Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    kalashnikov47
    Ospite

Predefinito Agghiaccianti dichiarazioni in un programma di RAI3!

Riporto da un altro forum...

"Stamani stavo spippolando fra i canali, quando sono capitato su Rai3. C' eraun programma sull'arte e il restauro.
    Ad un certo punto, la conduttrice comincia a dire: " Occorre che ci prepariamo alla successione...Gli immigrati saranno coloro che erediteranno il nostro patrimonio, cosa ne faranno? Come prepararli?"
    A queste parole mi stropiccio gli occhi e le orecchie. "Forse" penso "sto sognando...". Macchè.
    La conduttrice prosegue nel suo delirante discorso:" Bisogna preparare gli immigrati alla nostra cultura e affinchè la sappiano apprezzare e tramandare..."
    Ho pensato: " questa è scema. Da ricovero immediato alla neuro". Invece è una che sta alla Rai con i nostri e i miei soldi a sparare cazzate.
    Quello che mi preoccupa, non sono le parole farneticanti in libertà che ha pronunciato (oggi tutti sono legittimati a sparare cazzate); ma il messaggio terribile che ha trasmesso: "noi (italiani, europei) stiamo
    morendo. Prepariamoci a fare testamento a favore di Mustafà e di Ahmed.
    Punto primo: se la sinistra è in preda ad una "cupio dissolvi" cazzi suoi. Se vogliono sparire per far posto agli immigrati, è un problema loro, mica di tutti;
    punto secondo, non si illudano: la Storia non è la " Prospettiva Nevsky" dove si vede la fine. La Storia ha percorsi oscuri e tortuosi, talvolta fa inversioni a "U" (e qui i progressisti si prendono delle badilate
    nei denti, fantastiche). Quindi niente proclami e annunci prematuri di morte. Ahmed e Mustafà, potrebbero rimanere con un palmo di naso o ritornare a casa con le pive nel sacco"

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Spropositi e follie che non mi rassegnerò mai di denunciare, quì ma anche nel forum dell'arte.
    Prego di scrivere qualcosa in proposito anche quì: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=305750

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Spropositi e follie che non mi rassegnerò mai di denunciare, quì ma anche nel forum dell'arte.
    Prego di scrivere qualcosa in proposito anche quì: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=305750
    Risponderò senz'altro. Tuttavia mi preme denunciare questi atteggiamenti di questi zombies che, essendo già morta dentro, ha fatto "testamento" a favore dei maroccos, anche a nome nostro.
    Se questa gentaglia vuole crepare, si accomodi.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo il mio modesto parere i responsabili di questa situazione ormai consolidata e le cui conseguenze sono riscontrabili giornalmente nelle nostre città, è da imputare a tutti partiti dell'intero arco costituzionale a partire dai tempi del pentapartito guidato da Craxi.
    Chi è in grado di indicare un partito o un movimento che si sia realmente opposto e voglio precisare, non solo a parole, a questo stato di cose, è pregato di farlo.
    Personalmente ne intravedo uno o tuttalpiù due, ma talmente irrisori in termini di rilevanza politica e di numeri, che ben difficilmente potranno determinare un reale cambiamento di tendenza. Tutti gli altri, chi più e chi meno, sia a destra che a sinistra, sono responsabili di quello che è capitato e capiterà nel nostro paese in merito alle politiche sull'immigrazione e che ci ha portato in particolar modo negli ultimi 5 anni, da fanalino di coda, ai primi posti in Europa nella classifica riguardante la presenza in percentuale di extracomunitari rispetto al numero complessivo di abitanti nel nostro paese.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skorpion Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modesto parere i responsabili di questa situazione ormai consolidata e le cui conseguenze sono riscontrabili giornalmente nelle nostre città, è da imputare a tutti partiti dell'intero arco costituzionale a partire dai tempi del pentapartito guidato da Craxi.
    Chi è in grado di indicare un partito o un movimento che si sia realmente opposto e voglio precisare, non solo a parole, a questo stato di cose, è pregato di farlo.
    Personalmente ne intravedo uno o tuttalpiù due, ma talmente irrisori in termini di rilevanza politica e di numeri, che ben difficilmente potranno determinare un reale cambiamento di tendenza. Tutti gli altri, chi più e chi meno, sia a destra che a sinistra, sono responsabili di quello che è capitato e capiterà nel nostro paese in merito alle politiche sull'immigrazione e che ci ha portato in particolar modo negli ultimi 5 anni, da fanalino di coda, ai primi posti in Europa nella classifica riguardante la presenza in percentuale di extracomunitari rispetto al numero complessivo di abitanti nel nostro paese.
    Ti dico la verità... se ci fosse stata veramente una necessità "fisiologica" di lavoratori immigrati potevo anche accettare un discorso proteso all'integrazione di chi avesse voluto in seguito rimanere (a determinate condizioni però), ma qui invece ci ritroviamo dinnanzi ad una vera e propria ricolonizzazione fatta per garantire lauti guadagni ad una piccola nicchia di persone.

