più buono per voi ?
uno per categoria, insomma quello che avete assaggiato e vi soddisfa di più prescindendo dal prezzo e dal cellophane giallo
PS: anche tra i rosè

più buono per voi ?
uno per categoria, insomma quello che avete assaggiato e vi soddisfa di più prescindendo dal prezzo e dal cellophane giallo
PS: anche tra i rosè
DEFORME AUTENTICO

Io ho assaggiato una volta lo champagne di due marche diverse.
Cristal e Moet e Chandon (spero di aver scritto bene).
Mi sono chiesta cosa cazzo ci si possa trovare di buono, figo ed esclusivo.
Poi ho capito che in generale piace l'idea di avere tra le dita un bicchiere da 2ml con gambo lungo sei metri e spesso 3mm che si spezza al solo pensiero e che obbliga a tenere il mignolino finissimamente rizzato.
Noblesse Oblige!
Cosa c'è di peggio?
Forse uno Champagne che oltetutto viene orrendamente sciabolato su pubblica piazza.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Marocchesi io ne sono sicura al 1000x1000 che ci siano persone a cui piace e che dato che se lo gustano lo acquistano anche per berselo a casa in ciabatte.
E a queste persone tanto di cappello, davvero.
Perchè i gusti son gusti e non mi permetto di discutere.
Ma non ti è mai capitato di vedere gente che se lo spinge giù per il gargarozzo solo per non dire no o per fare bella figura col calicino?
A me mi hanno guardata malissimo perchè la prima e ultima volta che ne ho bevuto ho detto ''aiuto che schifezza'' in tono sussurrato.
Chissà cosa diamine mi aspettavo, rimasi delusisssssima.
Ultima modifica di _Nymerya_; 10-02-10 alle 14:28
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

certo moltissime difatti , ho fatto un appunto iniziale che riguardava il prezzo ed il cellophane giallo (ovviamente riferito al Cristal )....
ciao bacino , torno al lavoro altro che champagneiango:
PS: dato che mi sembra di aver letto che sei toscana, ti consiglio di provare i ricciarelli di Siena con una bottiglia di Dom Perignon ....tanta roba !
Ultima modifica di marocchesi; 10-02-10 alle 14:31
DEFORME AUTENTICO

La risposta, come spesso accade, è dipende...del resto una cosa è da dire non è giustificato il rapporto 1fra un buono spumante ed un buono champagne...
Miles Insulae

Veleni che in entrambi in casi non entreranno nel mio corpo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png