Visualizzazione Stampabile
-
Simile traumatica mia esperienza: fermata della metro Repubblica, un gruppetto di manifestanti con bandiera di AN cantano cose illogiche tra cui "Livorno merda" (ma cosa cribbio c'entra!!!) e sopratutto "Duce, duce ecc...".
Fin quando questi bischeri saranno la base di questo partito, fiche continueranno a chiamarsi tra loro "camerati, AN non entrerà mai nel Partito popolare europeo e Fini continuerà ad essere emarginato e ghettizato da mezza europa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Livio
Simile traumatica mia esperienza: fermata della metro Repubblica, un gruppetto di manifestanti con bandiera di AN cantano cose illogiche tra cui "Livorno merda"
o erano dei pisani oppure si riferivano alla curvo del livorno calcio, notriamente frequentata da estremisti di sinistra
ala sinistra sola sulla fascia
tutti al centro io rimango
ala sinistra!
-
Citazione:
Kowalsky
o erano dei pisani oppure si riferivano alla curvo del livorno calcio, notriamente frequentata da estremisti di sinistra
ala sinistra sola sulla fascia
tutti al centro io rimango
ala sinistra!
Lo so che la curva del Livorno è rossa. Ma continuo a non capire cosa c'entrasse ! Tra l'altro alcuni di questi militanti chiedevano spiegazioni ai loro stessi "camerati".
-
Citazione:
Livio
Lo so che la curva del Livorno è rossa. Ma continuo a non capire cosa c'entrasse ! Tra l'altro alcuni di questi militanti chiedevano spiegazioni ai loro stessi "camerati".
boh, magari erano fascisti ultras
-
Secondo me si mettono d'accordo, appena l'elettorato di CSX inizia a criticare ferocemente chi ha votato, arriva una maniestazioncina come questa, e il disgusto cala un po'.
Effettivamente mi sento molto meglio, dopo aver visto le loro peripezie tra fascisti, leghisti e prese per il culo ad omosessuali, sono piu' sollevato che siano all'opposizione e felice di aver votato per l'Unione.
-
Citazione:
Livio
Simile traumatica mia esperienza: fermata della metro Repubblica, un gruppetto di manifestanti con bandiera di AN cantano cose illogiche tra cui "Livorno merda" (ma cosa cribbio c'entra!!!) e sopratutto "Duce, duce ecc...".
E tu non gli hai detto di vergognarsi?
-
Citazione:
Kowalsky
una manfiestazione in cui i boia di fiamma tricolore posson osfilare urlando "fiume ritorneremo"
AHAHAHAHAHA
-
Infatti
Citazione:
kanekorso
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
senti senti da dove viene la morale......dai tuoi amici che gridano 10-100-1000....... o da chi bruciano fantocci..........
oggi è sabato 2 DICEMBRE , mi GODO LA FESTA:-:-01#19
Si infatti devi ringraziare proprio Berlusca se quei ragazzi sono morti per far fare bella figura a lui nei confronti di Bush.
Quei ragazzi non dovevano nanche andare e sono morti senza neanche sapere il perchè. Non era la loro guerra.
Il fatto che poi brucino i fantocci, fa proprio ridere, trovo invece più scandoloso il massacro di persone civili inermi in Iraq, in Afghanistan e in Palestina. Queste sono cose di cui uno dovrebbe indignarsi, non certo nei confronti dei pupazzi bruciati che in fondo approvo.
-
Citazione:
Bianca Zucchero
Parla per te perché più leggo certe "analisi" e più mi convinco a rimanere lontana dalle urne per qualche altro annetto...
Mi pare tu abbia assnto la stessa equazione che rispetto alle manifestazioni no global di Genova per esempio, siccome ceran i black blok si diceva, da parte del governo di centro destra, che quelle manifestazioni erano fatte di violenti! Bravo. Sei utile anche tu! In quanto a strumentalizzare tutto pro domo propria davvero non vi supera nessuno!
Sono sempre più uguali.....e quando lo fai notare si incazzano,sia a sx che a dx.......
-
Citazione:
Bianca Zucchero
E cosa aspetta Padoa Schioppa a sostituire il consigliere che è sua facoltà nominare cambiando la maggioranza del cda?
Cosa si aspetta a togliere la lottizzazione politica dalla rai?