Berlusconi ha paura del regime dei comunisti capitalisti, ma non ha paura del regime dei suoi fascisti!. Vorrei dire al signor berlusconi che quando era al governo aveva promesso l'abolizione del 'ici. come mai non è successo? ha fatto comodo la tassa! Non è che il regime sia un regime unico e che colpisca tutti!![]()






