Visualizzazione Stampabile
-
La DESTRA DI DESTRA
Solitamente rifuggo alle provocazioni,accettò gli sfottò, ma disdico le stronzate gratuite, mi riferisco a sanguenero, premetto che il mio è sicuramente più nero del tuo, ho 53 anni di battaglie sulle spalle e sulle palle , arriviamo sicuramente a qualcosa di più di 50 non perchè si magna, ma perchè abbiamo voglia ancora di combattere !!! tu invece di scrivere cazzate cosa fai?Ad altri dico.. che il MIS è sicuramente glorioso, quanto lo sono tutti i movimenti che si riferisco a quelli come i nostri!!! Quindi inviterei tutti ad una maggiore prudenza ed una maggiore coesione, basta cazzate, basta disperdere energie, basta mendicare, Solo se saremo uniti conteremo , e ci conteranno altro che 50 ..A..NOI!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo V
Misentomale... :ue
-
Citazione:
SergioA.
Solitamente rifuggo alle provocazioni,accettò gli sfottò, ma disdico le stronzate gratuite, mi riferisco a sanguenero, premetto che il mio è sicuramente più nero del tuo, ho 53 anni di battaglie sulle spalle e sulle palle , arriviamo sicuramente a qualcosa di più di 50 non perchè si magna, ma perchè abbiamo voglia ancora di combattere !!! tu invece di scrivere cazzate cosa fai?Ad altri dico.. che il MIS è sicuramente glorioso, quanto lo sono tutti i movimenti che si riferisco a quelli come i nostri!!! Quindi inviterei tutti ad una maggiore prudenza ed una maggiore coesione, basta cazzate, basta disperdere energie, basta mendicare, Solo se saremo uniti conteremo , e ci conteranno altro che 50 ..A..NOI!!!
Disperdere energie???
Detto da chi in 3 anni è riuscito a fondare 3 partitini...:D
-
SIEG ALECHEM!
contro i Negazionisti
di
HEIL SION!
-
Citazione:
Militia87
Disperdere energie???
Detto da chi in 3 anni è riuscito a fondare 3 partitini...:D
Vedi giovane Kamerata
capisco il tuo stupore, ma gli eventi, a volte non sono gestibili, l'importante è:..."ESSERCI" esserci sempre e comunque!
E vero ciò che dici, ma se il prezzo di una futura indispensabile , inesorabile riunificazione deve passare attraverso attuali piccole frammentazione, bene, allora che ben vengano tutte le spaccature possibili, ma che abbiano quale unico elemento finale, l'apertura di una discussione finalizzata a mettere tutte le diverse anime intorno ad un tavolo, farle ragionare per poi porre le basi per un grande partito di DESTRA!!!
Auguri a VOI TUTTI
-
Citazione:
SergioA.
Quindi inviterei tutti ad una maggiore prudenza ed una maggiore coesione, basta cazzate, basta disperdere energie, basta mendicare, Solo se saremo uniti conteremo , e ci conteranno altro che 50 ..A..NOI!!!
In pratica stiamo uniti e coesi fondando 900 partiti, movimenti, circoli, organizzazioni, correnti di pensiero, associazioni, bocciofile e gruppi del bridge naturalmente ( ça va sans dire) tutti fascisti.....
-
Citazione:
SergioA.
Vedi giovane Kamerata
capisco il tuo stupore, ma gli eventi, a volte non sono gestibili, l'importante è:..."ESSERCI" esserci sempre e comunque!
E vero ciò che dici, ma se il prezzo di una futura indispensabile , inesorabile riunificazione deve passare attraverso attuali piccole frammentazione, bene, allora che ben vengano tutte le spaccature possibili, ma che abbiano quale unico elemento finale, l'apertura di una discussione finalizzata a mettere tutte le diverse anime intorno ad un tavolo, farle ragionare per poi porre le basi per un grande partito di DESTRA!!!
Auguri a VOI TUTTI
Hai appena detto che hai 53 anni di lotte politiche sulle spalle....quindi le alternative per spiegare il tuo discorso sono le seguenti:
- sei un inguaribile sognatore
- sei in malafede
- non sei in grado di far tesoro delle esperienze passate
- sei autistico e vivi in un mondo tutto tuo
- tutte le precedenti insieme
-
ancora un MIS sono inarrestabili
http://www.movitaliasociale.it/
-
Citazione:
vento
quindi se mettiamo assieme i 3 arriviamo forse a 5 sedi e 30 persone?
....bellissima...:-0008n :-0008n :-0008n !!!!!!!!
-
Citazione:
Massimiliano71
Hai appena detto che hai 53 anni di lotte politiche sulle spalle....quindi le alternative per spiegare il tuo discorso sono le seguenti:
- sei un inguaribile sognatore
- sei in malafede
- non sei in grado di far tesoro delle esperienze passate
- sei autistico e vivi in un mondo tutto tuo
- tutte le precedenti insieme
......:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n !!!!!!!!!!!!!