Altro e forse più grave disastro fatto da questo "amatissimo" governo.
Diritti alle coppie di fatto?? Sbagliato!![]()
Che senso ha?
In questo modo si distrugge definitivamente l'istituzione del matrimonio.
A chi conviene infatti sposarsi? Basta sottoscrivere una bella e semplice "unione di fatto".
Si va incontro ancora una volta agli egoismi dell'uomo e non ad una vera e prorpria esigenza.![]()
Ricordo che la distruzione della famiglia equivale alla distruzione della società.
Per favore..non riportate in difesa di questo provvedimento gli esempi dei poveri anziani costretti a vivere con una sola penzione in un stessa casa... ecc ecc..
P.S. Da notare l'ennesima sottomissione dei cattolici della margherita e dell'UDUEUR in questo governo..




.
Rispondi Citando

