Visualizzazione Stampabile
-
Deaglio non è un martire. E' uno che ha fatto delle affermazioni pesanti.Se sono vere la magistratura gli darà ragione. Se no,pazienza, pagherà per l'errore!!!
-
Non credo ad una sola parola ai documentari di Deaglio!
W IL COMPAGNO CEAUCESCU! BASTA CON I
DOCUMENTARI MODELLO USA SU POL POT!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darthè
Un partigiano comunista, un grande statista comunista, un rivoluzionario che ha preferito il martirio assieme alla sua compagna piuttosto che piegare la testa e distruggere il comunismo della Romania. Gli spaventosi documentari
di Deaglio non modificheranno di un millimetro la grandezza di questo come di altri rivoluzionari. Il nostro immutato impegno e la nostra immutata determinazione nella lotta per il comunismo continua, contro tutti i revisionisti e contro tutti i traditori, consapevoli che sempre più, le nuove generazioni in Italia ed in tutto il mondo, sapranno cogliere la bandiera di Lenin gettata a terra e sapranno continuare la battaglia per il comunismo mondiale.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
sparati che lo vedi prima a Lenin
-
Darthè, da compagno a compagno, hai rotto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
Darthè, da compagno a compagno, hai rotto
Chi :-0#09o difende i rivoluzionari non può definirsi compagno.
Non costruiremo una vera democrazia con i documentari
anticomunisti e i filmati sui carri cattivi sovietici del 1956
Perchè non trasmettono il video divulgato da Rainews 24
sui civili oracheni annichiliti a Nassirya nell'agosto del 2004?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
Darthè, da compagno a compagno, hai rotto
Chi :-0#09o difende i rivoluzionari non può definirsi compagno.
Non costruiremo una vera democrazia con i documentari
anticomunisti e i filmati sui carri cattivi sovietici del 1956
Perchè non trasmettono il video divulgato da Rainews 24
sui civili oracheni annichiliti a Nassirya nell'agosto del 2004?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darthè
Chi :-0#09o difende i rivoluzionari non può definirsi compagno.
Non costruiremo una vera democrazia con i documentari
anticomunisti e i filmati sui carri cattivi sovietici del 1956
Perchè non trasmettono il video divulgato da Rainews 24
sui civili oracheni annichiliti a Nassirya nell'agosto del 2004?
in gergo internettiano, direi che o sei un troll, o sei uno che vuole solo provocare. Non venire a fare a me la paternale o la prosopopea su chi devo o non devo difendere e su quanto compagno io sia.
Essere comunista vuol dire prima di tutto stare dalla parte del popolo e degli oppressi, non degli oppressori, ed il dittatore rumeno era un oppressore.
Punto. Vatti a ripassare la storia prima di vomitare su di me coretti da quindicenne infarcito di becera propaganda.
Se sei onesto, e dubito che tu lo sia, hai ben poco chiare le idee su cosa sia il comunismo. Rileggiti il manifesto, il capitale, gli scritti di engels, marx e di rosa luxemburg. Una volta fatto questo, milita nel partito per almeno 15 anni prima di osare ad imbrattare la nostra gloriosa storia con questa pura demagogia.
Dubito tra l'altro che tu sia un compagno del PCL.
Riguardo a questa supercazzola dei video da trasmettere o non, stai svilendo il buon nome del partito. Vergognati. Smettila di postare assurdità, o perlomeno non farlo nel nome del PC. Fallo a tuo titolo personale.
Un compagno
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
in gergo internettiano, direi che o sei un troll, o sei uno che vuole solo provocare. Non venire a fare a me la paternale o la prosopopea su chi devo o non devo difendere e su quanto compagno io sia.
Essere comunista vuol dire prima di tutto stare dalla parte del popolo e degli oppressi, non degli oppressori, ed il dittatore rumeno era un oppressore.
Punto. Vatti a ripassare la storia prima di vomitare su di me coretti da quindicenne infarcito di becera propaganda.
Se sei onesto, e dubito che tu lo sia, hai ben poco chiare le idee su cosa sia il comunismo. Rileggiti il manifesto, il capitale, gli scritti di engels, marx e di rosa luxemburg. Una volta fatto questo, milita nel partito per almeno 15 anni prima di osare ad imbrattare la nostra gloriosa storia con questa pura demagogia.
Dubito tra l'altro che tu sia un compagno del PCL.
Riguardo a questa supercazzola dei video da trasmettere o non, stai svilendo il buon nome del partito. Vergognati. Smettila di postare assurdità, o perlomeno non farlo nel nome del PC. Fallo a tuo titolo personale.
Un compagno
I
Vergognati per le offese al compagno Ceaucescu.
II
Vergognati per le offese a Darthè.
III
Il compagno Ceaucescu non c'entra niente con il comunismo?
Questo è totalmente ridicolo! Nicola Ceaucescu è stato un
grande partigiano comunista ed un grande statista comunista.
IV
Rosa Luxemburg è stta una grande rivoluzionaria un esempio
ma la sua teoria si discostava dal marxismo vero quanto il
comunismo di Ceaucescu. La differenza è che purtroppo
Rosa Luxemburg non è riuscita a costruire la ditattura del
proletariato il compagno Nicola grazie anche all'eroica Armata
Rossa sovietica è riuscito a costruire un modello di comunismo
indipendente sia da Mosca che da Pechino.
V
Non ho mai detto di far parte del PCL.
VI
Non deciderai tu chi potrà farne parte.
VII
Ho espresso più volte la nmia opinione sul compagno Ferrando e più volte ho detto che non mi fido totalmente di Ferrando ma per il momento dò un sostegno critico.
VIII
Ferrando con Trotsky se vogliamo e senza spaccare il capello in quattro, non c'entra nulla: è restato in un partito con un programma totalmente borghese: di collaborazione di classe senza mai uscire da questo partito che è Rifondazione dunque è Darthè, sono i proletari che devono vigilare e non fidarsi mai totalmente di nessuno poichè coloro che oggi sono proletari domani potrebbero diventare i nuovi bertinotti e i nuovi d'alema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darthè
I
Vergognati per le offese al compagno Ceaucescu.
II
Vergognati per le offese a Darthè.
III
Il compagno Ceaucescu non c'entra niente con il comunismo?
Questo è totalmente ridicolo! Nicola Ceaucescu è stato un
grande partigiano comunista ed un grande statista comunista.
IV
Rosa Luxemburg è stta una grande rivoluzionaria un esempio
ma la sua teoria si discostava dal marxismo vero quanto il
comunismo di Ceaucescu. La differenza è che purtroppo
Rosa Luxemburg non è riuscita a costruire la ditattura del
proletariato il compagno Nicola grazie anche all'eroica Armata
Rossa sovietica è riuscito a costruire un modello di comunismo
indipendente sia da Mosca che da Pechino.
V
Non ho mai detto di far parte del PCL.
VI
Non deciderai tu chi potrà farne parte.
VII
Ho espresso più volte la nmia opinione sul compagno Ferrando e più volte ho detto che non mi fido totalmente di Ferrando ma per il momento dò un sostegno critico.
VIII
Ferrando con Trotsky se vogliamo e senza spaccare il capello in quattro, non c'entra nulla: è restato in un partito con un programma totalmente borghese: di collaborazione di classe senza mai uscire da questo partito che è Rifondazione dunque è Darthè, sono i proletari che devono vigilare e non fidarsi mai totalmente di nessuno poichè coloro che oggi sono proletari domani potrebbero diventare i nuovi bertinotti e i nuovi d'alema.
:fru :fru :fru