Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Saluti e baci, mi aspetta il carcere

Bergamo, 30/11/2006

1996: papatrac e mi ritrovo in tribunale affrontando una sparazione disgraziatamente giudiziale con la madre del mio amatissimo primo figlio.
    Guadagnavo lit 3.000.000.- mensili con lo status riacquisito di singol.

1998: sentenza di separazione accordando lire 1,500.000.mensili di alimenti più il 50% di tutte le spese straordinarie.

2006: sentenza di 900 euri mensili (ISTAT Included) più tutte le spese straordinarie a supporto del mio primo amatissimo figlio da dedurre da un reddito incrementato a 2000 euri ma aggravato da un finanziamento prima casa quindicennale di 800 euri mensili e da altri due pargoletti che i magistrati mi hanno prima rimproverato di non avere abortito e poi giustificato ribadendo che la nascita di altri figli non deve influire sullo status acquisito dal mio primo figlio da loro considerato l'unico legittimo.

2006: 30/11/ arrivo a guadagnare euri 2000 da dove devo dedurre 900 di alimenti che sommati ad 800 di finanziamento prima casa risultano essere pari ad un netto di euri a disposizione per vivere di 3/400 euri mensili da dividere in quattro (mamma dei miei nuovi pargoli inclusa).

Licenza (temporanea) a delinquere per gli anni necessari al raggiungimento dell'autosufficienza economica dei piccoli categoricamente negata dal sig. presidente del tribunale di bergamo.

Palanche a disposizione ZERO.

Arance e buoni libri saranno accettati con gratitudine.

Saluti e baci.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bergamark Visualizza Messaggio
    Bergamo, 30/11/2006

1996: papatrac e mi ritrovo in tribunale affrontando una sparazione disgraziatamente giudiziale con la madre del mio amatissimo primo figlio.

1998: sentenza definitiva di separazione accordando lire 1,500.000.mensili di alimenti più il 50% di tutte le spese straordinarie.

2006: sentenza odierna 900 euri mensili (ISTAT Included) più tutte le spese straordinarie a supporto del mio primo amatissimo figlio da dedurre da un reddito incrementato a 2000 euri ma aggravato da un finanziamento prima casa quindicennale di 800 euri mensili e da altri due pargoletti che i magistrati mi hanno prima rimproverato di non avere abortito e poi giustificato ribadendo che la nascita di altri figli non deve influire sullo status acquisito dal mio primo figlio da loro considerato l'unico legittimo.

2006: 30/11/ euri 2000 dedotti 900 di alimenti e sommati ad 800 di finanziamento prima casa uguale ad euri 1700.
    Differenza risultante per vivere 3/400 euri mensili da dividere in quattro (mamma dei miei nuovi pargoli inclusa).

Licenza (temporanea) a delinquere per gli anni necessari al raggiungimento dell'autosufficienza economica dei piccoli categoricamente negata dal sig. presidente del tribunale di bergamo.

Saluti e baci.

è brutto dirloo non mi trovo certo nella tua situazione,ma se mi ci trovassi,ringrazierei dio che sono vedovo

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Mi dispiace

Gran ciambellona
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono cose molto personali quindi...non so se tu voglia entrarne in merito ma...non è normale che se tu fai un figliolo poi tu lo campi? separato-divorziato-convivente-annullato dalla sacra rota-sposato civilmente-sposato dai'Papa in persona che tu possa essere....no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma la ex moglie,perchè gli deve succhiare il sangue?
    come cazzo campa stò poveraccio?

Gran ciambellona
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbè...ma perchè c'è parecchia gente oggi che campa bene con tre figlioli?
    Poi non lo so perchè il giudice abbia deciso così e quali siano le disponibilità della moglie, nè sappiamo quale sia l'età del figlio...mi mancano un pochini di elemnti per "giudicare", a me. Dipende se il giudice ha fatto o meno bene il suo lavoro, questo non ne ho idea.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tirabaralla Visualizza Messaggio
    Sono cose molto personali quindi...non so se tu voglia entrarne in merito ma...non è normale che se tu fai un figliolo poi tu lo campi? separato-divorziato-convivente-annullato dalla sacra rota-sposato civilmente-sposato dai'Papa in persona che tu possa essere....no?

Non avresti tutti i torti se il budget familiare potesse essere giustamente diviso fra tutte le compnenti della famiglia. Nessuno vuole abbandonare nessuno.
    Se guadagno 2000 euri riterrei normale dividerli equamente tra i componenti della famiglia ma, se uno di noi viene investito del diritto di arrogarsi un terzo secco dei proventi solo perchè "legittimo" gli altri tutti si ritrovano necessariamente handicappati no?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tirabaralla Visualizza Messaggio
    Vabbè...ma perchè c'è parecchia gente oggi che campa bene con tre figlioli?
    Poi non lo so perchè il giudice abbia deciso così e quali siano le disponibilità della moglie, nè sappiamo quale sia l'età del figlio...mi mancano un pochini di elemnti per "giudicare", a me. Dipende se il giudice ha fatto o meno bene il suo lavoro, questo non ne ho idea.
    500 euri a testa non sono un gran'chè ma 1000 a uno e 250 agli altri mica mi piace....mica è giusto!!!|

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi lascia molto perplesso che siano stati confermati 900 euro di mantenimento per il primo figlio a fronte di un reddito di 2000 (gravato di 800 euro di mutuo casa).

Non mi si venga a dire che per mantenere un ragazzo servono 900 euro (UN MILiONE E OTTO! ai tempi delle lire era una busta paga!) al mese...

Hai tutta la mia solidarietà umana.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bergamark Visualizza Messaggio
    Bergamo, 30/11/2006

1998: sentenza di separazione accordando lire 1,500.000.mensili di alimenti più il 50% di tutte le spese straordinarie.

2006: sentenza di 900 euri mensili (ISTAT Included) più tutte le spese straordinarie a supporto del mio primo amatissimo figlio da dedurre da un reddito incrementato a 2000 euri ma aggravato da un finanziamento prima casa quindicennale di 800 euri mensili e da altri due pargoletti che i magistrati mi hanno prima rimproverato di non avere abortito e poi giustificato ribadendo che la nascita di altri figli non deve influire sullo status acquisito dal mio primo figlio da loro considerato l'unico legittimo.

2006: 30/11/ arrivo a guadagnare euri 2000 da dove devo dedurre 900 di alimenti che sommati ad 800 di finanziamento prima casa risultano essere pari ad un netto di euri a disposizione per vivere di 3/400 euri mensili da dividere in quattro (mamma dei miei nuovi pargoli inclusa).

Saluti e baci.

Sono piu' che mai solidale con te. Le leggi che oggi dovrebbero difendere la famiglia nel suo intero, pendono spessissimo da una parte sola (le donne) . Qui a Toronto c'e' un movimento di padri divorziati, tra i quali molti costretti a vivere letteralmente sulla strada a causa di leggi inique e mal applicate che si stanno battendo con sit in continui davanti al parlamento sperando in un ammorbidimento delle leggi tuttora in vigore considerate a ragione troppo sessistei. Non vedo perche' in una societa' come quella attuale dove si evidenzia sempre e comunque la parita' dei sessi, con le mogli che spesso guadagnano piu' dei mariti, si debba sempre e comunque penalizzare la meta' maschile.

Che dirti mi dispiace. Auguri di tutto cuore.

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima