User Tag List

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 142
  1. #91
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    ANCORA?
    voglio solo un perchè...
    e se sono rincoglionito, spiegamelo un attimo: hai detto che Bush & Co vorrebbero l'islamizzazione dell'Europa.
    Io ti chiedo perchè?

    non sto parlando di arabi o islamici o provocatori o arroganza o Svizzera.

  2. #92
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino Visualizza Messaggio
    ANCORA?
    voglio solo un perchè...
    e se sono rincoglionito, spiegamelo un attimo: hai detto che Bush & Co vorrebbero l'islamizzazione dell'Europa.
    Io ti chiedo perchè?

    non sto parlando di arabi o islamici o provocatori o arroganza o Svizzera.
    Se io te lo dico, dopo giuri che mi dici perchè per voi se si ragiona come noi siamo sbirri, borghesi, reazionari e sionisti?

  3. #93
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Se io te lo dico, dopo giuri che mi dici perchè per voi se si ragiona come noi siamo sbirri, borghesi, reazionari e sionisti?
    non credo che ti puoi permettere di parlare al plurale, cmq... spiega...
    non dire cose che non c'entrano: dimmi perchè Sion ecc ecc vorrebbero l'islamizzazione dell'Europa. Solo questo...

  4. #94
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino Visualizza Messaggio
    non credo che ti puoi permettere di parlare al plurale, cmq... spiega...
    non dire cose che non c'entrano: dimmi perchè Sion ecc ecc vorrebbero l'islamizzazione dell'Europa. Solo questo...
    Non è che parlo al plurare, ma la maggiornza qui dice che è così...magari tu no, non sto attento a tutto.

    Comunque:
    Io penso che sia interesse degli americani la Turchia in Europa, perchè, come ho già detto, rappresenta un ponte tra l'Europa e il mondo islamico da un lato e perchè comunque un baluardo islamico continuerebbe a far comodo a loro per tutte le loro cagate che fanno in giro per il mondo. L'Europa non può essere autonoma, non può non avere dei nemici, non può ragionare col proprio cervello secondo loro e quindi tenergli qualcuno che ogni tanto la smuova un pò gli può solo far piacere.
    E poi il fattore è culturale...loro vogliono importare il loro modello anche qui da noi e ci stanno riuscendo molto bene.

  5. #95
    Lo Stratega
    Ospite

    Predefinito

    Emiliano levati dai coglioni

  6. #96
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Non è che parlo al plurare, ma la maggiornza qui dice che è così...magari tu no, non sto attento a tutto.

    Comunque:
    Io penso che sia interesse degli americani la Turchia in Europa, perchè, come ho già detto, rappresenta un ponte tra l'Europa e il mondo islamico da un lato e perchè comunque un baluardo islamico continuerebbe a far comodo a loro per tutte le loro cagate che fanno in giro per il mondo. L'Europa non può essere autonoma, non può non avere dei nemici, non può ragionare col proprio cervello secondo loro e quindi tenergli qualcuno che ogni tanto la smuova un pò gli può solo far piacere.
    E poi il fattore è culturale...loro vogliono importare il loro modello anche qui da noi e ci stanno riuscendo molto bene.
    scusa, ma non hai ancora risposto: hai detto che gli americani vorrebbero la Turchia in Europa perchè fa comodo.
    Ma la domanda è: perchè gli fa comodo? Se la risp è per fare i loro porci comodi, bhè, credo che lo possano fare lo stesso.

    E cmq la domanda di base non c'entra la Turchia, al massimo la Turchia è un mezzo per ottenerlo, io vorrei sapere perchè gli americani vogliono islamizzare l'Europa.

  7. #97
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    non capisco cosa c'entri il "loro sistema" con la noi. I processi sono diversi, e riguardano l'immigrazione, non l'islamizzazione dell'europa... cioè, se gli americani fossero islamici,è un discorso che regge, ma non lo sono...

  8. #98
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Adesso è ancora "islam", poi tra qualche anno parleremo di islamizzazione.

    domanda per gli amici della spada dell'islam: come mai nei paesi islamici radicali (thailandia su tutte) le minoranze cristiane e non islamiche vengono perseguitate? dove prendono i soldi, le medesime minoranza NON solo crisiane, per costruirsi i loro luoghi di culto, in un paese integralista...glieli finanzia ahmadinejad?
    La thailandia e un paese musulmano e da quando

  9. #99
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Marco...Marco...

    Non so se pensare che mi prendiate in giro perchè vi diverte o se determinate cose vi sfuggono veramente...
    Emiliano agli usa non interessa l'islamizzazione dell'europa,a loro interessa la balcanizzazione dell'europa secondo te perche premono per l'ingresso della turchia nella UE.In modo da poter avere carta bianca in medioriente con un europa fuori gioco per lo sara piu facile razziare razziare e depredare i paesi arabi

    Ti dice niente dragos kalajiic caro emiliano?

  10. #100
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Sono stato il primo a citare Kalajic e proprio lui fu a dire (lo vidi una volta in tv su Tele Banania) che l'islamizzazione di alcune zone dei balcani avvenne attraverso la nascita di enclave musulmane che si contrapposero ai serbi ortodossi.
    Dice niente "Serbia trincea d'Europa"? secondo voi perchè trincea? per difendersi dai visigoti?

 

 
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Europa cristiana, perché sì alla Russia e no alla Turchia
    Di carlomartello nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 16:49
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 12:32
  3. Voce Per L'europa : Campagna Contro L'entrsta Della Turchia In Europa
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 18:42
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 16:29
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 22:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito