Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Verita Sulla Shoah!

  1. #1
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Verita Sulla Shoah!

    SICCOME COMINCIO A SENTIRMI FRUSTRATO DAI REVISIONISMI CHE PROVVENGONO DA TANTE PARTI, HO DECISO DI APRIRE QUESTA DISCUSSIONE NELLA SPERANZA DI POTERLA CHIUDERE PRESTO CON UN SANO SVERGOGNAMENTO DELLE TESI INSULTANTI PER LE VITTIME DEL GENOCIDIO NAZISTA.

    GRAZIE

    PF


    __________________________________________________ _______________


    Ma Dimmi Un Po, In Che Contesto E Quando Nasce Questa Ideologia Revisionista Che Vuole La soluzione Finale Come Una Invenzione, Un Mito Della Internazonale Degli Ebrei?

    Cosa Rispondere Alla Persone Che Sostengono Che La Seconda Guerra Mondiale E¨stata Voluta Dalla Internazionale Ebraica Guidata Da Questi Famigerati Protocolli Dei Savi Di Sion??
    Cosa Rispondere A Chi Crede Che Il Nazismo Sia Stato Un Positiva Rivoluzione Culturale?
    Cosa Dire Ai Cattolici E Non, Che Credono Seriamente Che Gli Ebrei Mangiano I Bambini E Che Fino A Ieri Compivano Rituali Di Ogni Sorta Su quelli Cristiani?




    Pf







    No, Pfjodor, non riprenderò una discussione su un oggetto che non potrà che vederci galatticamente distanti.
    Era solo una battuta sull'uso a sproposito delle parole.

    B.








    un oggetto che non potrà che vederci galatticamente distanti.


    ??????????????

    SULLA SHOAH NOI CI TROVEREMMO GALATTICAMENTE DISTANTI???

    NON CAPISCO, DAVVERO NON CAPISCO.
    CHE VUOI DIRE?


    La Seconda Guerra Mondiale E¨stata Voluta Dalla Internazionale Ebraica ?

    Nazismo e¨Stato Un Positiva Rivoluzione Culturale?

    Gli Ebrei Mangiano I Bambini ?

    AMICO MO, IO NON VOGLIO PARLARE DI HEIDEGGER, MA DI QUESTE COSE QUI DI SOPRA.


  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io ritengo, in definitiva , che l'odio irrazionale espresso da tanti pseudocattolici verso il concetto stesso di popolo ebraico , non è altro che un odio inconscio verso la legge morale . un odio che non può essere espresso a livello cosciente ma bisogna nasconderlo e camuffarlo .
    Certi ariani non cattolici, invece, esprimono sia l'odio al popolo ebraico e sia
    alla morale naturale , senza mezzi termini e in maniera diretta .

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dire che la seconda guerra mondiale sia stata pianificata dall'internaizonale sionista è una cappellata.

    dire che il nazismo sia stata una positiva rivoluzione culturale idem

    DETTO QUESTO, resta il fatto che a livello di comprensione storica una indagine a 360 gradi sui fatti (come sta facendo Pansa circa la guerra di liberazione in italia dal 1943 in poi) se condotta con obiettività e correttezza è solo utile. Conoscere i fatti storici è sempre utile per comprendere il presente che deriva da tali fatti.

    Il revisionismo è utile come STRUMENTO (revisionare, ossia rileggere e ripensare cose già date per scontate, eventualmente anche per riconfermarle)

    è invece deleterio se diventa IDEOLOGIA (a priori occorre cambiare la vulgata storica perché frutto dei vincitori).

    Detto questo non sono del tutto favorevole alla condanna penale subita dallo storico revisionista inglese (mi sfugge il nome). Quando la legislazione interviene nel dibattito delle idee si sa da dove si parte, ma non si sa mai dove si arriverà.

  4. #4
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=bottero;4927732]dire che la seconda guerra mondiale sia stata pianificata dall'internaizonale sionista è una cappellata.

    E¨BEN DI PIU, E¨UN INGIURIA OFENSIVA E PERICOLOSA

    dire che il nazismo sia stata una positiva rivoluzione culturale idem

    MISERIA UMANA PRODUCE QUESTO..MISERIA MISERIA MISERIA

    DETTO QUESTO, resta il fatto che a livello di comprensione storica una indagine a 360 gradi sui fatti (come sta facendo Pansa circa la guerra di liberazione in italia dal 1943 in poi) se condotta con obiettività e correttezza è solo utile. Conoscere i fatti storici è sempre utile per comprendere il presente che deriva da tali fatti.

    CONCORDO

    Il revisionismo è utile come STRUMENTO (revisionare, ossia rileggere e ripensare cose già date per scontate, eventualmente anche per riconfermarle)

    è invece deleterio se diventa IDEOLOGIA (a priori occorre cambiare la vulgata storica perché frutto dei vincitori).

    MI PARE CHE QUEST ULTIMO SIA MOLTO DI MODA, E PURE TRA I CRISTIANO CATTOLICI..
    MI VIENE DA ARRABBIARMI, MA POI NON HO ENERGIE A SUFFICIENZA E ALLORA CADO NELLA TRISTEZZA PIU PROFONDA

    Detto questo non sono del tutto favorevole alla condanna penale subita dallo storico revisionista inglese (mi sfugge il nome). Quando la legislazione interviene nel dibattito delle idee si sa da dove si parte, ma non si sa mai dove si arriverà.[/quote]

    IRVING SI CHIAMA, NO IO CREDO CHE UN PO DI GALERA GLI FACCIA PIU CHE BENE..
    OPINIONE DEL TUTTO PERSONALE DI UNO CHE E¨FRUSTRATO DAI REVISIONISMI IDEOLOGICI.

