Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Messaggi
    1,716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Sun insiste: «Sheva in prestito al Milan»

    Il tabloid: «Il Chelsea pronto a cederlo a gennaio». Rivelazioni sulla moglie: «Non ama Londra, vuole tornare in Italia»


    L'ULTIMO SALUTO - Sheva in curva Sud nell'ultima giornata dello scorso campionato (Newpress)
    LONDRA - Andriy Shevchenko in prestito al Milan: un'ipotesi che, secondo il tabloid «The Sun», il Chelsea sta prendendo in considerazione. Il club londinese potrebbe cedere l'attaccante ucraino ai rossoneri fino al termine della stagione. Il Milan, che durante l'estate ha lasciato partire Sheva per 45 milioni di euro, pagherebbe l'ingaggio del giocatore nei prossimi 6 mesi. Il Chelsea, scrive The Sun, non è assolutamente soddisfatto del rendimento della punta, che sinora è andato a segno solo 3 volte. Il manager dei blues, Jose Mourinho, non si opporrebbe alla partenza dell'ucraino. Prima di dare l'assenso definitivo all'operazione, però, vorrebbe che il patron Roman Abramovich acquistasse un altro attaccante. Con un nuovo bomber in rosa, Mourinho non avrebbe difficoltà a congedare Shevchenko.

    Il Chelsea sarebbe pronto a soddisfare le «esigenze personali» del calciatore. Kristin, la moglie statunitense di Sheva, secondo il giornale non si troverebbe bene in Inghilerra e spingerebbe per un ritorno in Italia. Si tratterebbe, però, di un soggiorno temporaneo. Abramovich, infatti, non sarebbe disposto a prendere in considerazione l'ipotesi di una cessione definitiva del suo pupillo, acquistato in estate nell'operazione più costosa della storia del calcio inglese. Se tornasse al Milan, dove ha militato per 7 stagioni tra il 1999 e il 2006, Shevchenko non potrebbe essere utilizzato in Champions League.

    29 novembre 2006

    che ne pensate? per me ormai é un mercenario sinceramente...c'e la dobbiamo cavare quest'anno con le nostre forze...

  2. #2
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io lo riprenderei...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Messaggi
    1,716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grigio... e qualé il motivo che lo riprenderesti?

  4. #4
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sia perchè un attaccante come lui ci serve e sia per l'affetto sterminato che, non ostante tutto, nutro ancora nei suoi confronti.

    Alla fine è lui che ha tenuto a galla il Milan negli anni bui....

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Messaggi
    1,716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti do ragione girigio ma lui ha fatto la sua scelta... poi anche prenderlo non ci serve mica tanto dato che non puo' fare la champions

  6. #6
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oh mamma...brodo?

  7. #7
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    spero che Sheva si sia reso conto della cazzata immane che ha fatto...

    ha lasciato una tifoseria che lo adorava, una squadra prestigiosa come il Milan dove segnava a raffica..per finire in un ambiente dove non segna un cazzo......ed è criticato dalla mattina alla sera...ben gli sta...

  8. #8
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    io lo riprenderei, l'amore è amore anche se si fa inculare da un altro.

  9. #9
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo Visualizza Messaggio
    io lo riprenderei, l'amore è amore anche se si fa inculare da un altro.

    in effetti...7 anni d'ammmore sò difficili da dimenticare

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ipotesi non regge i suoi figli non impareranno mai l'inglese così.

    io sono un tifoso e non mi faccio prendere per il culo ne da lui ne dallo zio fester..non dimenticherò mai la conferenza stampa d'addio in cui il pelato dice: " è la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana"

    ma ooohhh??!! non tutti i tifosi del milan sono bananas che credono alla prima stronzata che i teleimbonitore spara


    i giocatori e le dirigenze passano il milan resta..lui è passato.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sheva si, Sheva no
    Di seruzzi70 nel forum AC Milan
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 14:20
  2. Sheva al Milan a Gennaio?la Bossi Fini lo vieta
    Di Demonius (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 17:04
  3. il Milan vuole Sheva a vita
    Di SubZero nel forum AC Milan
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 12:09
  4. Stam-Sheva, il Milan esulta
    Di SubZero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 22:51
  5. Sheva 90, come Van Basten
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito