FN SOLOFRA IN PRIMA LINEA PER LE PROSSIME AMMINISTRATIVE COMUNALI DI SOLOFRA (AV)

Camerati, in previsione delle amministrative che si terranno a Solofra (AV) nel mese di aprile/maggio 2007, Forza Nuova e altre realtà d’area
hanno raggiunto un accordo elettorale che vede FN con una netta egemonia culturale, politica e di presenze. Siamo i primi a presentare in città un programma elettorale dichiaratamente "rivoluzionario" e innovativo per i contenuti futuristici e identitari in esso contenuti. Tutela delle piccole e medie imprese, commercio, ambiente e territorio sono temi trattati con l'usuale carica rivoluzionaria tipica di un movimento come Forza Nuova, in bilico tra tradizione e rivoluzione.
Ai Camerati e ai cittadini liberi di Solofra e della Provincia di Avellino lanciamo il nostro appello ad intervenire alla conferenza programmatica organizzata:

FORZA NUOVA E I SUOI ALLEATI PRESENTERANNO IL LORO PROGRAMMA ELETTORALE IN UNA CONFERENZA STAMPA CHE SI TERRA’ IL 7 DICEMBRE Prossimo ore 18:00 presso la Sezione di FN – “ CUIB S. Michele Arcangelo” di Via R. Margherita a Solofra.

La finanziaria del governo Prodi rischia di mettere in ginocchio la piccola e media impresa e il settore commercio. “Forza Nuova, conscia che l’Italia come il distretto industriale di Solofra è ad un bivio e che a livello locale, come a livello
nazionale, le sinistre continuano a perdere tempo tra furiosi scontri personali e mire di potere, ha deciso di varare e rendere noto alla cittadinanza tutta, il proprio programma elettorale per le prossime amministrative.
Lo sviluppo, il lavoro, la protezione delle piccole e medie imprese, il rilancio del commercio e la tutela delle fasce più deboli della nostra comunità sono sempre state al centro della nostra battaglia politica e quindi saranno al centro del nostro programma elettorale per la città di Solofra” dichiarano in un comunicato congiunto il segretario cittadino di Fn Vincenzo Ceravolo. L’Avv. Michele Antonio Giliberti, Segretario Provinciale di Forza Nuova dichiara “da stigmatizzare è anche il comportamento di certi partiti del centrodestra che cercano a tutti i costi l’inciucio con le sinistre (vedi l’indulto, la stessa finanziaria), trascinando tutti nella solita schifezza del compromesso ai danni del popolo italiano. A livello locale e solofrano, Forza Italia, UDC e AN non hanno, almeno per il momento, posizioni chiare né sembrano intenzionate a lavorare per un’alternativa seria e programmatica per Solofra. Dall’altro lato la Margherita e la sinistra è impegnata in una battaglia per il potere per nulla edificante. Nulla di nuovo all’orizzonte se non la nostra presenza . Stando così le cose, noi della vera opposizione presenteremo il nostro programma in una conferenza stampa e lo sottoporremo alla cittadinanza affinché possano nascere convergenze e alleanze su idee e programmi concreti per la città.

“Ne di Destra né di sinistra.................Forzanovista”

Il Segretario Provinciale FNAVELLINO
Avv.Giliberti Michele Antonio