io il puro terrore l'ho vissuto la sera del terremoto in friuli
si resta senza fiato, inebetiti, incapaci di reagire
ma anche altre situazioni possono provocare sensazioni simili

io il puro terrore l'ho vissuto la sera del terremoto in friuli
si resta senza fiato, inebetiti, incapaci di reagire
ma anche altre situazioni possono provocare sensazioni simili

si
in prima elementare...pensavo di trattenerlaiango:
iango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

alle elementari![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

una volta, in un ufficio, andai un attimo in bagno, e mentre pisciavo.. ehm.. minziavo.. minzoliniavo.. mi è scappata la camicia che tenevo ferma con il mento sul petto, e me la sono pisciata... non tè dico come sono andato in giro quella mattina.. .
X

forse ho sbagliato titolo

Una volta in macchina stavo per cagarmi addosso, sono arrivato a casa giusto per un pelo.

ostridicolo:
repapelle:
Presumo da piccola di essermela fatta addosso diverse volte, per fortuna non potevo rendermene conto :sofico:
Però la mia gatta una volta se l'è fatta addosso mentre cacciava via un gatto randagio che veniva sempre a romperle le palle...
Io pensavo che le piacesse e che volesse scappare con lui, e quindi quando veniva sto gatto andavo sempre a controllare e pregarla di restare con me, poi una volta sto gatto ha fatto un passo in più verso il mio balcone e la mia gatta si è incazzata come non l'avevo mai vista..e l'ha cacciato per sempre, però dopo sul balcone ho trovato la sua cacchinaostridicolo:
ostridicolo:
repapelle:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

no comment