Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    landen
    Ospite

    l'ici non si paga in svizzera

    Berlusconi ha paura del regime dei comunisti capitalisti, ma non ha paura del regime dei suoi fascisti!. Vorrei dire al signor berlusconi che quando era al governo aveva promesso l'abolizione del 'ici. come mai non è successo? ha fatto comodo la tassa! Non è che il regime sia un regime unico e che colpisca tutti!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ici si paga solo in idaglia.

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al Sig. Landen rispondo che la promessa era stata fatta durante la campagna elettorale, non prima. Poi lui ha votato il Gufo ed è al Gufo che deve chiederne conto... Comunque non si preoccupi: chi può l'ICI l'ha già esportata in Svizzera... E non solo quella.

    Al Sig. Dime Can ricordo che non ammetto storpiature del nome del nostro (e suo) Paese. Si scrive ITALIA e non altro. E se non sa scrivere torni a scuola.
    Uomo avvertito...

  4. #4
    landen
    Ospite

    Talking il tuo gufo è ridicolo!

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Al Sig. Landen rispondo che la promessa era stata fatta durante la campagna elettorale, non prima. Poi lui ha votato il Gufo ed è al Gufo che deve chiederne conto... Comunque non si preoccupi: chi può l'ICI l'ha già esportata in Svizzera... E non solo quella.

    Al Sig. Dime Can ricordo che non ammetto storpiature del nome del nostro (e suo) Paese. Si scrive ITALIA e non altro. E se non sa scrivere torni a scuola.
    Uomo avvertito...
    il gufo è ridicolo come il berluscka ha già calato le braghe al regime!

 

 

Discussioni Simili

  1. Svizzera, non paga tassa:cane ucciso
    Di stefaboy nel forum Politica Estera
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 18:27
  2. Svizzera,non paga tassa:cane ucciso
    Di Gorn nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-11, 00:59
  3. Svizzera, non paga tassa:cane ucciso
    Di dedelind nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 11:33
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-07-09, 22:31
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 21:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito