Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito alle prossime elezioni se non vi è piaciuto il partito A votate allora per B

    sarete soddisfatti e potrete comodamentecontinuare aprenderla in quel posto.
    pero' ci possiamo sfogare scrivendo sul POL.vediamo quanti dura il post.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da myisbetter Visualizza Messaggio
    sarete soddisfatti e potrete comodamentecontinuare aprenderla in quel posto.
    pero' ci possiamo sfogare scrivendo sul POL.vediamo quanti dura il post.
    Temo che Tu sia rimasto indietro, My.

    Siamo nell'era del bipolarismo ; per cui, il concetto è : se vi sentite turlupinati dalla coalizione A , votate la coalizione B.

    Poi , le due coalizioni fanno precisamente le medesime cose (cioè, esegono gli ordini del sistema bancario e dei Visitors).

    Per distrarre la plebaglia (noi) che li subisce, alternano la faccia di kulo che li esegue (un po' Berlus-cane, un po' Frodi, etc.). Il bello è che noi riusciamo anche ad appassionarci a questa ... alternanza ...

  3. #3
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh non vi lamentate troppo .. Si, ci impongono il biglietto , ci impongono la tariffa ... ma almeno, anche se fa schifo , ci danno ancora lo spettacolo...

    In cina nemmeno quello ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  4. #4
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Temo che Tu sia rimasto indietro, My.

    Siamo nell'era del bipolarismo ; per cui, il concetto è : se vi sentite turlupinati dalla coalizione A , votate la coalizione B.

    Poi , le due coalizioni fanno precisamente le medesime cose (cioè, esegono gli ordini del sistema bancario e dei Visitors).

    Per distrarre la plebaglia (noi) che li subisce, alternano la faccia di kulo che li esegue (un po' Berlus-cane, un po' Frodi, etc.). Il bello è che noi riusciamo anche ad appassionarci a questa ... alternanza ...
    E la soluzione "C" in un Paese Anormale come il nostro quale sarebbe?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mi sei cosi prezioso decima regio

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Temo che Tu sia rimasto indietro, My.

    Siamo nell'era del bipolarismo ; per cui, il concetto è : se vi sentite turlupinati dalla coalizione A , votate la coalizione B.

    Poi , le due coalizioni fanno precisamente le medesime cose (cioè, esegono gli ordini del sistema bancario e dei Visitors).

    Per distrarre la plebaglia (noi) che li subisce, alternano la faccia di kulo che li esegue (un po' Berlus-cane, un po' Frodi, etc.). Il bello è che noi riusciamo anche ad appassionarci a questa ... alternanza ...
    che accetto senza replicare la critica.
    e dal 2001 che mi ci applico,ma sembra che ad agitarsi troppo non si faccia altro che il loro gioco.

    un uomo libero..per favore togli l'indeterminativo
    non c'è la busta C!

 

 

Discussioni Simili

  1. Chi votate alle prossime elezioni?
    Di iatrgi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 02-01-09, 23:05
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 15:14
  3. +++ Che partito voterai su Pol alle prossime elezioni? +++
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 15:29
  4. Chi pensate che sarà il I° partito di Pol alle prossime elezioni?
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-10-05, 20:14
  5. Alle prossime elezioni un partito musulmano ?
    Di Diabolik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-05-02, 23:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito