Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
:lol ma sucami il cazzo
il vostro posto è il fondoscala su questo hai ragione
-
Citazione:
willy
Io parlo e scrivo e rispondo a chi mi pare e dove mi pare e non sarà un berluschino qualsiasi a dirmi quel che devo fare.
Vero, pero' hai sbagliato nome, si chiama Romano quello che vuole che tu te ne freghi dell'oggi e pensi al domani, solo e soltanto per giustificare piu' tasse per i soliti.
:-:-01#19
-
Citazione:
Jaki
Vero, pero' hai sbagliato nome, si chiama Romano quello che vuole che tu te ne freghi dell'oggi e pensi al domani, solo e soltanto per giustificare piu' tasse per i soliti.
:-:-01#19
come no? forza evasori
-
-
Citazione:
willy
non ti permetto di usare il termine fondoscala in senso dispreggiativo :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
willy
bravo vedo che hai capito, magari capisci che non è posto per te e te ne torni da brunik a fare il lecchino come hai fatto finora
-
Citazione:
willy
come no? forza evasori
Purtroppo ad oggi il 60 per cento degli italiani la pensa molto diversamente ed è giusto che ancora qualcuno si nasconda dietro alle solite storie al solo fine di giustificare l'ingiustificabile: solo ad ascoltare un presidente del consiglio che pretende di rappresentare tutti gli italiani.. beh... ciascuno si convince degli errori che vuole, tanto a dx che a sx che al cx, peccato soltanto che a pagare sono e sempre i soliti.
-
Citazione:
O'Rei
bravo vedo che hai capito, magari capisci che non è posto per te e te ne torni da brunik a fare il lecchino come hai fatto finora
è posto e c'è posto per tutti, ed è domenica.
fate i bravi. :-:-01#19
-
Citazione:
willy
come no? forza evasori
:D questo non è che ragiona a luoghi comuni, è proprio un luogo comune.
Rosso di sera, Willy un bel cazzo spera.
-
Citazione:
Jaki
è posto e c'è posto per tutti, ed è domenica.
fate i bravi. :-:-01#19
vado a vedere la Fiorentina :-:-01#19