sarete soddisfatti e potrete comodamentecontinuare aprenderla in quel posto.
pero' ci possiamo sfogare scrivendo sul POL.vediamo quanti dura il post.


sarete soddisfatti e potrete comodamentecontinuare aprenderla in quel posto.
pero' ci possiamo sfogare scrivendo sul POL.vediamo quanti dura il post.


Temo che Tu sia rimasto indietro, My.
Siamo nell'era del bipolarismo ; per cui, il concetto è : se vi sentite turlupinati dalla coalizione A , votate la coalizione B.
Poi , le due coalizioni fanno precisamente le medesime cose (cioè, esegono gli ordini del sistema bancario e dei Visitors).
Per distrarre la plebaglia (noi) che li subisce, alternano la faccia di kulo che li esegue (un po' Berlus-cane, un po' Frodi, etc.). Il bello è che noi riusciamo anche ad appassionarci a questa ... alternanza ...


beh non vi lamentate troppo .. Si, ci impongono il biglietto , ci impongono la tariffa ... ma almeno, anche se fa schifo , ci danno ancora lo spettacolo...
In cina nemmeno quello ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))



