Visualizzazione Stampabile
-
I moderati, i liberali, il polo del buon governo...... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
aspetta allora chiamo la moderazione per farti cancellare il reply....
:-0003t :-01#68 :-0005I
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Luxuria si infuria.
4 dicembre 2006
Dopo la manifestazione organizzata dai partiti della Destra a Roma, e che ha riscontrato un notevole successo di pubblico, è tempo di riflessioni sui contenuti. "Prodi boia, Luxuria è la tua troia", "Camera con cesso", col volto di Prodi come water e i nomi di Luxuria, Caruso, Grillini e Titti de Simone che ci finiscono dentro, ma anche "Luxuria pisciati addosso" "No Prodi, no frodi, no froci" sono alcuni degli slogan altamente offensivi comparsi sugli striscioni della manifestazione. Ribatte l’onorevole Luxuria «Questi slogan devono sparire, la manifestazione di ieri rimarrà nella storia per essere l'ultima manifestazione in cui gli insulti verso una trans rimarranno impuniti». In proposito l’azione legislativa sostenuta da Vladimir Luxuria sottoscrive il nuovo disegno di legge del Ministero dei diritti e delle pari opportunità, nel quale è prevista l'estensione della legge Mancino anche per i reati contro l'orientamento sessuale e identità di genere.
Perché l’omofobia comincia dalle parole.
Daniele Stefanoni
Fonte :
http://www.babiloniamagazine.it/legg...cembre%20_006_
c'è del vero......ma chi grida 10-100-1000..... o chi brucia fantocci in divisa oppure bandiere cosa gli diciamo......bravi oppure gli diamo il biglietto per S. VITTORE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
c'è del vero......ma chi grida 10-100-1000..... o chi brucia fantocci in divisa oppure bandiere cosa gli diciamo......bravi oppure gli diamo il biglietto per S. VITTORE?
Io dei gran calci nel culo a due a due fin quando non vengono dispari gli darei, quelli che dici tu li classifico come enormi teste di minchia incapaci di capire una bella sega che piu' mi stanno lontano meglio e'(da elettore di sinistra radicale mi fanno senso).
I tuoi simpatici moderati viceversa come li giudichi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
VOI NON AVETE NULLA DA INSEGNARE
ma qua gli unici che si definiscono moderati siete voi.. cosa sono quelle croci celtiche allora?
lo sai vero che erano in piazza insieme a voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Io dei gran calci nel culo a due a due fin quando non vengono dispari gli darei, quelli che dici tu li classifico come enormi teste di minchia incapaci di capire una bella sega che piu' mi stanno lontano meglio e'(da elettore di sinistra radicale mi fanno senso).
I tuoi simpatici moderati viceversa come li giudichi?
stessa cosa.....odio i simboli di regime come pure gli slogan idem le bandiere che nn centrano un kazzo con la repubblica.
guarda che ho menato rossi e neri in 30anni di lavoro......ma le ho pure prese:D .....è il mio lavoro.
ps.....dopo quando tutto è passato ci rimango pure male e penso ma guarda questi qua ma nn hanno altro da fare che cercare rogne:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
ma qua gli unici che si definiscono moderati siete voi.. cosa sono quelle croci celtiche allora?
lo sai vero che erano in piazza insieme a voi?
dove ero io non ne ho viste......solo 4 pirla di milano che cantavano vecchie canzoni del 20ennio,un signore con la bandiera di AN li ha pure insultati:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
stessa cosa.....odio i simboli di regime come pure gli slogan idem le bandiere che nn centrano un kazzo con la repubblica.
Bravo, ma allora perche' hai dato giudizio a questa manifestazione come "perfetta" dicendo che non e' successo nulla(altro thread)?
Non esistono le manifestazioni perfette, perche' non esistono i manifestanti perfetti, o meglio, esistono, ma bastano alcune testacce di cazzo, perche' una manifestazioni degeneri.
Mi sembra che sia ora di mollarla con questa storia del mettere sullo stesso piano teppisti imbecilli con gente che manifesta, vuoi a destra o a sinistra...almeno riconoscere simili zucche in entrambi gli schieramenti, senza far caso al solo proprio "giardino felice" potrebbe essere un buon inizio.
Citazione:
guarda che ho menato rossi e neri in 30anni di lavoro......ma le ho pure prese:D .....è il mio lavoro.
ps.....dopo quando tutto è passato ci rimango pure male e penso ma guarda questi qua ma nn hanno altro da fare che cercare rogne:-:-01#19
Fa' parte del gioco, se agisci in legittima difesa o utilizzi la forza in base alle regole non hai nulla di cui restarci male...ovviamente capisco e plaudo all'umanita' che ti porta a pensare in modo corretto, la stessa cosa nel periodo in cui ero in servizio ho dovuto agire anch'io e fare cose che non mi piacevano(perche' se queste cose piacciono e' meglio cambiare lavoro).
Ero un C.C, come puoi vedere non siamo tutti sfasciavetrine...