si ripete).