Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68
  1. #51
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Mi spiace deluderti , ma stasera ho gustato una gran boccia di sangiovese che ha accompagnato una alta fiorentina di romagnola. Sarà per la prox, così faccio contento te e, magari, anche il leghista abbronzato.
    Se riesci, quel drink prenditelo lo stesso giorno in cui ci lascerà Pinochet...

  2. #52
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morello di Roma Visualizza Messaggio
    Ciao prima di tutto mi presento, mi chiamo Enrico non sono Morello di striscia (per fortuna) ed abito a Roma.Di politica ne capisco molto poco ma ho notato alcune cose strane.
    Io come lavoro svolgo attività in un bar in via dei santissimi quattro una laterale di via san Giovanni dove sabato è transitato il corteo.

    Sabato pomeriggio ero a lavorare nel bar ci eravamo preparati all'evento, di solito quando ci sono manifestazioni oltre che a lavorare sodo si fà anche un buon incasso.

    Niente di tutto questo, sabato pomeriggio nella via adiacente al corteo sembrava un sabato qualunque nulla a che vedere con il corteo del 23 aprile 2002 che si è tenuto al circo massimo, quindi nonostante che fossimo fuori zona abbiano incassato circa 20 volte di più che sabato 2 dicembre.
    Inoltre mi ricordo anche la manifestazione per la pace nel marzo 2003 con discorso conclusivo a San Giovanni ci furono molte più persone ed anche la via dei Santissimi quattro era gremita di folla.

    Ora vengo alle domande.

    Come mai che Berlusconi e Fini i promotori della manifestazione, invece che manifestare in prima fila una è arrivato in macchina sotto il palco, metre l'altro dopo aver fatto 100 metri è montato su uno scooter ? Sono così sfaticati quelli del centro destra ?

    Molte volte ho sentito Berlusconi lamentarsi che le Televisioni sono tutte comuniste, però sabato pomeriggio hanno trasmesso in diretta Rai 2 Canale 5 e La 7, metre per la manifestazione del 2002 solo un flash sul TG 3 mentre la manifestazione per la pace nel 2003 solo la diretta su La 7, perchè tutto questo ?

    Durante il corteo di sabato pomeriggio vedo passare un carro con alcune modelle ballerine brasiliane, ed una tv privata di roma le cerca di intervistarle sullo scopo della manifestazione. Mentre cerca di fare l'intervista si vede un leghista ed un di An che lo allontanano in malo modo e gli dicono che le ballerine non possono rilasciare interviste.
    Allora mi chiedo le ballerine erano pagate per attirare l'attenzione oppure erano manifestanti confinte e che senso ha questa dimostazione ?
    la politica italiana da una ventina d'anni è solo "nani e ballerine"

  3. #53
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Dunque tu lavori in un bar in via dei Santissimi Quattro e ti ricordi addirittura che alla manifestazione del 2002 avete incassato venti volte di più che sabato.
    Alla faccia del bicarbonato di sodio, direbbe Totò.
    Adesso prenditi un altro nick e racconta che abiti davanti a casa di Berlusconi, che fa ancora più colpo.

    Perchè è vietato lavorare in un bar di via santissimi quattro ?
    Poi le mie domande erano altre !!!

  4. #54
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringrazio Ochtopus è l'unico che ha risposto alle mie tre domande.

    Per molti altri era come chiedere come ti chiami e loro rispondevano "oggi piove" Mamma mia ! Come è difficile il politichese ci vorrebbe un dizionario

  5. #55
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morello di Roma Visualizza Messaggio
    Ringrazio Ochtopus è l'unico che ha risposto alle mie tre domande.

    Per molti altri era come chiedere come ti chiami e loro rispondevano "oggi piove" Mamma mia ! Come è difficile il politichese ci vorrebbe un dizionario

    benvenuto su POL

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morello di Roma Visualizza Messaggio
    Ciao prima di tutto mi presento, mi chiamo Enrico non sono Morello di striscia (per fortuna) ed abito a Roma.Di politica ne capisco molto poco ma ho notato alcune cose strane.
    Io come lavoro svolgo attività in un bar in via dei santissimi quattro una laterale di via san Giovanni dove sabato è transitato il corteo.

    Sabato pomeriggio ero a lavorare nel bar ci eravamo preparati all'evento, di solito quando ci sono manifestazioni oltre che a lavorare sodo si fà anche un buon incasso.

