Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142
  1. #1
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito x marco: turchia in europa si, no perchè

    dall'altro 3d :
    Il problema che molti o ignorano o non vogliono comprendere è chel 'islamizzazione non avviene nè sotto occupazione militare nè da oggi a domani, ma è un fattore esclusivamente culturale (ergo nemmeno politico).
    L'americanizzazione dell'Europa non è avvenuta dopo quindici giorni dello sbarco a Salerno, ma si è servita di un processo evolutivo che è cominciato nel 1945 e perdura ancora oggi e non si è ancora completato - forse - a dovere.
    Difatti - a questo proposito - non si può dire che in Europa c'è un'occupazione militare americana e conseguente dittatura, ma sicuramente c'è e c'è stata un'invasività a livello culturale e mediatico, che è il mezzo con il quale meglio si può influenzare la massa. Ovvio, l'islam non dispone di questi mezzi, ma sono già abbastanza e aumenteranno e un baluado politico come la Turchia (che non dimentichiamo non rispetta i diritti umani) fa solo comodo a questa causa.

  2. #2
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    1. hai sbagliato titolo al tred, perchè non mi metto a parlare di turchia, perchè non mi interessa.
    2. quindi tu credi che l'Islam riesca a soppiantare gli Americani e compagnia?

    Sti cazzi, è così forte a livello europeo sto Islam?

  3. #3
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    No, l'islam non soppianta gli americani da nessuna parta, per il semplice fatto che è solo un suo accolito.
    Di fatto l'islam radicale è fomentato (se non appoggiato) da chi ben sappiamo.

    Si ho sbagliato titolo, parliamo del complesso generale.

  4. #4
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    dalla'ltro post

    aspetta, c'è una cosa da dire.
    Il discorso non è l'immigrazione che è un discorso di poteri forti ecc ecc
    e siamo (+ o -) d'accordo

    un discorso è dire l'islamizzazione dell'Europa, che è una ciofeca. La Turchia in UE è fattore economico in primis. Non credo che nessuno abbia l'interesse ad islamizzare l'Europa, gli unici che potrebbero avere questa intenzione potrebbero essere i musulmani stessi, se non fosse che il processo di "integrazione" li sta occidentalizzando, creando questo mondo che viviamo. Loro, a causa della globalizzazione, stanno subendo la stessa perdita di identità che stiamo perdendo noi. Poi vabbè non entro nel discorso casa nostra/casa loro perchè sappiamo tutti che se ne è già straparlato e come la si pensa.
    Sulla questione "lotte popolari", credo che non sia da intendere come fine a se stessa. La lotta popolare è l'unico mezzo (la Storia lo insegna) per attaccare al fianco il Sistema che diciamo tanto di combattere, ma che in fin dei conti a tante persone, a destrasinistracentrosottoesopra, fa comodo quando spara contro il ns nemico di turno.

  5. #5
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    No, l'islam non soppianta gli americani da nessuna parta, per il semplice fatto che è solo un suo accolito.
    Di fatto l'islam radicale è fomentato (se non appoggiato) da chi ben sappiamo.

    Si ho sbagliato titolo, parliamo del complesso generale.
    Certo è un'invenzione degli americani. pare che Bush 3000 anni fa si era travestito da Allah.

  6. #6
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino Visualizza Messaggio
    Certo è un'invenzione degli americani. pare che Bush 3000 anni fa si era travestito da Allah.
    Io ho parlato dell'integralismo islamico, non della dottrina islamica, che per altro non prevede nè odio nè violenza.

    Ma guardacaso l'integralismo e l'arroganza islamica sono cose recenti, sorte da meno di un decennio...

    Poi se vogliamo parlare del fenomeno immigratorio, legato all'islam e al territorio, c'è da fare un bel distinguo o vuoi farmi credere che gli immigrati sono tutti uguali?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    emiliano, dovresti cercare un po' di dati sull'immigrazione in italia e in europa.
    saresti sbalordito dallo scoprire che la maggioranza degli immigrati NON è islamica.

  8. #8
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    emiliano, dovresti cercare un po' di dati sull'immigrazione in italia e in europa.
    saresti sbalordito dallo scoprire che la maggioranza degli immigrati NON è islamica.
    .

  9. #9
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Analizza soprattutto quella dell'est, già che ci sei.

  10. #10
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Mica ho detto che la MAGGIORANZA è islamica, sto analizzando solo il fenomeno specificatamente. Tantomeno voglio dire "w i rumeni perchè non sono islamici"...

    Si parla di islam, parlo di islam.

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Europa cristiana, perché sì alla Russia e no alla Turchia
    Di carlomartello nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 16:49
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 12:32
  3. Voce Per L'europa : Campagna Contro L'entrsta Della Turchia In Europa
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 18:42
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 16:29
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 22:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito