Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread misogino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
E i cinesi, eh? Dove li mettiamo i cinesi? Son sempre di più. Hanno in mano sempre più quartieri delle nostre città. Anche i musulmani sono spaventati. Un giorno ci sarà uno scontro di civiltà tra cinesi e musulmani che si contenderanno Milano, Roma, Torino e Napoli.
Le cavalletteeeeeeeeeeeeeeeee
Free Tibet :giagia:
-
Citazione:
Perdu
altro brutto difetto delle donne...il non leggere-studiare (a meno che non sia roba di scuola!) e dedicarsi alle riviste di gossip e a maria de filippi! :D altrimenti saprebbero che il kossovo era prima una terra serba e ora, con la politica conigliesca di fare 10 figli a donna, è diventata una terra islamica...e parliamo dell'olanda? o malmo? :ciaociao:
quando in europa l'infibulazione sarà obbligatoria per legge, gli passerà la voglia di fare le spiritose e le spavalde! :ciaociao:
L'esempio del Kossovo dovrebbe essere illuminante, ma la natura dello struzzo è quella di tenere la testa sotto la sabbia, è inutile sperare di fargliela tirare fuori.
-
Citazione:
durrutibus
un thread misogino?
cade a fagiuolo.....
:mmm::mmm:
:testone::testone::legnate::testone::testone:
:gratgrat::gratgrat:
Consolati Durr, ti ho scelto fra i miei 5 papabili compagni di viaggio forumisti nel thread sul seggio, andiamo tutti a donne in nord Europa. :D
-
Citazione:
Rexal
E i cinesi, eh? Dove li mettiamo i cinesi? Son sempre di più. Hanno in mano sempre più quartieri delle nostre città. Anche i musulmani sono spaventati. Un giorno ci sarà uno scontro di civiltà tra cinesi e musulmani che si contenderanno Milano, Roma, Torino e Napoli.
Nuuooooo, le cavallette nuuoooo!
Però adesso che ci rifletto meglio, una volta ho visto delle cavallette, erano lì che saltellavano e mangiavano, a un certo punto è passato un cinese...
:giagia: non ci crederai.
-
Citazione:
Rexal
http://cache.jalopnik.com/assets/res...er_Pontiac.jpg
-
Citazione:
euvitt
eh si....c'è chi si sforza di scrivere cose intelligenti e non ci riesce
io mi sforzo di scrivere cose cretine e ci riesco benissimo :D
....non vi da da pensare tutto ciò? :mmm:
pensare...ho detto pensare e qualcuno magari crede sia l'attività somma dell'essere senziente
....io lo so che qualcuno ha capito....e qualcuno crede di aver capito,ma....non è così
Io 'un c'ho capito un bip, onestamente. :gratgrat: :D
E' che sto resistendo alla voglia di mettere mano ai poppicorni, è dura mannaggia. :giagia:
-
Citazione:
Isa
Io 'un c'ho capito un bip, onestamente. :gratgrat: :D
E' che sto resistendo alla voglia di mettere mano ai poppicorni, è dura mannaggia. :giagia:
Ti voglio bene Isa....oggi facciamo una pazzia
poppicorni fatti in casa :D
hai una vecchia padella? :mmm:
-
Citazione:
euvitt
Ti voglio bene Isa....oggi facciamo una pazzia
poppicorni fatti in casa :D
hai una vecchia padella? :mmm:
Abbondo... :D
-
Citazione:
Isa
Abbondo... :D
e io abbondo di poppicorni :D
molti ci seguiranno :)
http://onedollardietproject.files.wo...09/popcorn.jpg
ahhhh che pace ...gnam bboni
-
"Giovà, je da tu 'na ciavattata de luoghi comuni a stò signore che c'ho da fa, fa 'l piacere...
come? banalità? no, signò, a quest'ora sò finite, lo sà che pe' quelle deve passà entro mezzoggiorno, vanno a rubba.
guardi se vole ciò un pò de clichée, so francesi, arrivati stamattina...no?
Buon senso? nooooo, e che ce fa, scusi eh...abbia pazienza...
Come dice? fatti? no, no, per carità, quelli nun li trattamo più, pe' quelli vada da Sandinista, li fa un tanto al chilo. Controlli che non siano scaduti però.
Guardi c'ho un prodotto nuovo, in promozione, se chiameno factoids, sò d'importazione, se deve annà sur forum ce fa un figurone.
Le fregnacce, si, si deve aspettà un pò, le stamo a sfornà adesso, calle, calle..."