Trovo veramente fastidioso questo modo di procedere, soprattutto a danno della cultura che ha sempre contraddistinto l'Europa. Ho girato in varie parti d'Europa e c'è solo da mettersi le mani nei capelli per la situazione di degrado a cui si rischia di andare incontro.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Sì, ma vi rendete conto della gravità delle affermazioni? Qui si parla tranquillamente della nostra prossima scomparsa!!!
    Trovo quello che è stato detto delirante. Purtroppo questa convizione della nostra sparizione come razza è coltivata a sinistra (e anche a destra non si fa niente per combatterla). E poi, cosa volete che gliene freghi ad un senegalese o a un cinese delle basiliche romane o delle cattedrali gotiche. Non rientrano nei loro CODICI estetici. La loro sensibilità artistica, ove essa ci sia, è diversa dalla nostra.
    Piuttosto che lasciargli in eredità le nostre testimonianze, per vederle trasmormate in moschee o altro, preferirei distruggerle.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

A tale proposito vorrei raccontarvi un episodio che mi è accaduto tempo fa. Parlando con un mio conoscente di Rifondazione Comunista, tornato da una vacanza da Parigi, mi raccontantava, come se fosse una cosa naturalissima e di colore, che gli era stato sconsigliato di andare in un certo quartiere di immigrati maghrebini e negri, perchè i bianchi non erano graditi. Io mi sono indignato. Per lui invece era una cosa naturalissima e in fondo normale.
    In quel momento ho realizzato che a sinistra, sono malati. Non una malattia fisica, ma una necrosi psico-mentale irreversibile.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    In quel momento ho realizzato che a sinistra, sono malati. Non una malattia fisica, ma una necrosi psico-mentale irreversibile.
    necrosi è la parola adatta una mancanza d'anima a cui non esiste cura

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    A tale proposito vorrei raccontarvi un episodio che mi è accaduto tempo fa. Parlando con un mio conoscente di Rifondazione Comunista, tornato da una vacanza da Parigi, mi raccontantava, come se fosse una cosa naturalissima e di colore, che gli era stato sconsigliato di andare in un certo quartiere di immigrati maghrebini e negri, perchè i bianchi non erano graditi. Io mi sono indignato. Per lui invece era una cosa naturalissima e in fondo normale.

interi quartieri parigini con extraeuropei di vario genere sopratutto aladino-capanna, con odio razziale berso i bianchi europei in EUROPA!

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero Visualizza Messaggio
    necrosi è la parola adatta una mancanza d'anima a cui non esiste cura
    Dimentichiamoci chiese e dipinti, sorgeranno moschee e torneremo a produrre tappeti come già avvenuto in passato, dalla Valtellina alla Calabria.

vedi thread: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=305962

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima