Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 90 - Appello del Sen. Franco Malnati: difendiamo V.Emanuele dalla magistratura rep.


    T R I C O L O R E

    Agenzia Stampa


    APPELLO AGLI ITALIANI ONESTI
    DIFENDIAMO VITTORIO EMANUELE DI SAVOIA


    Direttore Responsabile:
    Dr. Riccardo Poli
    Redazione: v. Stezzano n. 7/a - 24052
    Azzano S.P. (BG)
    Franco Malnati

    Non mi rivolgo ai monarchici, militanti o non militanti, bensì a tutti quegli italiani che hanno conservato
    un minimo di onestà e di rispetto del vero.
    E’ ora di mettere fine a questa vergognosa persecuzione. Non perchè Vittorio Emanuele è un
    principe, ma perchè è un essere umano, che non può essere messo continuamente alla berlina,
    senza un serio motivo, da una massa di biechi individui in malafede foraggiati dall’alto.
    Chi legga la sua intervista ad Anna Piacentini di “Libero” non può non avere una reazione di rigetto
    contro certi metodi.
    Come sia potuto accadere che due tizi non qualificati si siano improvvisamente presentati, in un
    piccolo paese sul lago di Como, all’ignaro Principe che usciva da una pacifica cerimonia, e lo abbiano
    praticamente rapito costringendolo a salire su di una utilitaria e portandolo via all’altro capo
    d’Italia, è incomprensibile. Roba da Terzo Mondo. I particolari del viaggio sono da incubo: un
    migliaio di chilometri percorsi di notte a rotta di collo, senza dire alla vittima cosa si stesse facendo
    e dove si stesse andando, con una temperatura da forno crematorio.
    Si eseguono così gli “ordini di custodia cautelare” della nostra magistratura? Sembra di assistere
    ad episodi di cronaca nera, e quasi ci si aspetta di sentire arrivare una richiesta di riscatto…..
    E poi, e poi. E’ lecito, è regolare imbottire una persona indagata e sottoposta a carcerazione preventiva
    (ma non colpevole fino a sentenza definitiva!) con psicofarmaci i cui effetti potrebbero
    essere incontrollabili e perfino letali? E’ legittimo cercare di “incastrarla” facendola spiare nella
    sua cella, allo scopo di estorcerle una qualsiasi dichiarazione in qualche modo compromettente?
    Viene in mente il Cardinale Mindszenty, che giunse al processo davanti ai giudici comunisti di
    Budapest in stato di incoscienza. Siamo arrivati a questi livelli!?
    Tutto per una storia che chi scrive ha sempre ritenuto una assurda montatura, messa in piedi in
    una sede assolutamente impensabile (Vittorio Emanuele non era mai stato in Basilicata), e scatenata
    ad orologeria per evidenti ragioni politiche.
    Non parliamo delle paginate di giornale dedicate ad intercettazioni compiute in flagrante violazione
    dei diritti umani. Ne ho già trattato in altra sede. Aggiungo solo che non mi si può prendere
    in giro trincerandosi dietro l’autorizzazione dei magistrati. I magistrati non devono prendere iniziative
    del genere, che sono lesive della libertà. Una volta superato il limite, una volta data via
    libera a queste porcherie, è impossibile distinguere ciò che è giusto da ciò che è ingiusto. Si fa di
    ogni erba un fascio. E nessuno si lamenti se gli operatori materiali se ne approfittano e fanno il
    comodaccio loro, magari a scopo di maledetto lucro. L’unico modo di stroncare il malaffare è di
    proibire tutte le intercettazioni, legali e illegali. Solo la guerra e la repressione del terrorismo possono
    giustificare il ricorso a simili metodi eccezionali. Non certo banali questioni di videogiochi
    autorizzati o non autorizzati da burocrazie ottuse o corrotte, oppure
    di pruriginose vicende erotiche da parrucchiere per signora.
    Certo, Vittorio Emanuele si sforza di mantenere un minimo di serenità,
    di speranza nel buon senso della gente, di fiducia nell’ob-
    E-mail: tricolore.associazione@virgilio.it
    www.tricolore-italia.com (Continua a pagina 2)
    TRICOLORE - Agenzia Stampa © Reg. Trib. Bergamo n. 25 del 28/09/04 n. 1562 - 26 Gennaio 2007 T R II C O L O R E
    (Continua da pagina 1)
    biettività dei giudici. La sua ingenua buona fede e il suo amore profondo per l’Italia ingrata non
    possono non commuovere chi conserva ancora, in questo mondo infame, rettitudine ed onestà.
    Eppure, lui stesso dovrebbe rendersi conto delle forze ostili che da decenni lo combattono con una
    tenacia costante e spietata.
    Vi è il precedente mostruoso della faccenda Hamer, di cui ho parlato recentemente, e che ancora
    adesso si è tentato di rispolverare con un tranello penosamente fallito. Era un sofisticato complotto
    italo-francese per accollare a lui un fatto commesso da altri. Hanno partecipato complicità insospettabili,
    comprendenti la protezione del vero colpevole, l’allontanamento del magistrato francese
    che aveva scoperto il trucco, la sparizione di documenti, la manipolazione delle carte processuali,
    le lungaggini giudiziarie, e ben altro ancora. Perfino dopo la vittoria finale della difesa si è
    proseguito sul piano mediatico, accreditando la leggenda di una sentenza iniqua e di comodo.
    Dopo un’odissea simile, iniziata col carcere e finita con le manette sbattute nelle prime pagine,
    come illudersi sui buoni sentimenti? Come non indurire il proprio cuore, e non prepararsi ad una
    lotta senza paura?
    Forse il Principe non ne è capace. Subisce, sgomento e rattristato, le tante calunnie che impunemente
    compaiono nelle edicole e nelle librerie.
    L’ultima l’ho vista l’altro giorno. C’è un immondo libello intitolato “Bassezza reale”, edito dalle
    “Edizioni Kaos” e scritto da un signore che si cela dietro uno pseudonimo. Si tratta di un condensato
    di invenzioni diffamatorie, che può circolare solo per il fatto che in Italia la giustizia è allo
    sfascio totale. In uno Stato di diritto sarebbe stato già bruciato in piazza, e l’autore punito in modo
    esemplare. Qui da noi gli anarchici, i terroristi, i veicoli di immoralità sono spesso onorati, trovano
    editori compiacenti e recensioni morbide, e qualche volta arrivano a vincere i premi letterari,
    incassando laute prebende.
    Italiani per bene, è ora di svegliarsi. Il caso di Vittorio Emanuele è altamente significativo e simbolico.
    Poteri occulti controllano ogni vostra mossa. Quello che è capitato a lui in forza delle idee
    e dei valori che per nascita si trova a rappresentare, può capitare ad ognuno di voi, per un qualsivoglia
    motivo. Non c’è difesa che tenga. Sono le cosiddette “bufere” che si avventano sul bersaglio,
    annientandolo. Ma non sono fenomeni naturali, sono operazioni gestite con cura diabolica
    da personaggi senza scrupoli, che hanno agganci dappertutto.
    Noto un singolare parallelismo fra due destini, quello di Re Vittorio Emanuele III e quello del nipote
    ed erede diretto, al quale era stato dato il medesimo nome del nonno. Rivedo con la memoria
    le foto dei due verso il 1938, con il Re che teneva fra le braccia, teneramente, il piccolo. Proprio
    il Re avrebbe salvato la vita a quel bimbo, nel 1943, ordinando alla madre di condurlo con sè vicino
    alla frontiera svizzera e di varcarla in caso di emergenza. A sei anni, già entrava nella Storia,
    quale obbiettivo di un possibile rapimento nazista!
    Comunque, le due figure sono accomunate dal turbine della altrui cattiveria, concentrata su di loro
    in modi diversi ma eguali nella malvagia intensità. Per il nonno, furono grandi eventi di portata
    mondiale, per il nipote spazzatura di meschini e sciocchi servitori di un regime nemico. Non si sa
    cosa sia peggio.

