Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    RibelleSano
    Ospite

Predefinito Domanda x la FT romana e una cosa x gli altri forumisti

Domandina x la FT romana (CasaPound compresa): ma ieri in piazza dov'eravate rispetto al palco? Ho provato pure a farmi prendere in braccio per vedervi ma cazzo non v'ho visto... che rabbia! Vi avrei voluto conoscere volentieri...

Lo stesso per gli altri forumisti: purtroppo non ci siamo beccati...

Belli i manifesti fiammisti che portavano in piazza (quelli per gli asili) e poi qualcuno di CasaPound con il braccio che spezza le catene

Peccato...

NonNobisDomine
    Ospite

Predefinito

io li ho visti eccome....quel cazzo di coso nero nn mi ha fatto vedere una mazza [poco male, nn è che ero interessatissimo a sentire Fini...]

Era quasi impossibile beccarsi...troppi !

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Ma dove stavano rispetto al palco? Così mi regolo...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Ma dove stavano rispetto al palco? Così mi regolo...
    Eravamo un po' dappertutto, c'erano gruppi di Fiammisti sparsi ovunque.
    Sul finire dell'ultimo dei discorsi del Berluska noialtri ci facevamo strada tra la folla con in mano l'enorme striscione nero (quello di coda del corteo) che riportava a caratteri cubitali "DIRITTO ALLA PROPRIETA' DELLA CASA, MUTUO SOCIALE SUBITO" con il simbolo della Fiamma, arrivando fieramente sotto il palco, alla distanza di due-tre metri dal rialzo del palco principale. Inquadrati ripetutamente dalle telecamere centrali, siamo perfino riusciti a girarci affinché si leggesse dalla tv, dando le spalle al palco. Il tutto, naturalmente, tra gli insulti e gli spintoni dei cravattari di Forza Italia e delle mamme e vecchietti di AN; un paio dei quali hanno anche trovato il tempo di sentirsi male e di svenire, visto il carnaio.

La mia schiena, in particolare, ricorderà con onore tutto ciò!
    "Uno sciacallo non può uccidere un leone, dieci sciacalli non possono uccidere un leone, cento sciacalli possono uccidere un leone ma hanno troppa paura, mille sciacalli uccidono e divorano un leone... e si proclamano eroi."

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a metà tra il palco e la zona telecamere stampa. Il primo striscione con il primo nucleo di incursione fiammista era li.

Canon
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da widukind Visualizza Messaggio
    a metà tra il palco e la zona telecamere stampa. Il primo striscione con il primo nucleo di incursione fiammista era li.
    penetrazione pirotecnica infiammata !

quanti piumini bruciati ?

Scoccia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrUnK'n'PrOuD Visualizza Messaggio
    Eravamo un po' dappertutto, c'erano gruppi di Fiammisti sparsi ovunque.
    Sul finire dell'ultimo dei discorsi del Berluska noialtri ci facevamo strada tra la folla con in mano l'enorme striscione nero (quello di coda del corteo) che riportava a caratteri cubitali "DIRITTO ALLA PROPRIETA' DELLA CASA, MUTUO SOCIALE SUBITO" con il simbolo della Fiamma, arrivando fieramente sotto il palco, alla distanza di due-tre metri dal rialzo del palco principale. Inquadrati ripetutamente dalle telecamere centrali, siamo perfino riusciti a girarci affinché si leggesse dalla tv, dando le spalle al palco. Il tutto, naturalmente, tra gli insulti e gli spintoni dei cravattari di Forza Italia e delle mamme e vecchietti di AN; un paio dei quali hanno anche trovato il tempo di sentirsi male e di svenire, visto il carnaio.

La mia schiena, in particolare, ricorderà con onore tutto ciò!

DrUnK'n'PrOuD chi eri? io reggevo il penultimo palo dello striscione quando eravamo davanti al palco... che mi beccavo gli insulti anche io....

Cmq un'emozione unica

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scoccia Visualizza Messaggio
    DrUnK'n'PrOuD chi eri? io reggevo il penultimo palo dello striscione quando eravamo davanti al palco... che mi beccavo gli insulti anche io....

Cmq un'emozione unica
    Allora può darsi perfino che reggevamo lo stesso... io mi ricordo che tenevo uno di quelli al centro, ma non sono in grado di dirti quale!

Avevo l'harrington nero e il casco scodella, e per poco non me rompevano i Rayban che c'avevo attaccati alla felpa...

Spettacolo davvero! Penso che una cosa del genere ci abbia dato una visibilità nazionale ineguagliabile.
    "Uno sciacallo non può uccidere un leone, dieci sciacalli non possono uccidere un leone, cento sciacalli possono uccidere un leone ma hanno troppa paura, mille sciacalli uccidono e divorano un leone... e si proclamano eroi."

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    penetrazione pirotecnica infiammata !

quanti piumini bruciati ?
    Più di qualcuno e la gente che si metteva le mani sui capelli per ripararsi ghghghgh

M'ha stupito vedere i forzisti che si rivoltavano, spingevano e cercavano lo scontro: incredibile.

Io ero accanto al camerata che teneva l'ultima asta dello striscione m'hanno tirato all'inverosimile gridando "abbassa stu cazzo 'e striscione, citammuertt".
    Piu vari "non mi toccareperchèsenno'"...

Il meglio è stato "sono venuto per vedere Silvio, non solo per sentirlo! Abbassate sto cazzo di striscione che non vedo una minchia"

Dio santo che gente...

Grandi tutti i camerati del gruppo d'incursione e grandissimi quelli che pintando sono arrivati ad arrampicarsi al maxischermo

Entra a spinta!

ps: io ero di scorta con lo striscione "anticomunisti da sempre"

cattolico refrattario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrUnK'n'PrOuD Visualizza Messaggio
    Allora può darsi perfino che reggevamo lo stesso... io mi ricordo che tenevo uno di quelli al centro, ma non sono in grado di dirti quale!

Avevo l'harrington nero e il casco scodella, e per poco non me rompevano i Rayban che c'avevo attaccati alla felpa...

Spettacolo davvero! Penso che una cosa del genere ci abbia dato una visibilità nazionale ineguagliabile.
    quindi abbiamo parlato...
    per risorgere bisogna insorgere

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima