Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Il nostro linguaggio, il nostro stile, è sacro, è parte di noi, non, noi non abiuriamo, non rinneghiamo.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Il nostro linguaggio, il nostro stile, è sacro, è parte di noi, non, noi non abiuriamo, non rinneghiamo.
    Nessuno ve lo chiede Alfredo ma nemmeno voi potete a questo punto pretendere che in nome del nostro libertarismo noi si debba abiurare i nostri principi accettando ogni cosa.
    Sai bene che se vuoi portare fino in fondo una cosa devi essere disposto ad assumerti la responsabilità delle conseguenze.

    A luta continua

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Il nostro linguaggio, il nostro stile, è sacro, è parte di noi, non, noi non abiuriamo, non rinneghiamo.
    Bravo nazi-retroguardia... Allora, sai dove devi andare? ...lo sai no? Ecco, bravo!

    ...noooo!!! Cha hai capito?! Devi andare su Marteee!!!


  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Nessuno ve lo chiede Alfredo ma nemmeno voi potete a questo punto pretendere che in nome del nostro libertarismo noi si debba abiurare i nostri principi accettando ogni cosa.
    Sai bene che se vuoi portare fino in fondo una cosa devi essere disposto ad assumerti la responsabilità delle conseguenze.

    A luta continua
    No no, io lo chiedo, perché non voglio stare qui a perder tempo a sentire questi che blaterano di giudei a destra e a manca e vengono a pontificare dando giudizi sul nostro operato, sulle nostre idee, etc. Mi sono proprio rotto i coglioni!

    O cambiano atteggiamento e stile oppure si assumono la responsabilità del fatto che sono antiebraici ed hitleriani. Di conseguenza, noi ci schieriamo dalla parte opposte.

    Quando si parla di superamenti di destra e sinistra, come fanno Preve e La Grassa e come facciamo noi, nessuno intende dare spazio a simili pregiudizi razzisti, né ad invaghimenti vari per lo stesso Hitler. Il tempo dei giochi è finito.

  5. #15
    Lucrezio F.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    No no, io lo chiedo, perché non voglio stare qui a perder tempo a sentire questi che blaterano di giudei a destra e a manca e vengono a pontificare dando giudizi sul nostro operato, sulle nostre idee, etc. Mi sono proprio rotto i coglioni!

    O cambiano atteggiamento e stile oppure si assumono la responsabilità del fatto che sono antiebraici ed hitleriani. Di conseguenza, noi ci schieriamo dalla parte opposte.

    Quando si parla di superamenti di destra e sinistra, come fanno Preve e La Grassa e come facciamo noi, nessuno intende dare spazio a simili pregiudizi razzisti, né ad invaghimenti vari per lo stesso Hitler. Il tempo dei giochi è finito.
    Sì, certo...

    ...Vuoi che ce ne andiamo ? .... Dillo, per quanto mi riguarda posso evitare di scrivere ancora in questo forum anche da subito....

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucrezio F. Visualizza Messaggio
    Sì, certo...

    ...Vuoi che ce ne andiamo ? .... Dillo, per quanto mi riguarda posso evitare di scrivere ancora in questo forum anche da subito....
    ...ma perché t'ho invitato io?!

    Inoltre, siamo sempre stati pronti a parlare con tutti, ma quando avete iniziato ad uscirvene con le vostre menate antiebraiche avete superato il limite della decenza. Inoltre, l'altra cosa che mi ha fatto girare le palle è il fatto che non rispondete mai alle domande poste e che parlate sempre e solo al plurale. Annientate il vostro Io individuale per parlare sempre a nome di una presunta Comunità Organica e Gerarchica...

    Mi chiedo se abbia senso avervi qui...

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucrezio F. Visualizza Messaggio
    Sì, certo...

    ...Vuoi che ce ne andiamo ? .... Dillo, per quanto mi riguarda posso evitare di scrivere ancora in questo forum anche da subito....
    Se vuoi rimanere (e sottolineo il singolare) allora hai due possibilità: o accetti la censura degli interventi nazistoidi e antisemiti o ti autocensuri da solo e vai via.
    Io non ti invito ad andartene solamente perchè spero che oltre a queste amenità tu possa vere altri argomenti da esporre. Se il tempo mi dirà che mi sbaglio allora ti inviterò a lasciare il forum.

    A luta continua

  8. #18
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    ...ma perché t'ho invitato io?!

    Inoltre, siamo sempre stati pronti a parlare con tutti, ma quando avete iniziato ad uscirvene con le vostre menate antiebraiche avete superato il limite della decenza. Inoltre, l'altra cosa che mi ha fatto girare le palle è il fatto che non rispondete mai alle domande poste e che parlate sempre e solo al plurale. Annientate il vostro Io individuale per parlare sempre a nome di una presunta Comunità Organica e Gerarchica...

    Mi chiedo se abbia senso avervi qui...
    Le domande le fai sempre tu, e tu sai bene le risposte.

  9. #19
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Noi resteremmo, e a guadagnarci sarete voi, perchè vi arriccherete, se lo vorrete.
    Altro punto, Lucrezio F., non è un fissato con gli ebrei etc. è un soldato anticapitalista ed antimondialista, come me.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Le domande le fai sempre tu, e tu sai bene le risposte.
    Bello, mi sa che le risposte sei tu a non saperle, perché sei un giocherellone della politica... Ti riempi la bocca delle paroline/parolone che leggi sul giornaletto e poi vieni qui a parlare del nulla!

    Ma va a studiare!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. discriminazione nell'esercito
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-08-12, 15:48
  2. Alzare l'età per entrare nell'Esercito?
    Di Odissea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 16:57
  3. Pd : No Ai Gay Nell'esercito
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 18:18
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 12:57
  5. Crescono nell'Est le milizie private
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 17:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito