Riporto da un altro forum...
"Stamani stavo spippolando fra i canali, quando sono capitato su Rai3. C' eraun programma sull'arte e il restauro.
Ad un certo punto, la conduttrice comincia a dire: " Occorre che ci prepariamo alla successione...Gli immigrati saranno coloro che erediteranno il nostro patrimonio, cosa ne faranno? Come prepararli?"
A queste parole mi stropiccio gli occhi e le orecchie. "Forse" penso "sto sognando...". Macchè.
La conduttrice prosegue nel suo delirante discorso:" Bisogna preparare gli immigrati alla nostra cultura e affinchè la sappiano apprezzare e tramandare..."
Ho pensato: " questa è scema. Da ricovero immediato alla neuro". Invece è una che sta alla Rai con i nostri e i miei soldi a sparare cazzate.
Quello che mi preoccupa, non sono le parole farneticanti in libertà che ha pronunciato (oggi tutti sono legittimati a sparare cazzate); ma il messaggio terribile che ha trasmesso: "noi (italiani, europei) stiamo
morendo. Prepariamoci a fare testamento a favore di Mustafà e di Ahmed.
Punto primo: se la sinistra è in preda ad una "cupio dissolvi" cazzi suoi. Se vogliono sparire per far posto agli immigrati, è un problema loro, mica di tutti;
punto secondo, non si illudano: la Storia non è la " Prospettiva Nevsky" dove si vede la fine. La Storia ha percorsi oscuri e tortuosi, talvolta fa inversioni a "U" (e qui i progressisti si prendono delle badilate
nei denti, fantastiche). Quindi niente proclami e annunci prematuri di morte. Ahmed e Mustafà, potrebbero rimanere con un palmo di naso o ritornare a casa con le pive nel sacco"