Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread misogino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
he was a skater boy,
she said see ya later boy
he wasn't good
enought for her
now he's a super star
slamin' on his guitar
does your pretty face
see what he's worth?
che storia stucchevole
qui non si tratta del futuro da star
aristocle è il messaggero di kim il sung sulla terra
-
Citazione:
Pompeo
che storia stucchevole
qui non si tratta del futuro da star
aristocle è il messaggero di kim il sung sulla terra
... io lo ritengo più utile come messaggero su venere... :sofico:
-
Stupida che non è altro, le ho anche regalato la spilletta di Kim Il Sung
-
Citazione:
Aristocle
Stupida che non è altro, le ho anche regalato la spilletta di Kim Il Sung
dai una mignotta costava di più alla fine
anche se sappiamo tutti che non sei povero
-
-
per Aristocle
stamane pausa caffè con il mio capo (che è una donna) ad un certo punto sentiamo bisticciare i baristi (fidanzatini molto giovani) , parte immediatamente una scommessa (tra me e la mia manager) su chi nella coppia comandi ...io punto sulla donna .... allora il capo si intromette nei loro discorsi per capirci meglio e ne viene fuori che è decisamente l'uomo ad avere il controllo tra i due..... rimaniamo basiti e incamminandoci verso l'ufficio lei riferendosi alla barista : " ancora non ha capito come darla al suo uomo " :paura:
-
A me non fregava di comandare, dato che doveva essere una cosa tranquilla...
Volevo solo parlare chiaro... Ma con le donne non puoi. Bisogna cominciare a ragionare come loro :D
-
Citazione:
Rexal
Sapevo che avrei dovuto mettere il disclaimer: volevo essere ironico. :D
Lo immaginavo, ma io ne approfitto comunque. :-)
Citazione:
Giò91
Non è necessario prendere una tramvata amorosa per comprendere la natura delle donne, anche se spesso può essere salutare per aprire gli occhi :giagia:
Quoto. :-D
Citazione:
Aristocle
Non è che io fossi innamorato eh, assolutamente...
Però mi piaceva abbastanza, e la cosa che mi ha fatto incazzare a morte è non capire perché si comportava così.
Io le ho mandato un messaggio dicendole che in sostanza, pensandoci a mente "lucida" dopo ieri sera che ero ubriaco fradicio, mi infastidiva il fatto che avesse tirato in lungo la storia degli impegni e non mi avesse detto semplicemente che non aveva più voglia... E ovviamente mi hanno infastidito anche i discorsi contorti che faceva per giustificarsi, quando bastava sempre dire "non mi va di vederti". Lei mi ha risposto dicendomi che non è vero che mi ha detto delle cazzate e le interesso ma non ha tempo.
Boh
Se ti aspetti che ti dicano chiaramente quando a loro non va, eri sulla strada sbagliata.
Citazione:
Kremator
Pecchi d'idealismo tu
Troppa religione e simili annebbiano il cerebro
Veramente sei tu il pagano. :sofico:
Comunque sia concordavo con il vostro pensiero ho solo detto che non è una condizione perenne, ma accentuata dal mondo di oggi, un mondo essenzialmente femmineo.
-
Citazione:
JnanaTapas
Veramente sei tu il pagano. :sofico:
Ma quale pagano...io ammiro i pagani antichi, e nient'altro.
Citazione:
Comunque sia concordavo con il vostro pensiero ho solo detto che non è una condizione perenne, ma accentuata dal mondo di oggi, un mondo essenzialmente femmineo.
Sono d'accordo; il mondo odierno si può dire che sia fatto a misura di donna.
Però ti contraddici: prima dici che non è una condizione perenne, poi dici che è accentuata nel mondo d'oggi. Come a dire che questo di oggi è un unicum storico.
E per certi versi di sicuro lo è, ma non specialmente per questo. Io dico che è condizione perenne e naturale ma che oggi, per varie ragioni che ben conosciamo, è accentuata.
Ma forse ti sei confuso...
-
Citazione:
Kremator
Ma quale pagano...io ammiro i pagani antichi, e nient'altro.
Sono d'accordo; il mondo odierno si può dire che sia fatto a misura di donna.
Però ti contraddici: prima dici che non è una condizione perenne, poi dici che è accentuata nel mondo d'oggi. Come a dire che questo di oggi è un unicum storico.
E per certi versi di sicuro lo è, ma non specialmente per questo. Io dico che è condizione perenne e naturale ma che oggi, per varie ragioni che ben conosciamo, è accentuata.
Ma forse ti sei confuso...
Le donne sono psicologicamente diverse dagli uomini, ma oggi la diversità diventa difetto, non so come spiegartelo. :-)
Essenzialmente è dovuta alla menzogna della parità dei sessi, non tanto quanto a diritti/doveri sociali ma proprio ontologicamente questo errore genera altri errori e così via, aggiungici i valori femminei del mondo odierno e la cosa è fatta.