Mercoledì sera dopo dr House mi sono visto una delle prime puntate di grey's anatomy il nuovo telefilm che trasmettono su italia 1 che narra le "avventure" di un gruppo di neospecializzandi in Chirurgia: ebbene non ho mai visto una roba più angosciante! fra quello che quasi ammazza un paziente che aveva un appendicite, quell'altro che promette alla famiglia di un paziente che l'intervento chirurgico riuscirà bene e poi il paziente muore(e poi il medico che lo supervisiona lo obbligherà a riferire alla famiglia della morte del loro caro) a quella che per aver sottovalutato una chiamata ci manca poco che lasciava morire una ragazzina che sembrava che non aveva niente....insomma secondo me se uno studente di medicina stava a pensà di fare il chirurgo(vabbè che io cmq non lo avei fatto mai, nemmeno nel caso in cui avessi scelto di studiare medicina), sto film ti fa proprio passà la voglia! speriamo che alla fine la realtà sia diversa da quello che fanno vedere in quel film, altrimenti quei poveracci che scelgono di fare quella specializzazione se la passano davvero molto male!![]()
![]()




Rispondi Citando