    Niente di tutto questo, sabato pomeriggio nella via adiacente al corteo sembrava un sabato qualunque nulla a che vedere con il corteo del 23 aprile 2002 che si è tenuto al circo massimo, quindi nonostante che fossimo fuori zona abbiano incassato circa 20 volte di più che sabato 2 dicembre.
    Inoltre mi ricordo anche la manifestazione per la pace nel marzo 2003 con discorso conclusivo a San Giovanni ci furono molte più persone ed anche la via dei Santissimi quattro era gremita di folla.

    Ora vengo alle domande.

    Come mai che Berlusconi e Fini i promotori della manifestazione, invece che manifestare in prima fila una è arrivato in macchina sotto il palco, metre l'altro dopo aver fatto 100 metri è montato su uno scooter ? Sono così sfaticati quelli del centro destra ?

    Molte volte ho sentito Berlusconi lamentarsi che le Televisioni sono tutte comuniste, però sabato pomeriggio hanno trasmesso in diretta Rai 2 Canale 5 e La 7, metre per la manifestazione del 2002 solo un flash sul TG 3 mentre la manifestazione per la pace nel 2003 solo la diretta su La 7, perchè tutto questo ?

    Durante il corteo di sabato pomeriggio vedo passare un carro con alcune modelle ballerine brasiliane, ed una tv privata di roma le cerca di intervistarle sullo scopo della manifestazione. Mentre cerca di fare l'intervista si vede un leghista ed un di An che lo allontanano in malo modo e gli dicono che le ballerine non possono rilasciare interviste.
    Allora mi chiedo le ballerine erano pagate per attirare l'attenzione oppure erano manifestanti confinte e che senso ha questa dimostazione ?

    Indipendentemente dai numeri, che ognuno continua a sciorinare a vanvera o dai contenuti che non c'erano, la manifestazione era un' atto dovuto.
    La rabbia e lo sconforto per aver perso le elezioni per una miseria di 24mila voti con una legge varata su misura all'uopo e con la ciliegina della famosa legge sui seggi "esteri" ( ) mi scappa ancora da ridere...scusa, doveva per forza avere una valvola di sfogo...
    Ecco....la manifestazione è servita a questo, dare ai bananas la possibilità di urlare le proprie frustrazioni.
    Sarà servita? Non sarà servita?....Boh...oggi se non altro possono finalmente godere di qualcosa, essere riusciti a manifestare un fallimento annunciato.

    Berlusconi e Fini: sono gli impresari , coreografie di qualche mago della comunicazione, la sceneggiatura e il copione invece è sempre immutato, lo stesso da anni e francamente non capisco come possa ancora piacere, evidentemente a loro piacciono i remakes non avendo altro da offrire.

    Come dicevo lo stesso giorno della manifestazione...."domani è un'altro giorno", infatti oggi si discute di casini e della fine della CDL, le piazzate passano.

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Se riesci, quel drink prenditelo lo stesso giorno in cui ci lascerà Pinochet...
    Guarda che si può essere identitari e difendere la propria Terra, le proprie tradizioni e le proprie radici e non per questo essere fascisti. Anzi, la gran parte del Popolo Rosso, naturalmente non mi riferisco ai professionisti della politica che sono tanti, anzi troppi, anche a sinistra, la pensa proprio come me.

  8. #58
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Guarda che si può essere identitari e difendere la propria Terra, le proprie tradizioni e le proprie radici e non per questo essere fascisti. Anzi, la gran parte del Popolo Rosso, naturalmente non mi riferisco ai professionisti della politica che sono tanti, anzi troppi, anche a sinistra, la pensa proprio come me.
    Caro amico, spesso ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma non questa volta. Perche' il disprezzo per il "negro" e' disprezzo per il "terrone" e quindi non e' attinente alla solidarieta', al rispetto dell'altro, alla salvagurdia dei diritti di tutti specie se deboli e soprattutto non al colore della pelle or alla provienza geografica, che caratterizza l'essere di sinistra. La persona di colore raffigurata con il cartello (forse non sapeva delle intenzioni dei leghisti e dei militanti di An) mi fa pena. Mi fa pena perche' mi fa venire in mente la mia esperienza, l'esperienza amara di milioni di italiani che come me siamo stati costretti ad emigrare, subendo in modo minore, disciminazione ed ostracismo dalle popolazioni ospitanti. Un conto e' dire il Paese dovrebbe essere capace di provvedere decentemente alla loro sistemazione, qualora ci sia la necessita' vera di forza lavoro, ovviamente dopo aver sistemato la popolazione indigena, un'altro e' dire : fuori dalle palle negro di m.....

  9. #59
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morello di Roma Visualizza Messaggio
    Ciao prima di tutto mi presento, mi chiamo Enrico non sono Morello di striscia (per fortuna) ed abito a Roma.Di politica ne capisco molto poco ma ho notato alcune cose strane.
    Io come lavoro svolgo attività in un bar in via dei santissimi quattro una laterale di via san Giovanni dove sabato è transitato il corteo.

    Sabato pomeriggio ero a lavorare nel bar ci eravamo preparati all'evento, di solito quando ci sono manifestazioni oltre che a lavorare sodo si fà anche un buon incasso.

    Niente di tutto questo, sabato pomeriggio nella via adiacente al corteo sembrava un sabato qualunque nulla a che vedere con il corteo del 23 aprile 2002 che si è tenuto al circo massimo, quindi nonostante che fossimo fuori zona abbiano incassato circa 20 volte di più che sabato 2 dicembre.
    Inoltre mi ricordo anche la manifestazione per la pace nel marzo 2003 con discorso conclusivo a San Giovanni ci furono molte più persone ed anche la via dei Santissimi quattro era gremita di folla.

    Ora vengo alle domande.

    Come mai che Berlusconi e Fini i promotori della manifestazione, invece che manifestare in prima fila una è arrivato in macchina sotto il palco, metre l'altro dopo aver fatto 100 metri è montato su uno scooter ? Sono così sfaticati quelli del centro destra ?

    Molte volte ho sentito Berlusconi lamentarsi che le Televisioni sono tutte comuniste, però sabato pomeriggio hanno trasmesso in diretta Rai 2 Canale 5 e La 7, metre per la manifestazione del 2002 solo un flash sul TG 3 mentre la manifestazione per la pace nel 2003 solo la diretta su La 7, perchè tutto questo ?

    Durante il corteo di sabato pomeriggio vedo passare un carro con alcune modelle ballerine brasiliane, ed una tv privata di roma le cerca di intervistarle sullo scopo della manifestazione. Mentre cerca di fare l'intervista si vede un leghista ed un di An che lo allontanano in malo modo e gli dicono che le ballerine non possono rilasciare interviste.
    Allora mi chiedo le ballerine erano pagate per attirare l'attenzione oppure erano manifestanti confinte e che senso ha questa dimostazione ?

    inesperto eh? mi interessa la tua opinione sul punto 2:
    perchè nessuno dell'unione ha ancora urlato indignazione contro la vergognosa parzialità della copertura televisiva dell'evento.
    canale 5 ha bruciato miloni di euro in pubblicità non trasmessa. secondo te sotto quale voce riporteranno la perdita nel bilancio mediaset?

  10. #60
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Caro amico, spesso ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma non questa volta. Perche' il disprezzo per il "negro" e' disprezzo per il "terrone" e quindi non e' attinente alla solidarieta', al rispetto dell'altro, alla salvagurdia dei diritti di tutti specie se deboli e soprattutto non al colore della pelle or alla provienza geografica, che caratterizza l'essere di sinistra. La persona di colore raffigurata con il cartello (forse non sapeva delle intenzioni dei leghisti e dei militanti di An) mi fa pena. Mi fa pena perche' mi fa venire in mente la mia esperienza, l'esperienza amara di milioni di italiani che come me siamo stati costretti ad emigrare, subendo in modo minore, disciminazione ed ostracismo dalle popolazioni ospitanti. Un conto e' dire il Paese dovrebbe essere capace di provvedere decentemente alla loro sistemazione, qualora ci sia la necessita' vera di forza lavoro, ovviamente dopo aver sistemato la popolazione indigena, un'altro e' dire : fuori dalle palle negro di m.....
    Io non disprezzo ne' i "negri", ne' i terroni. E' vero, difendo la mia identità, ma questo non significa disprezzare quella altrui. Almeno per me.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 31-10-10, 13:14
  2. Domande di politica polliana ai candidati di Camera e Senato
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 15:38
  3. Domande di politica polliana ai candidati di Camerea e Senato
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 22:34
  4. commenti alle domande di politica polliana
    Di tzirboneddu nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 15:42
  5. domande da un inesperto.....
    Di destra88 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 20:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito