Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94
  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ma su questo sono d'accordo, ma quale soluzione?
    Andare al mercato a dire alla signora che fa la spesa, che siamo vittime del complotto pippo-pluto-masso-sionista? come minimo ti ride in faccia.
    Ci sono INTERI quartieri in mano al degrado , ci sono persone che non accettano il nostro sistema di valori e si comportano con fare arrogante e noi cosa facciamo? andiamo al mercato, tra la gente, a parlare dei complotti sionisti?
    Ma per favore, non sfioriamo la fantascienza.
    Allora se è così nella lista dovremo mettere non solo gli immigrati di fede islamica, ma anche albanesi o rumeni o anche ucraini (europei come noi) che di certo disturbano di più di un imam....non mi è mai piaciuto il populismo emiliano (anche le zecche purtroppo sono europee).Ovvio che è impossibile sparare al primo che ti capita teorie di sovversione giudaico cristiana (a parte lo shock anche le pernacchie).Se i quartieri degradano di elementi alogeni è colpa anche di una certa imprenditoria nostrana. Il problema lo ripeto e che se accettassero tutti il nostro sistema di valori (e non parlo di certe idee nostre), sarebbe addirittura peggio ( ce li vedresti ragazzini italiani coalizzati con quelli rumeni a pestare per sport le vecchiette?).Diverso se mi parli di valori cristiani (e li non cè nulla da fare, il cattolicesimo è universalista, per cui anche l'africano se di fede cattolica va accettato).L' idea del mutuo sociale la reputo una delle migliori lotte condotte attualmente, senza però scendere a compromessi con i partiti di ogni genere, che la trasformerebbero in un'idea demagogica e per i loro fini.Ma far comprendere alle masse che certo degrado non è colpa degli immigrati ma di chi l'ha voluto (politicanti e capitalisti) non credo sia poi tanto difficile e personalmente qualche risultato positivo lho visto, senza ricorrere allo spauracchio dell'islam.

  2. #62
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Allora se è così nella lista dovremo mettere non solo gli immigrati di fede islamica, ma anche albanesi o rumeni o anche ucraini (europei come noi) che di certo disturbano di più di un imam....non mi è mai piaciuto il populismo emiliano (anche le zecche purtroppo sono europee).Ovvio che è impossibile sparare al primo che ti capita teorie di sovversione giudaico cristiana (a parte lo shock anche le pernacchie).Se i quartieri degradano di elementi alogeni è colpa anche di una certa imprenditoria nostrana. Il problema lo ripeto e che se accettassero tutti il nostro sistema di valori (e non parlo di certe idee nostre), sarebbe addirittura peggio ( ce li vedresti ragazzini italiani coalizzati con quelli rumeni a pestare per sport le vecchiette?).Diverso se mi parli di valori cristiani (e li non cè nulla da fare, il cattolicesimo è universalista, per cui anche l'africano se di fede cattolica va accettato).L' idea del mutuo sociale la reputo una delle migliori lotte condotte attualmente, senza però scendere a compromessi con i partiti di ogni genere, che la trasformerebbero in un'idea demagogica e per i loro fini.Ma far comprendere alle masse che certo degrado non è colpa degli immigrati ma di chi l'ha voluto (politicanti e capitalisti) non credo sia poi tanto difficile e personalmente qualche risultato positivo lho visto, senza ricorrere allo spauracchio dell'islam.
    Ciò che dici va anche bene, ma bisogna rendersi conto dell'impossibilità di realizzare una dialettica che convinca le persone che il problema è il complotto bla bla bla, unito alle richieste dell'imprenditoria.
    Vivi in un paese dove il mito è l'affarista che si apre l'attività e divnta un Dio dell'economia in poco tempo (sfruttando manodopera straniera a basso costo), come credi di disarticolare questa credenza diffusa dalla morale capitalista e mercantile presente in Europa?
    Da qui bisogna partire con una sana analisi e capire come e dove risolvere il problema, a mio parere.

  3. #63
    Sesquipedal
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ciò che dici va anche bene, ma bisogna rendersi conto dell'impossibilità di realizzare una dialettica che convinca le persone che il problema è il complotto bla bla bla, unito alle richieste dell'imprenditoria.
    Vivi in un paese dove il mito è l'affarista che si apre l'attività e divnta un Dio dell'economia in poco tempo (sfruttando manodopera straniera a basso costo), come credi di disarticolare questa credenza diffusa dalla morale capitalista e mercantile presente in Europa?
    Da qui bisogna partire con una sana analisi e capire come e dove risolvere il problema, a mio parere.

    Come credo di disarticolare...etc etc.? Ovvio...CHIUDENDO la bocca alla PLETORA di rimestatori nel torbido... quaquaracqua'... imbroglioni... mistificatori...agitatori EBREI che INFESTANO i MASS MEDIA EUROPEI ed italici in particolare....
    Ai Ferrara... ai Lerner... alle Nirenstein.. Mieli.. Furio Colombo... Mimun...il LORO SERVO Allam..e via dicendo...
    Tutto il MALE d'EUROPA è dovuto alla presa della Bastiglia dell'Informazione che fecero gli EBREI dalla fine della GUERRA in poi....


    Caio Marcello

  4. #64
    Sesquipedal
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da centropie Visualizza Messaggio
    visto che si parlava di "cultura" e non di linee politiche mi riferivo allo stile di vita dell'israeliano comune praticamente identico a quello dell'europeo comune.
    Questo non vuol dire essere acritici nei confronti di determinate scelte politiche israeliane.

    Venendo al discorso dell'arruolamento, scusami, ma è una panzana enorme; se mi si chiede un giudizio lo do, ma immolarmi per israele non è la mia principale occupazione quotidiana.

    Ed ecco qui un TIPICO ESEMPIO di EUROPEO EBRAIZZATO e circonciso ad honorem che ammette di autoidentificarsi con l' EBREO o perlomeno di percepirlo della SUA STESSA PASTA....
    Che DISGRAZIATI!....


    Caio Marcello

  5. #65
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  6. #66
    LupaNera
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sesquipedal Visualizza Messaggio
    L'islam che conoscono questi CRETINI , è quello della VULGATA GIUDEA propagata dagli agitatori EBREI....



    Caio Marcello

    era esattamente quelo che volevo dire io.....

  7. #67
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    torbidi personaggi

  8. #68
    LupaNera
    Ospite

    Predefinito

    chi?

  9. #69
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    chi?
    Ma tutti voi...ovvio...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #70
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    chi?

    certi ceffi che circolano su pol , ovvio, no ?

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-13, 10:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 16:37
  3. Al Zarqawi agente USA.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 00:35
  4. Che ci fa l'agente del Mondialismo, Emma Bonino al Cairo?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 20:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito