Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giovanardi: "Si vedrà al congresso chi seguirà Casini..."

    Roma, 11:17
    UDC: GIOVANARDI,SIAMO IN MOLTI A NON PENSARLA COME CASINI
    "Quella che esprime Casini e' un'opinione, autorevole, ma io, e non solo io, non la penso in questa maniera". Carlo Giovanardi da voce all''anima berlusconiana' dell'Udc e, intervistato dal quotidiano online 'Affaritaliani.it', risponde cosi' a chi gli domanda cosa ne pensa dello 'strappo' di Casini dalla Cdl rinviando "questo discorso al congresso, che si terra' a febbraio". "La direzione del Veneto - ricorda Giovanardi - ha appena votato venerdi' un documento unitario in cui riconferma e rinsalda l'alleanza con i quattro partiti della Casa delle Liberta' e propone un tavolo di concertazione permanente per rafforzare la giunta regionale e per affrontare insieme tutte le elezioni amministrative che ci saranno in primavera. Ma questi rapporti sono in essere in tutte le regioni italiane con gli alleati". Per l'esponente dell'Udc e' stato un errore non scendere in piazza a Roma insieme agli alleati della Cdl: "Secondo me Casini doveva parlare a un milione di persone, d'altronde a Palermo c'erano diecimila persone contro un milione... Noi dobbiamo rivolgerci a tutto il popolo del Centrodestra, ai milioni di elettori. Poi se la coalizione e' da ristrutturare e da allargare e' un altro discorso. Ma c'e' un altro tema...". Quale? "Ritengo assolutamente sbagliato rompere con la Lega. Che, su famiglia, diritto alla vita, fecondazione assistita, legge 40, droga, e' il partito che nei cinque anni precedenti e' stato pia' coerente proprio sui valori che sono quelli che a noi stanno particolarmente a cuore. Quindi non vedo le ragioni di dire, come ha fatto Cesa ieri, che dobbiamo rompere con la Lega".
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    giovanardi dovrà dare battaglia

    ma è l'ultima occasione che l'udc ha

    se questa fallisse allora non ci sarà alternativa:
    svuotamento dell'UDC con il traghettamento di tutti i dirigenti e militanti e soprattutto gli elettori che non sono d'accordo con casini verso il nuovo partito delle libertà
    l'UDC che per anni si è "ingrassata" grazie a berlusconi verrà ridotta ai minimi termini

    amici dell'UDC che volete continuare a stare nel cdx e combatere insieme la sinistra...
    FATEVI SENTIRE !!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    giovanardi dovrà dare battaglia

    ma è l'ultima occasione che l'udc ha

    se questa fallisse allora non ci sarà alternativa:
    svuotamento dell'UDC con il traghettamento di tutti i dirigenti e militanti e soprattutto gli elettori che non sono d'accordo con casini verso il nuovo partito delle libertà
    l'UDC che per anni si è "ingrassata" grazie a berlusconi verrà ridotta ai minimi termini

    amici dell'UDC che volete continuare a stare nel cdx e combatere insieme la sinistra...
    FATEVI SENTIRE !!
    W GIOVANARDI
    SEGRETARIO
    DEL PARTITO

    ...Comunque, state tranquilli, l'UDC rimarra' nel Centro Destra. TRANQUILLI!!!

  4. #4
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    giovanardi dovrà dare battaglia

    ma è l'ultima occasione che l'udc ha

    se questa fallisse allora non ci sarà alternativa:
    svuotamento dell'UDC con il traghettamento di tutti i dirigenti e militanti e soprattutto gli elettori che non sono d'accordo con casini verso il nuovo partito delle libertà
    l'UDC che per anni si è "ingrassata" grazie a berlusconi verrà ridotta ai minimi termini

    amici dell'UDC che volete continuare a stare nel cdx e combatere insieme la sinistra...
    FATEVI SENTIRE !!
    Adesso Berlusconi dovrebbe confermare Giovanardi come capo dell'opposizione così si incavola Casini.

    Bravo Giovanardi!

  5. #5
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Giovanardi finirà in FI...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CDL/ITALIA DI MEZZO: GIUNTE LOCALI, UDC NON PUO' STARE A DESTRA
    Politica intrapresa non può non avere un seguito
    05-12-2006 127
    Articoli a tema | Tutte le news di Politica

    Roma, 5 dic. (Apcom) - "Agli amici dell'Udc diciamo serenamente ma seriamente che la politica intrapresa in questi giorni non può non avere un seguito nelle amministrazioni locali. Sottrarsi ai vertici e partecipare alle giunte sarebbe come socializzare le perdite e privatizzare i profitti". E' quanto si legge in una nota della segreteria dell'Italia di Mezzo.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #7
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Giovanardi finirà in FI...
    come la maggior parte dell'udc

    casini resterà con 4 gatti e verrà assorbito dalla sinistra

    complimenti casini .... un nuovo "coglione"

  8. #8
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    come la maggior parte dell'udc

    casini resterà con 4 gatti e verrà assorbito dalla sinistra

    complimenti casini .... un nuovo "coglione"
    Vedremo.. Ma a sinistra non verrà di certo...

  9. #9
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Vedremo.. Ma a sinistra non verrà di certo...
    non avrà altra scelta
    se necessario ce lo spingeremo noi

    ma sia se andrà a sinistra, sia se resterà in mezzo
    in ogni caso sarà un fallito

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    come la maggior parte dell'udc

    casini resterà con 4 gatti e verrà assorbito dalla sinistra

    complimenti casini .... un nuovo "coglione"

    TRANQUILLO!!!!
    Casini e tutto l'UDC rimarranno nel Centro Destra. Quella attuale é una "manfrina" (...che sta funzionando perfettamente ...) per togliere elettorato soprattutto meridionale a Margherita ed UDEUR.
    STATE TRANQUILLI!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi oggi vedrà Letta: "Rispetto l'impegno col Colle"
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-13, 10:15
  2. Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 12:28
  3. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 07-08-12, 12:50
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 20:52
  5. Follini: è possibile che Casini mi seguirà
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-03-07, 10:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito