Salve,
non so se qualcuno lo ha proposto prima, ma mi chiedevo se non si potesse organizzare un Mercatino Polliano... se non ci sono problemi legali e se la amministrazione e' d'accordo, magari con uno spazio dedicato.
la proposta sta anche qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=305840




Rispondi Citando
