Dopo i 2 rigori simultanei non dati a Napoli ecco stasera un rigore clamorosamente inventato per il Genoa.
Pezzi di merda.
PS: Buffon santo subito!


Dopo i 2 rigori simultanei non dati a Napoli ecco stasera un rigore clamorosamente inventato per il Genoa.
Pezzi di merda.
PS: Buffon santo subito!




L'ho vista.
Gol annullato a Palladino valido e arbitraggio a senso unico.
Roba che a maglie invertite ne parlano per anni.
Curiosi i tifosi del Genoa che ci hanno dato dei ladri....come se la valigietta coi soldi fosse nostra.
Senza vergogna!


gli abbiamo riempito lo stadio come da anni non si vedeva...pazienza....in qualche stadio dovremo sorbircelo, fa niente![]()
Genoa-Juve, vince lo spettacolo
01 12 2006
Gran bella partita l'anticipo della 14^ giornata di B tra Genoa e Juventus. Finisce 1-1 con tante emozioni. La Juve agguanta così il Napoli in testa alla classifica mentre il Genoa resta a tre punti dalla vetta
Bello il primo tempo con le due squadre che giocano con grandissima intensità, soprattutto il Genoa che a centrocampo mette in difficoltà la giovane coppia Marchisio-Paro, meno lucida e brillante delle ultime occasioni.
In realtà la prima occasione della gara è per la Juventus con Palladino che devia in gol un tiro di Birindleli. Per l'arbitro Farina è fuorigioco che risulta essere piuttosto dubbio. Il Genoa attacca bene sugli esterni con Fabiano molto attivo sulla sinistra e Juric. I padroni di casa vanno vicini al gol con due tiri di Greco che non ha molta fortuna.
Al 30' Farina concede un generoso rigore al Genoa per una trattenuta davvero impercettibile di Birindelli su Greco. Dal dischetto si porta Adailton il cui tiro angolato viene parato da Buffon
Nella ripresa la partita inizia subito forte come nel primo tempo. Al 52' Buffon è ancora decisivo su tiro insidioso di Coppola. Al 70' la Juve si porta in vantaggio: Nedved guadagna una punizione da posizione defilata e insacca con un gran destro sotto la traversa. La squadra di casa reagisce subito al 73' con il pareggio di Juric, bravo a superare Buffon con un tocco felpato.
Il finale di gara è molto acceso. Buffon rischia una clamorosa papera ma Boumsong è attento e respinge quasi sulla linea di porta. In pieno recupero Farina estrae il rosso per Nedved, reo di un brutto fallo a gamba tesa su Botta


Che squadrone.


il fallo di Nedved era da espulsione








Buona serie B , soldato Pensy.