Ci sei mancato.
Ti propongo un patto : la prossima volta le parolacce le scrivo io e tu mi censuri.
Abbiamo sentito la tua mancanza.
Bentornato!


Ci sei mancato.
Ti propongo un patto : la prossima volta le parolacce le scrivo io e tu mi censuri.
Abbiamo sentito la tua mancanza.
Bentornato!




bentornato amico


Bentornato Conterio!
Bentornato boss!


Io avevo proposto un thered di sostegno, forse hanno pensato che non era il caso di rincarare la dose. Ti valga questo come testimonianza di amicizia e vicinanza.
Chi è giorgetto?
lupocattivo


sarà la malfa, boh?
aggiungo un bentornato da parte mia, e la prossima volta che il forumista conterio si arrabbia e scrive il fatto suo a pertini o de gasperi il moderatore conterio glielo cancelli subito, onde evitargli un'altra vacanza![]()


Veramente, Dreyer, bisgnerebbe far rilevare che se Pertini non è quello che ha scritto Conterio (e già me lo sono dimenticato), pure Vittorio Emanuele II non è un puttaniere, Umberto I un assassino, Vittorio Emanuele III un codardo, Umberto II un frocio. Se la regola vale per uno ....
Poi se vogliamo applicare due pesi e due misure, avanti! Non è una novità per noialtri monarchici.
lupocattivo


io mi limito solamente a dire che un mese fa fui sospeso per aver scritto su pertini qualcosa di analogo a quanto scritto da Conterio... quindi il mio pensiero in materia è molto, molto, molto chiaro
nello stesso 3d si augurarono le peggiori cose a pinochet, appena morto, e volarono insulti personali ai forumisti... ma questi rimasero impuniti.
honny soit...![]()


Caro Conterio, bentornato!![]()