Quasi tutti i messaggi di questo utente sono OT, offese, provocazioni selvagge o corbellerie fuori da ogni ragione. Se l'amministrazione me lo concede, e a nessuno dispiace, ne vorrei raccogliere qualcuna in questo 3d dedicato, per evitare di doverle cancellare nei 3d dove questi post vengono scritti. Altrimenti sarebbe un vero peccato. Buon divertimento (o atterrimento).
:Esther:
solo che le divisioni a cui si riferiva stalin erano quelle che piòXII gli aveva mandato contro nascondendosi dietro hitler e mussolini..iaociao:
![Termometro Politico - Forum Le meravigliose chicche di Pupo/Ciappass/Wanda/anton [compilation]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




hefico:
ostridicolo:
