Un giorno saremo liberi anche da tutto questo...
Mozione sul Testamento biologico e l'eutanasia
Il Forum Camera auspica il riconoscimento del diritto di chiunque ad esprimere, liberamente e in piena consapevolezza, tramite "testamento biologico", la volontà, vincolante per il medico, in caso di coma irreversibile o permanente stato vegetativo, di interrompere le cure e rifiutare l'accanimento terapeutico o, laddove il tipo di decorso della malattia lo richieda, di essere sottoposto ad eutanasia