    PF

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2006
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito problema

    Il problema, a mio parere, come giustamente afferma in un post simile l'amico Hibernia (sul forum dei templari), è quello di chiedersi come mai tanti giovani acculturati continuino a nutrire un odio viscerale e insensato verso chi non conoscono direttamente o credono di conoscere attraverso le ideologie deliranti cultrici della dea morte. Negare la tragedia immane dell'olocausto ( e spero di non essere di nuovo censurato) è una bestemmia contro Dio. Chi propaga le idee revisioniste vuole solo rinnovare l'atavico odio verso un popolo che non ha mai imposto (unico esempio) il suo ideale religioso con la forza. E ci sarebbe da chiedersi il perchè?

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da De Vichiers Visualizza Messaggio
    Il problema, a mio parere, come giustamente afferma in un post simile l'amico Hibernia (sul forum dei templari), è quello di chiedersi come mai tanti giovani acculturati continuino a nutrire un odio viscerale e insensato verso chi non conoscono direttamente o credono di conoscere attraverso le ideologie deliranti cultrici della dea morte. Negare la tragedia immane dell'olocausto ( e spero di non essere di nuovo censurato) è una bestemmia contro Dio. Chi propaga le idee revisioniste vuole solo rinnovare l'atavico odio verso un popolo che non ha mai imposto (unico esempio) il suo ideale religioso con la forza. E ci sarebbe da chiedersi il perchè?
    Qui non mi risulta che nessuno ti abbia censurato.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottero Visualizza Messaggio
    dire che la seconda guerra mondiale sia stata pianificata dall'internaizonale sionista è una cappellata.

    dire che il nazismo sia stata una positiva rivoluzione culturale idem

    DETTO QUESTO, resta il fatto che a livello di comprensione storica una indagine a 360 gradi sui fatti (come sta facendo Pansa circa la guerra di liberazione in Italia dal 1943 in poi) se condotta con obiettività e correttezza è solo utile. Conoscere i fatti storici è sempre utile per comprendere il presente che deriva da tali fatti.

    Il revisionismo è utile come STRUMENTO (revisionare, ossia rileggere e ripensare cose già date per scontate, eventualmente anche per riconfermarle)

    è invece deleterio se diventa IDEOLOGIA (a priori occorre cambiare la vulgata storica perché frutto dei vincitori).

    Detto questo non sono del tutto favorevole alla condanna penale subita dallo storico revisionista inglese (mi sfugge il nome). Quando la legislazione interviene nel dibattito delle idee si sa da dove si parte, ma non si sa mai dove si arriverà.



    Io sono favorevole a punizioni esemplari anche se per uno stato democratico
    è un controsenso attuarle effettivamente .

    Bisogna partire dall' idea che spesso ciò che si manifesta
    ,anche nelle pubbliche piazze quando si manifesta per la pace , è solo la punta di un heisberg di una grande impalcatura di stoltezza morale e ideologica .
    Onde per cui ,proprio questi piccoli tentativi di manifestazione sono preziosi per regolare conti ( per lo stato ) che sono ben piu grossi di quel che si manifestano. Non sono mai sufficienti le punizioni da impartire quando si ha l' occasione di notarle alla luce del sole .

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    è assurdo pensare che ci sia gente che possa arrivare a negare la shoah.
    è sconfortante che questo possa accadere oggi con molti testimoni oculari di quei tragici avvenimenti ancora in vita. non oso pensare cosa accadrà quando non saranno più in vita quei testimoni della storia che oggi cercano in ogni modo di non far dimenticare.

    riguardo irving, ma anche faurisson o quel nazista di zundel bisogna punirli severamente (come in alcuni casista avvenendo). queste persone che ignorano documenti storici e che infangano i nomi di testimoni attendibili sono solo il frutto del disgustoso rigurgito nazista che bisogna cercare in ogni modo di non fare riemergere.

  9. #9
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    è assurdo pensare che ci sia gente che possa arrivare a negare la shoah.
    Scandalosi sono ex premier israeliani con nonni nella classe dirigente ukraina che negano la tragedia degli Ukraini.

    Scandalosi sono sempre questi ex premier, questi premi nobel e quest'intellighienza ebraica che negano l'olocausto Armeno.

    Questo e' scandaloso, vederli mettere il faccione alle premiazioni e indignarsi per le proposte di legge fatte dall'Assemblée in Francia.

    Scandaloso...molto scandaloso.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangaleazzo Visualizza Messaggio
    Scandalosi sono ex premier israeliani con nonni nella classe dirigente ukraina che negano la tragedia degli Ukraini.

    Scandalosi sono sempre questi ex premier, questi premi nobel e quest'intellighienza ebraica che negano l'olocausto Armeno.

    Questo e' scandaloso, vederli mettere il faccione alle premiazioni e indignarsi per le proposte di legge fatte dall'Assemblée in Francia.

    Scandaloso...molto scandaloso.
    chi nega tragedie storicamente documentate per motivi politici, ideologici o di qualunque altro genere è sempre scandaloso.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lippi:no al dvd sulla shoah
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 09:31
  2. Polemiche alla Camera sulla condanna della Shoah...e del Comunismo
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 00:16
  3. Mostra sulla Shoah....prima del 28
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 17:06
  4. Dossier-verita' Sulla "lingua-blu"(blue Tongue) - Le Terribili Verita' Nascoste
    Di Sardigna e Libertade nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 23:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito