Avete mai viaggiato tramite le agenzie di viaggio on line tipo lastminute.com expedia.com e robe della new ggggeneration varie
sono affidabili?
Prot

Avete mai viaggiato tramite le agenzie di viaggio on line tipo lastminute.com expedia.com e robe della new ggggeneration varie
sono affidabili?
Prot

humm io no, di solito "compongo" il viaggio a pezzi...cmq ho amici che hanno usato last minute e forse uno expedia e si son trovati bene...forse se resti sui nomi più conosciuti eviti le fregature stile "napoli"![]()

Anche io quest'anno per la prima volta ho prenotato le vacanze via internet, ma ho fatto da me, dal sito di una low cost e poi di un hotel.
Però leggendo le recensioni su Tripadvisor sembra che ci siano milioni di persone che prenotano tramite octupustravel, expedia, lastminute e compagnia bella, e pare vada sempre tutto bene...

dove devi andare DD? Vai che si apre una agenzia viaggi "POL Travelssssss - I viaggi di mio cuGGino", successo assicurato![]()

Io ho usato sia expedia che octopus e venere, ma alla fine conviene tripadvisor per vlutare bene i pro ed i contro. Mai avuto problemi di alcun tipo.

vivaaaa las vegaaasssss