guardate che sondaggio di merda, su un sito con un nome a dir poco impronunciabile:
http://forum.ilmucchio.it/showthread...stpost&t=25977
assolutamente vietato postare le immagini (le peggio)![]()


guardate che sondaggio di merda, su un sito con un nome a dir poco impronunciabile:
http://forum.ilmucchio.it/showthread...stpost&t=25977
assolutamente vietato postare le immagini (le peggio)![]()




me ne sono accorto....


Non sparate nel Mucchio
ma
sopratutto
Non sparate sul pianista.
E mi raccomando
Non sparate ca@@ate.
E sempre sullo sparare.
Ma i feriti ci sono stati in tutta Italia.
Non solo a Napoli.
Dove sono stati meno dell'altranno.
E' stana stą cosa.
Mi sa che sono andato fuori traccia.
Auguri e buon anno nuovo.
![]()










http://forum.ilmucchio.it/showthread.php?t=23337
"che cazzo ste cose appena mi arrivano sulla mail se fanno ridere le posto sul forum...e alla fine l'avete sempre gią letta vent'anni fa...bah non c'č gusto"
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Solo che quattro anni fa la lessi su un forum dove c'era la censura delle parolaccie, quindi pompino era cambiato in "boccaciccio" e pene in "schwarzntuck"
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle