User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magdi allam, cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Sandra Maria Cane è figlia di una donna padana, e di un uomo afroamericano...comunque rispetto all'immigrazione la pensa come la Lega. Ad ogni modo secondo noi la Lega dovrebbe evitare di candidare persone di colore per crearsi alibi "etnicamente corretti", la gente non vota Carroccio per ritrovarsi politici allogeni, non è questo il caso della Cane, ma comunque è bene chiarirlo. Sarebbe una sciocchezza, lo ha fatto il Front National il Francia e ha perso solo voti.

    carlomartello
    Beh però la Cane è stata eletta sindaco, votata, penso, in gran parte da elettori leghisti che purtroppo han guardato di votare il loro partito a prescindere dal fatto che fosse candidata una meticcia.
    Poi alla presentazione a Gallarate dei candidati sindaci mi hanno riferito che è stata applaudita più di tutti, persino più di chi milita in lega nord da 16 anni e che è 100% europeo. Purtroppo penso che il politicamente corretto stia arrivando anche ad una parte dei militanti ed elettori leghisti.

    Sulle parole di Spengler, lette così decontestualizzate fanno un po' cagare, semmai chi parla tanto di razza è perchè ci tiene, e chi evita di parlare di razza è perchè non ci tiene o perchè è meticcio.

    Comunque la domanda giusta è "quanto e quanti siete disposti ad assimilare culturalmente?" Perchè vorrei capire, a grandi linee, quanti leghisti tengono alla purezza razziale e quanti tengono soltanto alla preservazione culturale..

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magdi allam, cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dani14 Visualizza Messaggio
    Beh però la Cane è stata eletta sindaco, votata, penso, in gran parte da elettori leghisti che purtroppo han guardato di votare il loro partito a prescindere dal fatto che fosse candidata una meticcia.
    Poi alla presentazione a Gallarate dei candidati sindaci mi hanno riferito che è stata applaudita più di tutti, persino più di chi milita in lega nord da 16 anni e che è 100% europeo. Purtroppo penso che il politicamente corretto stia arrivando anche ad una parte dei militanti ed elettori leghisti.

    Sulle parole di Spengler, lette così decontestualizzate fanno un po' cagare, semmai chi parla tanto di razza è perchè ci tiene, e chi evita di parlare di razza è perchè non ci tiene o perchè è meticcio.

    Comunque la domanda giusta è "quanto e quanti siete disposti ad assimilare culturalmente?" Perchè vorrei capire, a grandi linee, quanti leghisti tengono alla purezza razziale e quanti tengono soltanto alla preservazione culturale..
    Parlando a titolo personale, meno sono e meglio è, e dovrebbe esserci un limite assai ristretto alla quota allogena assimilabile, meglio ancora sarebbe non concentrarsi su questo aspetto assimilazionista rischiando di ingigantirlo solamente e promuovere ad ogni modo la soluzione del ritorno in terra natia degli immigrati (in base al discorso della rotazione). Il fatto è che bisogna sempre confrontarsi/rapportarsi con la realtà la quale non è esattamente casa tua e la tua cerchia di amici, purtroppo, ma la Padania, l'Italia, e l'Europa attuali.

    carlomartello

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,317
     Likes dati
    30,806
     Like avuti
    6,675
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magdi allam, cosa ne pensate?

    A me Magdi Allam è sempre piaciuto: è una persona per bene, non è un politically correct che predica la solidarietà a tutto e tutti e l'apertura delle frontiere, è ottimamente integrato (quindi riconosce come valori fondanti del vivere civile unicamente il merito e le virtù individuali) e nella denuncia del pericolo del fondamentalismo islamico ha fatto più lui che molti altri in itaglia.

    Sinceramente del fatto che abbia la pelle meticcia non m'importa proprio nulla, ma nulla di nulla
    Ultima modifica di novis; 13-02-10 alle 00:55
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Cosa pensate della conversione di magdi "cristiano" allam?
    Di albertsturm nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 17:48
  2. Magdi Allam
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 15:33
  3. Magdi Allam
    Di BanatParDiBant nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 21:54
  4. Rai 2: Magdi Allam...ora!
    Di Jihad nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 20:48
  5. magdi allam
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-08-05, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito