Avanti, senza troppi giri di parole, nomi e perché.

Avanti, senza troppi giri di parole, nomi e perché.

i magnifici sette?....bel film anche se scopiazzato dai sette samurai
non credo che mi stia veramente sul cazzo qualcuno :mmm:
diciamo che mi piacerebbe entrare con la ramazza dentro alcune menti in quanto ci sono alcune cose che mi danno l'orticaria
l'omogenizzazione del pensiero...il politicamente corretto...l'ideologia...gli schieramenti...i noi e i voi...le separazioni....i muri....bah!!
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Il 3d ha come scopo incoraggiare l'autocritica da parte di quegli utenti indicati come antipatici. Ma potrebbe anche rivelarsi la cartina di tornasole del
grado di ipocrisia dell'utente pirriano. :sofico:

tutti quelli con cui non spiaccico parola perchè lo troverei inutile.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

L'unica auotrcritica che mi sento di fare è che se mi interessasse il consenso adatterei di più la scelta delle parole ai miei interlocutori, che si incazzano molto davanti a parole e concetti che non conoscono. But I can't be bothered :sofico:. Tanto non mi amerebbero lo stesso e io farei una fatica inutile.
Comunque prima o poi farò l'esperimento di inventare il clone di un forumista ideale: politcamente corretto, cerchiobottista, banale al punto giusto per non far sentire nessuno da meno, originale ma per difetto,
meglio se maschio, così le donne non sii sentono in dovere di diventare territoriali... prima o poi...
![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."