Bergamo, 30/11/2006
1996: papatrac e mi ritrovo in tribunale affrontando una sparazione disgraziatamente giudiziale con la madre del mio amatissimo primo figlio.
Guadagnavo lit 3.000.000.- mensili con lo status riacquisito di singol.
1998: sentenza di separazione accordando lire 1,500.000.mensili di alimenti più il 50% di tutte le spese straordinarie.
2006: sentenza di 900 euri mensili (ISTAT Included) più tutte le spese straordinarie a supporto del mio primo amatissimo figlio da dedurre da un reddito incrementato a 2000 euri ma aggravato da un finanziamento prima casa quindicennale di 800 euri mensili e da altri due pargoletti che i magistrati mi hanno prima rimproverato di non avere abortito e poi giustificato ribadendo che la nascita di altri figli non deve influire sullo status acquisito dal mio primo figlio da loro considerato l'unico legittimo.
2006: 30/11/ arrivo a guadagnare euri 2000 da dove devo dedurre 900 di alimenti che sommati ad 800 di finanziamento prima casa risultano essere pari ad un netto di euri a disposizione per vivere di 3/400 euri mensili da dividere in quattro (mamma dei miei nuovi pargoli inclusa).
Licenza (temporanea) a delinquere per gli anni necessari al raggiungimento dell'autosufficienza economica dei piccoli categoricamente negata dal sig. presidente del tribunale di bergamo.
Palanche a disposizione ZERO.
Arance e buoni libri saranno accettati con gratitudine.
Saluti e baci.

o non mi trovo certo nella tua situazione,ma se mi ci trovassi,ringrazierei dio che sono vedovo