con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A me il seggio sembra diventato troppo stupido. Un conto è fare sondaggi, un altro è non sapere che cazzo fare ed aprire sondaggi senza senso solo per far numero.
Mah, PIR è PIR anche perchè ci sei anche tu....e pure Fulvia. Io non vi capisco.
Non capisco cosa vuoi dirmi.
Mica ho criticato PIR, ho criticato me stessa.
Comincio a essere in overdose e me ne accorgo perché leggo determinati nick (anzi, uno in realtà) e mi urta.
Ma è un problema solo e unicamente mio, mica del forum... onf:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Non capisco cosa vuoi dirmi.
Mica ho criticato PIR, ho criticato me stessa.
Comincio a essere in overdose e me ne accorgo perché leggo determinati nick (anzi, uno in realtà) e mi urta.
Ma è un problema solo e unicamente mio, mica del forum... onf: