....
....


Fanno tutti cagare, tutti servi striscianti del teleduce.
Non che a sinistra siano meglio...
follini


Si puo' votare Mastella?




La Mussolini, perché è incensurata (dote rara nella CdL) ed è stata perfino spiata in campagna elettorale per le regionali 2005.


il migliore del centrodestra è senza dubbio Maroni. Si salvano anche Alemanno, Follini, Pisanu e Tabacci. Il resto è incompetenza allo stato puro.


In assoluto Follini, tra quelli che hai indicato Mantovano, anche se moscetto


Penso Romagnoli


fisichella![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0