User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito chiedo chiarimenti a Draven

    su richiesta di Templares che mi ha fortemente invitato ad aprire un 3rd a parte e siccome vorrei che la pace che dovrà scoppiare tra PDL e ICD sia chiara e senza ombre, vorrei chiedere gentilmente e pubblicamente a Eric Draven quali sono le motivazioni che lo hanno spinto a estromettere Newborn dal PDL e a non far nulla per impedire che Maria Vittoria venisse pesantemente attaccata e costretta alle dimissioni. Azioni che sono alla base di una rovinosa divisione del centrodestra.

    Dico questo perchè a sentire Falcoconservatore, l'ex DUX di cui non ricordo ora il nuovo nick e Defender, nessuno nel partito era a conoscenza e nemmeno d'accordo di effettuare questa espulsione, quindi si è trattata della decisone sola contro tutto il PDL di una persona sola, Draven il quale perlaltro era da tempo assente e dimissionario dal partito?

    Questa non vuole essere una Norimberga o un'accusa ma quantomeno un' occasione di riflessione per impedire che simili episodi possano accadere di nuovo: come puo' un membro essere espulso senza che iscritti e direttivo siano al corrente o d'accordo?.

    Approfitto anche per chiedere a Meridionale che un anno fa provoco' col suo silenzio e il suo appoggio incondizionato a Ronnie una dolorosa spaccatura del PDL di allora con la partenza mia e in totale di una decina di persone: se oggi si trovasse a dirigere un partito di centrodestra si comporterebbe allo stesso modo? In caso affermativo, come puo' pensare che io possa riavvicinarmi a lui se so che la storia si ripeterebbe tale e quale?

    Ripeto, non voglio accusare nessuno ma se mi devo alleare con qualcuno voglio che le cose siano chiare e cristalline, questa ombra tra me (e non solo me) e il PDL per me pesa come un macigno e ho bisogno di sapere

    Scoppiamo questo bubbone e giriamo pagina, altrimenti il mio sospetto e la mia diffidenza resteranno tali

    Assumo solo la responsabilità di questo 3rd, Newborn non è nemmeno informato
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-02-10 alle 18:34

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: chiedo chiarimenti a Draven

    chiedo al moderatore di ripulire il 3rd costitutivo dei conservatori per la libertà delle discussioni che riguardano quest'argomento e di trasferirle qui.
    Grazie

    dal post 38 al 41 e poi post 43
    ringrazio Frankie D e chiedo scusa ai conservatori
    http://forum.politicainrete.net/tran...liberta-5.html
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-02-10 alle 18:41

  3. #3
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: chiedo chiarimenti a Draven

    Non mi è stato possibile inserire i post di commento in questo thread per questioni tecniche per cui ho aperto un post ad hoc, aspetto che mi diciate se c'è bisogno di tenere aperto questo thread oppure basta l'altro http://forum.politicainrete.net/tran...a-liberta.html
    Ultima modifica di Frankie D.; 10-02-10 alle 19:00

  4. #4
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: chiedo chiarimenti a Draven

    Se qualcuno fa domande alla gente per chiedere se due anni fa si sarebbe comportata ancora nel modo "X" premettendo che io sarei il cattivo favorito da tale comportamento non fa di certo il bene del cdx.

    Per le idiozie politiche di uno con un voto -il suo- il CDX rischia di perdere un buon 11% cioè tutti i voti di Progetto Liberale. Parlando di c.d. ronnismo non si ottiene che Joker o Rudy si separino da me, si ottiene di leggerli rivendicare proprio il c.d. ronnismo*. PL si compatta e si schiera contro chi aggredisce un suo membro.

    Mi auguro che le altre forze politiche FP compresa la smettano di nominare il mio nome per aggredirmi, anche nel parlare con altri, perchè io non ho mai preteso come condizione per aprire (cosa che ho già fatto) che Newborn o Candido si scusassero con me di qualcosa.

    Io su quella faccenda ho saltato a piè pari e non capisco perchè questi due continuino a rivangare vicende di circa un anno e sei mesi fa

    se non è per far saltare il cdx per cos'è?




    * e ripeto io son solo liberale, non son mai stato ronnista nè ho fondato movimenti richiamati al mio nome, la cosa mi fa solo inorridire peraltro
    Ultima modifica di Ronnie; 10-02-10 alle 19:18
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #5
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: chiedo chiarimenti a Draven

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Se qualcuno fa domande alla gente per chiedere se due anni fa si sarebbe comportata ancora nel modo "X" premettendo che io sarei il cattivo favorito da tale comportamento non fa di certo il bene del cdx.

    Per le idiozie politiche di uno con un voto -il suo- il CDX rischia di perdere un buon 11% cioè tutti i voti di Progetto Liberale. Parlando di c.d. ronnismo non si ottiene che Joker o Rudy si separino da me, si ottiene di leggerli rivendicare proprio il c.d. ronnismo*. PL si compatta e si schiera contro chi aggredisce un suo membro.

    Mi auguro che le altre forze politiche FP compresa la smettano di nominare il mio nome per aggredirmi, anche nel parlare con altri, perchè io non ho mai preteso come condizione per aprire (cosa che ho già fatto) che Newborn o Candido si scusassero con me di qualcosa.

    Io su quella faccenda ho saltato a piè pari e non capisco perchè questi due continuino a rivangare vicende di circa un anno e sei mesi fa

    se non è per far saltare il cdx per cos'è?




    * e ripeto io son solo liberale, non son mai stato ronnista nè ho fondato movimenti richiamati al mio nome, la cosa mi fa solo inorridire peraltro
    Caro Ronnie, vogliono far saltare il centro destra è chiaro e lampante.

    Ti saluto con simpatia
    ADA

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: chiedo chiarimenti a Draven

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Caro Ronnie, vogliono far saltare il centro destra è chiaro e lampante.

    Ti saluto con simpatia
    ADA
    ho messo i loro numeri pubblicamente...tranquilli
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #7
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: chiedo chiarimenti a Draven

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ho messo i loro numeri pubblicamente...tranquilli
    Che cosa vuoi dire sii più chiaro, per cortesia.
    Grazie
    ADA

  8. #8
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: chiedo chiarimenti a Draven

    Candido,non essendo tu un iscritto al PDL non hai diritto di chiedere niente a Eric,se vorrà potrà risponderti,ma solo se vorrà.
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  9. #9
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: chiedo chiarimenti a Draven

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Caro Ronnie, vogliono far saltare il centro destra è chiaro e lampante.
    Scusami ma questa è veramente bella, siamo gli unici che abbiamo pubblicamente invitato (dopo tutto quello che ci è stato fatto) una parte del Pdl a unirsi con ICU (e quindi Fp, Pdum e Pnd) e siamo noi quelli che vogliono far saltare il centrodestra?
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  10. #10
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: chiedo chiarimenti a Draven

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Candido,non essendo tu un iscritto al PDL non hai diritto di chiedere niente a Eric,se vorrà potrà risponderti,ma solo se vorrà.
    UNDERTAKER, hai ragione, ma Candido pensa di poter agire come vuole.
    Ti QUOTO
    ADA

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiedo chiarimenti sulla camera delle autonomie.....
    Di Gilbert nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito