Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
caro buffoncello...
mettiamo una tassa sui ricchi, piangete miseria terrore morte e rompete i maroni definendoli ceto medio
la togliamo, vi lamentate che non colpiamo i ricchi
insomma decidetevi no? :rolleyes:
la coerenza proprio non sai dove sta di casa tu
Non essere ridicolo!
Si sono semplicemnte scordati del tagliggiamento 3% sulle pensioni
Nella foga di arraffare ilpiù possibile anche il ladro più ladro dimentica qualcosa. Ma tanto loro possono tornare quando vogliono...è per la prossima tornata :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Salta contributo del 3% sulle pensioni d'oro Finanziaria: nuovi emendamenti al Senato
PENSIONI D'ORO - Salta il contributo di solidarietà pari al 3% sulle pensioni che superano il limite di 5 mila euro al mese.
www.corriere.it
Infatti mi chiedevo...ma Ciampi , Dini e gli amici di Prodi accetteranno un tale affronto ?????
riesumo questo thread dai bassifondi per dire che il contributo del 3% (detto oggi al TG5) è stato reinserito in finanziaria
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
riesumo questo thread dai bassifondi per dire che il contributo del 3% (detto oggi al TG5) è stato reinserito in finanziaria
:-:-01#19
Le rapine sono senza fine :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phileas
Le rapine sono senza fine :D
cazzo occhio che uno che prende 5.000 euro al mese a pagare il 3% su quello che VA OLTRE i 5.000 muore di fame eh? :fru
in questo thread si gridava allo scandalo accusanto il centrosinistra di non colpire i ricchi... adesso che si colpiscono i superpensionati manco questo va bene... vacca la bindella siete proprio un bel lavoro... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
Una possibile ragione per cui salta la indica l'articolo del Corriere cui vi riferite:
PENSIONI D'ORO - Salta il contributo di solidarietà pari al 3% sulle pensioni che superano il limite di 5 mila euro al mese. L'emendamento indica un taglio di 22 milioni per ciascuno dei prossimi tre anni.
----
Cioè si tratta di spiccioli. E' evidentemente una misura molto marginale per quanto riguarda gli effetti.
certo che se chi ha fatto la finanziara, ragiona come te, stiamo a posto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
fatemi capire, hanno tolto una maggiorazione del 3% sulle pensioni alte?
si, perchè si dice che in fin dei conti erano pochi spicci......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cciappas
di veri comunisti al governo non ce ne sono.........
i veri comunisti poveri sono solo in mezzo ad una strada o all'ospizio:rolleyes:
cciapas,mi dipiace, ma devo darti una brutta notizia:
i veri comunisti in italia non sono mai esistiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
cazzo occhio che uno che prende 5.000 euro al mese a pagare il 3% su quello che VA OLTRE i 5.000 muore di fame eh? :fru
in questo thread si gridava allo scandalo accusanto il centrosinistra di non colpire i ricchi... adesso che si colpiscono i superpensionati manco questo va bene... vacca la bindella siete proprio un bel lavoro... :D
Io infatti non riesco a capire che senso abbia colpire i ricchi. Tanto più che nel caso in questione hanno pagato contributi che se capitalizzati li avrebbero resi milionari. Mentre al contrario sono stati dissipati nelle opere più inutili
Il contribuito el 3% è solo l'ennesima vessazione a danno di una minoranza che elettoralmente non conta nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Salta contributo del 3% sulle pensioni d'oro Finanziaria: nuovi emendamenti al Senato
PENSIONI D'ORO - Salta il contributo di solidarietà pari al 3% sulle pensioni che superano il limite di 5 mila euro al mese.
www.corriere.it
Infatti mi chiedevo...ma Ciampi , Dini e gli amici di Prodi accetteranno un tale affronto ?????
malik , hanno fatto bene a non metterla con quale diritto potevano mettere un contributo su una pensione, sarebbe stato molto meglio un addizionale straordinaria irpef per un anno con relativa progressivita x fasce di reddito.
così nessuno avrebbe avuto da ridire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
.
----
Cioè si tratta di spiccioli. E' evidentemente una misura molto marginale per quanto riguarda gli effetti.
gia'. molto meglio tassare i "ricchi" che non arrivano a 40000 euro , hanno una macchina vecchia e pure l' appartamento dove abitano ...:rolleyes:
Sono milioni ....e sono koglioni ...:D