    Agenzia Stampa
    TRICOLORE - Agenzia Stampa © Reg. Trib. Bergamo n. 25 del 28/09/04 n. 1562 - 26 Gennaio 2007

    Franco Malnati
    Penso sia condivisibile, se ritenete mettetelo nella rassegna stampa che io non trovo.
    lupocattivo

  2. #2
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    post disapprovati, discussione "ripulita"... non fate polemiche personali / associazionistiche sul forum

  3. #3
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Appunto. Era quello che intendevo.

  4. #4
    Granger
    Ospite

    Predefinito

    condivisibile.

    quando certa hiuzizia si mette in moto contro una persona, occorre essere fortunati per uscirne indenni.

    è il caso ultimo di una-bomber mi sembra!

  5. #5
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amici, dopo la sospensione di Conterio e la cancellazione di Drago azzurro adesso anche Granger è sospeso.
    Cos'è successo? Granger è uno che scrive moderatamente e i suoi testi sono sempre pressoché "asettici".... Che diavolerio sta succedendo?

  6. #6
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spiegaci perchè Ivan è stato cancellato, e perchè Granger è stato sospeso, anche e-mail se vuoi. Grazie
    lupocattivo

  7. #7
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Amici, dopo la sospensione di Conterio e la cancellazione di Drago azzurro adesso anche Granger è sospeso.
    Cos'è successo? Granger è uno che scrive moderatamente e i suoi testi sono sempre pressoché "asettici".... Che diavolerio sta succedendo?
    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggio
    Spiegaci perchè Ivan è stato cancellato, e perchè Granger è stato sospeso, anche e-mail se vuoi. Grazie
    Vedi bene che io mi sto chiedendo cosa stia succedendo, come faccio a spiegare ciò che non so?

  8. #8
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Vedi bene che io mi sto chiedendo cosa stia succedendo, come faccio a spiegare ciò che non so?
    Ma tu sai perchè 'rdrago e Grager sono stati eliminati, no?
    lupocattivo

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2009
    Messaggi
    750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggio
    Ma tu sai perchè 'rdrago e Grager sono stati eliminati, no?
    Di Grager non so niente, ma Drago è stato sospeso su Camera, si dice, perchè accusato di essere un clone. Una balla, è mio nipote!, che ha fatto comodo a qualcuno.
    Ho visto che a metter fuori la voce calunniosa è stato RickiPdCI, un nome che lo dice tutto.

  10. #10
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisognorebbe trovare il modo di autoreferenziarsi. chi bazzica di questo virtual partito il parlmento di POL non potrebbe presentare un "disegno di legge" per introdurre un autoreferenziamento tipo quello di ebay?

    RickiPdCI è un altro contro il clan sfizzero?
    lupocattivo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Difendiamo l'Università dalla demagogia
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 13:57
  2. 55 - Lettera aperta a Franco Malnati
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 14:40
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 17:32
  4. Difendiamo la Magistratura
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-09-03, 13:34
  5. difendiamo la Magistratura
    Di DrugoLebowsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-03, 20:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito