User Tag List

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: Cdl e fascismo

  1. #71
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    Quoto Ezechiele!

    Non svincolare ! dimostraci che non esiste sciopero dei treni il giorno che


    manifesta la CDL!




    ma quanto ridicoli...
    Per un momento credevo fosse l'ennesimo tuo messaggio criptico...invece questa volta è proprio lampante! Anche perchè domenica io dovrei prendere un treno che non arriverà...è proprio vero...manifesta tizio e caio ferma i treni...per ben 24 ore. Ma almeno, dal mio punto di vista, oggi c'era solo sciopero dei bus, e non ho avuto fastidi col treno

  2. #72
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    I metodi cosidetti "illiberali" sono una prerogativa della sinistra che ha sempre mandato i suoi "paraculo" alle 8 di mattina a rompere i c......i alle famiglie (come i testimoni di Geova) per far quattrini con la vendita dell'Unità!!
    cosa c'entrano i testimoni di geova con a sinitra italiana ?

  3. #73
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    cosa c'entrano i testimoni di geova con a sinitra italiana ?
    Non era un paragone ideologico ma pratico. Alle 8 di mattina senti suonare il campanello e eccoti qualcuno che, "prepotentemente", "inopportunamente", "maleducatamente", "ghiozzamente", "villanamente", "cafonamente", "indelicatamente", interrompe il tuo riposo settimanale per proporti il lavaggio del cervello!!

  4. #74
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru' Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha arruolato nella sua coalizione nazisti,fascisti uno e' anche indagato,alcuni negano anche l'olocausto e inneggiano al duce.Persone ripugnanti.
    vipugnanti pvego

  5. #75
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Concludendo: il fascismo non è ne di destra nè di sinistra, è contro la Nato, antimondialista, corporativista, per la socializzazione delle imprese, per lo stato etico...come potete anche solo lontanamente accostarlo ai 4 ciarlatani della destra nostrana che senza ombra di dubbio di fascista non hanno nulla?

    io non ne ho idea...questa domanda dovresti farla alla Mussolini, a Fiore e a Tilgher...
    peraltro chissà se tutti gli 806 movimenti fascisti la pensano allo stesso modo riguardo ai 4-5 punti che tu hai descritto...
    anzi, chissà se tutte le migliaia di persone iscritte o simpatizzanti di questi 806 movimenti la pensano così...
    eppure cantano duce-duce a Berlusconi sotto le bandiere con la celtica...
    o forse non sono fascisti?

  6. #76
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    io non ne ho idea...questa domanda dovresti farla alla Mussolini, a Fiore e a Tilgher...
    peraltro chissà se tutti gli 806 movimenti fascisti la pensano allo stesso modo riguardo ai 4-5 punti che tu hai descritto...
    anzi, chissà se tutte le migliaia di persone iscritte o simpatizzanti di questi 806 movimenti la pensano così...
    eppure cantano duce-duce a Berlusconi sotto le bandiere con la celtica...
    o forse non sono fascisti?
    Dunque wiseman, devi sapere che io con alcuni forzanovisti sono arrivato, più volte, alla rissa (verbale).
    Perchè? Perchè Forza Nuova è un ingranaggio del sistema, e infatti "qualcuno" la finanzia pure, affinchè continui a fare quel che fa. Ossia a fare la parte della destra radicale dura e pura, per far fare bella figura alla "destra". Non posso dilungarmi molto su questa questione, ma potrei citare fatti e dichiarazioni inoppugnabili. E mi dispiace per i militanti, che in massima parte sono persone che si impegnano e credono in quel che fanno, ma non sanno, o non vogliono vedere, che i loro capi li stanno fregando.
    Quanto alla Mussolini, c'è chi la definì un'attricetta che quando si rese conto di essere fallita come attrice si ricordò improvvisamente di aver avuto un nonno famoso. La Mussolini è come Sgarbi, sono due personaggi analoghi, ciarlatani, discreti oratori, facce toste, arrivisti, ecc ecc. La suddetta non ha nulla di fascista, dato che il fascismo è molto di più che qualche idea sociale. Anzi, la suddetta è l'ennesimo ingranaggio "antifascista", lavora e riceve soldi per screditare la cosiddetta "Area".
    Tilgher, non lo conosco, e non conosco il suo movimento.
    Conosco meglio Fiamma Tricolore, alla quale continuo a fare la stessa critica: i vertici sono da spazzare via, la base è piena di gente in gamba, e il movimento in sè non ha alcuna ragione per stare a destra.

    Gli 802 movimenti (tolgo AS,FT,FN, FS) effettivamente varrebbero alcune decine di migliaia di voti, ma sono estremamente frammentati e dunque "non esistono". La cosa ESILARANTE, per uno come me che è interessato all'unità d'area, è che le differenze spesso sono inesistenti, e sono legate molte volte a fermenti di "ducismo". Dico esilarante perchè preferisco ridere che piangere di fronte alla catastrofe...

    Ultimo punto, i "duce-duce" a Berlusconi. Maggiori precisazioni te le può fornire Nolan, che c'era. Riassumo un suo intervento di tempo fa: i cori furono intonati ben prima del comizio, per "provocare" quelli di AN. E non erano rivolti a Berlusconi. Poi ovviamente tutto è stato manipolato, come quella bandiera della RSI che sventolava a Vicenza davanti al palco...ora, alla luce delle 1500 bandiere dell'Udc ordinate da FI, capisci che trucchetti adottano costoro?
    Fermo restando che ad alcuni della Fiamma ho più volte criticato questo agire in vicinanza o in concomitanza con la CdL, che è più dannoso che utile.

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    ha cercato di occupare col proprio deretano (nemmeno, a quanto ammesso, del tutto integro) delle belle poltroncine color amaranto che fruttano una cifra di circa 16000 euro mensili l'una.
    Perche' il centrodestra non ha fatto e non fa la stessa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    comunque ricordati che nella nostra costituzione, fino a prova contraria, è garantita la libertà di pensiero, di parola e d'opinione
    Si la nostra costituzione garantisce la liberta' di pensiero di parola e di opinione,ma non permette al partito fascista di riorganizzarsi sotto qualunque forma.

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembrate usciti da Alice e il Paese delle Meraviglie...
    Il fascismo è stato un periodo BUIO della nostra storia, la mancanza di libertà, le tante uccisioni politiche... indicibili.
    Finitela perfavore.
    Una cosa è proporre soluzioni sociali (a prescindere dal fatto che poi siano efficaci), un altra e parlare in questo modo di una dittatura razzista!!!

  9. #79
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non uno del centrodestra che abbia risposto alle mie domande.

  10. #80
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    E poi condannano 4 pupazetti bruciati

    http://www.youtube.com/watch?v=9j7LUu4rdPk

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fascismo criminale. Fascismo di Stato
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 22:30
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 19:46
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 08:52
  4. [Indymedia] Fascismo ? Fascismo è tutto!
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 20:25
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 11:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito