C.N. LOTTA&Vittoria
dal Plenum del C.N., ieri 15-11-06
in seduta straordinaria
Riguardo ai fatti e misfatti degli ultimi giorni
e senza entrare nel Merito della Comunicazione Vincolante
emessa da Fiamma Roma ( alla quale il forumista lorenzo V
- portavoce del C.N.- si atterrà ) , Viste le Istanze,
Valutato lo Spirito della Costitutio Cienniana ,
Sentiti i Pareri
DICHIARA :
__Il C.N. (LOTTA&Vittoria) E' INDIPENDENTE
__Il C.N. (LOTTA&Vittoria) E' UN FASCIO DI FORZE
__Il C.N. (LOTTA&Vittoria) E' UN NON PARTITO A SE STANTE
ET ORDINA
ALLE PROPRIE GRANDI ELETTRICI /ELETTORI DI CONTINUARE
NELLA STRADA INTRAPRESA E CONTRIBUIRE CON RINNOVATO VIGORE
PER L'AFFERMAZIONE DELLE NOSTRE ISTANZE QUALSIVOGLIA SIA IL
PARTITO ORIGINARIO DELLE STESSE.
il portavoce del C.N. (LOTTA&Vittoria)
sieg heil !
in evidenza


Rispondi Citando


