Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
non ho capito dove vuoi andare a parare.in pol di votava il parlamento,mica il consiglio comunale:-01#44:-01#44
Rileggiti la dimensione di POL e le funzioni del congresso, và.
-
Citazione:
c@scista
Guarda io a differenza di altri non mi scandalizzo certo se un forumista viene eletto come congressista di pol e poi si dimette, in fondo fa parte delle strategie dei partiti (anche di quelli virtuali) utilizzare il richiamo di personaggi conosciuti ,
ti sei risposto da solo.
-
Citazione:
gattolaceleste
ti sei risposto da solo.
Si ma deve essere un'eccezione non una regola di massa estesa ad un buon terzo dei congressisti di un solo partito (Uniti per Pol):D :-01#44
-
Citazione:
c@scista
Si ma deve essere un'eccezione non una regola di massa estesa ad un buon terzo dei congressisti di un solo partito (Uniti per Pol):D :-01#44
non è politically correct spulciare le strategie altrui
-
Citazione:
c@scista
alberich non faceva parti di Uniti per POL ma della lista della NFD :-01#44
-
Citazione:
gattolaceleste
:lol
Siamo arrivati a questo segno?
E dov'è la tua tanto invocata libertà di parola?
-
Citazione:
fgc.adelfia
alberich non faceva parti di Uniti per POL ma della lista della NFD :-01#44
Via filadelfia non è da te attaccarsi ai cavilli: sempre della stessa coalizione di governo si tratta:-01#44
-
Citazione:
c@scista
Via filadelfia non è da te attaccarsi ai cavilli: sempre della stessa coalizione di governo si tratta:-01#44
vabbè anche voi però esagerate...fra poco protesterete che la sala del congresso è sporca e quindi il governo si deve dimettere...:D :D
-
Citazione:
gattolaceleste
Se volevi sdrammatizzare ci sei riuscito:D :-01#44
-
Citazione:
Defender
:lol
Siamo arrivati a questo segno?
E dov'è la tua tanto invocata libertà di parola?
la mia libertà(di parola),finisce dove comincia la libertà(di strategia)degli altri:-0#09o