I moderati, i liberali, il polo del buon governo......![]()

I moderati, i liberali, il polo del buon governo......![]()

Io dei gran calci nel culo a due a due fin quando non vengono dispari gli darei, quelli che dici tu li classifico come enormi teste di minchia incapaci di capire una bella sega che piu' mi stanno lontano meglio e'(da elettore di sinistra radicale mi fanno senso).
I tuoi simpatici moderati viceversa come li giudichi?

stessa cosa.....odio i simboli di regime come pure gli slogan idem le bandiere che nn centrano un kazzo con la repubblica.
guarda che ho menato rossi e neri in 30anni di lavoro......ma le ho pure prese.....è il mio lavoro.
ps.....dopo quando tutto è passato ci rimango pure male e penso ma guarda questi qua ma nn hanno altro da fare che cercare rogne![]()

Bravo, ma allora perche' hai dato giudizio a questa manifestazione come "perfetta" dicendo che non e' successo nulla(altro thread)?
Non esistono le manifestazioni perfette, perche' non esistono i manifestanti perfetti, o meglio, esistono, ma bastano alcune testacce di cazzo, perche' una manifestazioni degeneri.
Mi sembra che sia ora di mollarla con questa storia del mettere sullo stesso piano teppisti imbecilli con gente che manifesta, vuoi a destra o a sinistra...almeno riconoscere simili zucche in entrambi gli schieramenti, senza far caso al solo proprio "giardino felice" potrebbe essere un buon inizio.
Fa' parte del gioco, se agisci in legittima difesa o utilizzi la forza in base alle regole non hai nulla di cui restarci male...ovviamente capisco e plaudo all'umanita' che ti porta a pensare in modo corretto, la stessa cosa nel periodo in cui ero in servizio ho dovuto agire anch'io e fare cose che non mi piacevano(perche' se queste cose piacciono e' meglio cambiare lavoro).guarda che ho menato rossi e neri in 30anni di lavoro......ma le ho pure prese.....è il mio lavoro.
ps.....dopo quando tutto è passato ci rimango pure male e penso ma guarda questi qua ma nn hanno altro da fare che cercare rogne![]()
Ero un C.C, come puoi vedere non siamo tutti sfasciavetrine...